Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
La cifra probabilmente sara` tra i 15 ed i 20mln, secondo me sarebbe un`ottimo acquisto. Sia Rovella che Ricci sono di qualche mese piu` vecchi rispetto a Cancelleri, con Sarri potrebbero crescere tantissimo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: eandiamo il 14 Lug 2023, 11:53
Deve piacere a noi, non a Sarri.
Che poi si sta dimettendo, quindi...
Deve piacere a Candreva, che è l'unica certezza del momento

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Pellegrini va bene, se serve però a concentrare risorse su centrocampo ed attacco.
Diciamo che dei 5 acquisti BASILARI il terzino sinistro è quello dove per me possiamo spendere un po' meno, tanto ormai siamo abituati strutturalmente a non averli.  :)

Chiudano la cosa e poi dritti su centrocampo ed attacco.
Lì però serve roba seria...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
Citazione di: Chocobo il 14 Lug 2023, 11:47
Bene il riscatto di Pellegrini, soprattutto se alle cifre che girano(7-8 mln), è Laziale, ha già fatto 6 mesi con Sarri e non avrebbe problemi di inserimento,(e non sono dettagli da poco vista la stagione difficilissima che ci aspetterà),in fase di spinta garantisce un buon apporto, che è fondamentale nelle partite casalinghe contro piccole squadre che si chiudono ed in cui si deve spingere..preferirgli l' incognita Kerkez al doppio dei soldi nell' anno in cui dobbiamo presentarci già pronti e rodati ai nastri di partenza sarebbe stato un azzardo secondo me..e poi secondo me di questo ragazzo si sottovaluta l'esperienza internazionale.. è uno che non ha avuto continuità ma comunque ha girato spogliatoi importanti e si è allenato con gente di spessore..queste cose nel calcio contano parecchio. A 7-8 mln è un affare

PS. Io cmq continuo a spingere per Bonucci..su Twitter dicono sia vicinissimo a noi anche se ci credo poco che Lotito spenda 3 mln di stipendio per un difensore di rincalzo...però credo che la stagione che andremo ad affrontare sarà tostissima e che abbiamo bisogno di veri uomini non di ragazzini... avere un giocatore di esperienza come Bonucci che ti gioca contro il PSG o il Real Madrid se casale o romagnoli si fanno male all' ultimo( tiè) sarebbe tantissima roba...

se devo prendere un " vecchietto " di scorta, a zero, mi prendo D'Ambrosio che all'Inter ha fatto il tappabuchi per anni, terzino e centrale alla bisogna e che di sicuro si accontenta di meno di 3 milioni...sinceramente eviterei entrambi, mi prenderei un ragazzino tipo Guarino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma, di grazia, per quale motivo ricci è considerato più forte di marcos antonio, col nostro che ha già 30 presenze tra champions ed europa league, ivi incluse partite vinte da titolare contro kroos-casemiro-modric al santiago bernabeu e che si è fatto tutte le nazionali giovanili del brasile? fosse che forse dobbiamo trovare semplicemente il modo giusto di usarlo, tipo da mezzala?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
manfatti, con bonucci  ce la giochiamo contro psg e real  :D

Avoglia a mangiare spaghetti.
Voglio essere trasparente: Bonucci mi fa schifo al ca22o.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2023, 11:54
se devo prendere un " vecchietto " di scorta, a zero, mi prendo D'Ambrosio che all'Inter ha fatto il tappabuchi per anni, terzino e centrale alla bisogna e che di sicuro si accontenta di meno di 3 milioni...sinceramente eviterei entrambi, mi prenderei un ragazzino tipo Guarino
d'ambrosio per me è una sega, oltretutto dubito possa fare il centrale in una difesa a 4.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Ma come vi viene in mente di sponsorizzare Bonucci?
Non solo ha una certa età e le sue difficoltà difensive ormai si sono estremizzate, secondo voi perché lo mettono fuori rosa?
Uno che dovrebbe essere un simbolo della Juve?
Perché evidentemente deve stare pure "antipatico" a molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Io non capisco come Pellegrini possa andare bene a Sarri, non lo ha fatto giocare mai. Si è inserito, è laziale, mi sta simpatico ma non ha giocato mai. E le poche apparizioni io ho visto voglia ma anche tanta confusione. Dopo champions e vendita di Sergej io spero in pochi acquisti ma forti, Pellegrini non aggiunge nulla.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Bonucci quest`anno faticava pure in Serie A, contro PSG e Real entriamo con il pallottoliere in campo se gioca lui. Molto meglio Gila, che a me manco piace.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: Gordon il 14 Lug 2023, 11:25

comunque nessun riscontro sul web....dove hai trovato la notizia?

Colpo entusiasmante...
Ecco perché Kerkez ieri imbracciava il fucile

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Splash il 14 Lug 2023, 11:48
Tie`, l`ho corretto per te. Poi magari Sarri ne e` innamorato pazzo, ma come minutaggio siamo probabilmente vicino a quello di Radu.

