Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: syrinx il 14 Lug 2023, 12:03
Ma non funziona così, che addizioni i ricavi e tiri fuori il budget. È stato scritto un miliardo e mezzo di volte.
si questo è chiarissimo, ma mancano comunque troppi soldi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 14 Lug 2023, 12:05
Sanabria veramente schifo assoluto

Pellegrini non mi dispiace

Ricci me lo prenderei

gusti personali  :beer:
Sanabria non farà schifo, sarà mediocre.
Tipo Basic.
Entra e non te ne accorgi.
Gioca ed è il primo difensore degli avversari.
Poi, ogni tanto, fa un gol da copertina.

Mi immagino una partita da recuperare, 70esimo minuto
Entra bomber Sanabria.

Era acquisto da fare in prestito a gennaio scorso, al massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2023, 12:01
Ma che ha sganciato, lo diciamo da giorni che quello è al momento il budget, 50 limite inferiore, 60 limite superiore
Naturalmente con un occhio agli ingaggi, non possiamo prendere 4 giocatori a 3/4 netti di ingaggio

Quindi se non avesse venduto Milikovic noi avevamo 20 milioni per il mercato

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Ai più ricordo che Sanabria e