Però bisogna anche dire che era arrivato da poco,  che Sarri è molto rigido negli inserimenti di nuovi elementi in difesa(e piu volte lo ha sottolineato nelle interviste) e che avevamo un solo impegno a settimana..e ci stavamo giocando la qualificazione in champions...per di più con hisay on Fire che ha fatto una stagione della Madonna... Insomma a Luca concederei tutte le attenuanti del caso ... Se Sarri ha dato l'ok per riprenderlo mi fido di lui

Contenuto sponsorizzato

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Chocobo il 14 Lug 2023, 11:47
Bene il riscatto di Pellegrini, soprattutto se alle cifre che girano(7-8 mln), è Laziale, ha già fatto 6 mesi con Sarri e non avrebbe problemi di inserimento,(e non sono dettagli da poco vista la stagione difficilissima che ci aspetterà),in fase di spinta garantisce un buon apporto, che è fondamentale nelle partite casalinghe contro piccole squadre che si chiudono ed in cui si deve spingere..preferirgli l' incognita Kerkez al doppio dei soldi nell' anno in cui dobbiamo presentarci già pronti e rodati ai nastri di partenza sarebbe stato un azzardo secondo me..e poi secondo me di questo ragazzo si sottovaluta l'esperienza internazionale.. è uno che non ha avuto continuità ma comunque ha girato spogliatoi importanti e si è allenato con gente di spessore..queste cose nel calcio contano parecchio. A 7-8 mln è un affare

PS. Io cmq continuo a spingere per Bonucci..su Twitter dicono sia vicinissimo a noi anche se ci credo poco che Lotito spenda 3 mln di stipendio per un difensore di rincalzo...però credo che la stagione che andremo ad affrontare sarà tostissima e che abbiamo bisogno di veri uomini non di ragazzini... avere un giocatore di esperienza come Bonucci che ti gioca contro il PSG o il Real Madrid se casale o romagnoli si fanno male all' ultimo( tiè) sarebbe tantissima roba...

Bonucci è a piedi. Dai su...non sai nemmeno se è integro. Bonucci...PD..

e tutta sta descrizione su Pellegrini...quando mai lo abbiamo visto giocare? non ricordo il contributo in spinta contro le piccole squadre nelle ben 7 volte che è stato usato..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Cardone stamattina ne ha sganciata un'altra: budget per il mercato 60 milioni. Non è dato sapere se si considerano solo i cartellini

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
CALCIOMERCATO LAZIO SANABRIA - Contatti avviati con il Torino. Il ritrovato rapporto tra Lotito e Cairo ha favorito la riuscita dell'affare. Nell'ultimo incontro tra i due si è parlato in modo approfondito di Sanabria. Il centravanti è balzato in cima alle priorità della Lazio per il ruolo di centravanti. È reduce dalla sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo e i biancocelesti lo hanno messo nel mirino come alternativa a Immobile. Sono attese novità nelle prossime ore, con la Lazio che con il Torino ha in ballo anche il discorso con Samuele Ricci.

Calciomercato Lazio, l'attaccante arriva dal Torino?

A spuntarla potrebbe essere proprio Antonio Sanabria. La punta del Torino in questi anni è stato accostato più volte ai biancocelesti, ma questa potrebbe essere la volta buona. A favorire l'operazione è la ritrovata armonia tra Lotito e Cairo che si sono riavvicinati complici alcune decisioni in Lega e il ruolo del presidente biancoceleste nello spalmadebiti del calcio. Il paraguaiano ha chiuso la scorsa stagione con 12 gol in campionato e a 27 anni potrebbe fare il salto e giocare la Champions League.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Non sottovaluterei la voglia di Lotito di ringraziare vari amici che gli dà no sempre ragione nei vari consigli di lega !!

Ah già Cairo è un nemico con cui abbiamo diverse cause legali in corso !!! O no ?

Un po' come quelle contro Bielsa x la firma ( ah sì aveva firmato ??? Bah) poi rimangiata....

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Andrewblu il 14 Lug 2023, 11:52
Ho deciso: se ci facciamo sfuggire Amdouni mi incazzo.
Questo giocatore ambidestro, segna in tutti i modi (da lontano, in tap-in, di testa, in contropiede, con destro e sinistro), forte di testa, bravissimo negli assist, veloce, giovane, alto 1.85, 5 gol in 5 presenze nella Nazionale svizzera, valore di mercato OGGI tra i 10 e i 12 milioni.
Lo voglio come vice Immobile e sti caz del resto, anzi vorrei fosse già nostro e spero vada solo ufficializzato...

Anche a me da YouTube piace tantissimo, mi ricorda il primo Benzema... Tra lui Marcos Leonardo e Mikautadze mi prendo tutta la vita Amdouni..

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Se Pellegrini fosse arrivato 15 giorni fa sarebbe andata bene a tutti, adesso dopo le voci su Kerkez e altri ci fa storcere la bocca.
Come sempre per me il problema più grande è la comunicazione

Contenuto sponsorizzato

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Pellegrini, Ricci, Sanabria...evviva...madonna che incubo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: richard il 14 Lug 2023, 11:57
CALCIOMERCATO LAZIO SANABRIA - Contatti avviati con il Torino. Il ritrovato rapporto tra Lotito e Cairo ha favorito la riuscita dell'affare. Nell'ultimo incontro tra i due si è parlato in modo approfondito di Sanabria. Il centravanti è balzato in cima alle priorità della Lazio per il ruolo di centravanti. È reduce dalla sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo e i biancocelesti lo hanno messo nel mirino come alternativa a Immobile. Sono attese novità nelle prossime ore, con la Lazio che con il Torino ha in ballo anche il discorso con Samuele Ricci.

Calciomercato Lazio, l'attaccante arriva dal Torino?

A spuntarla potrebbe essere proprio Antonio Sanabria. La punta del Torino in questi anni è stato accostato più volte ai biancocelesti, ma questa potrebbe essere la volta buona. A favorire l'operazione è la ritrovata armonia tra Lotito e Cairo che si sono riavvicinati complici alcune decisioni in Lega e il ruolo del presidente biancoceleste nello spalmadebiti del calcio. Il paraguaiano ha chiuso la scorsa stagione con 12 gol in campionato e a 27 anni potrebbe fare il salto e giocare la Champions League.
Su Sanabria ho sentimenti contrastanti.
A me piace come gioca, è uno bravo.
Però poi vai a vedere le statistiche ....
Inoltre penso che se arriva lui non arriva Amdouni che mi ha veramente stregato.

Discussione precedente - Discussione successiva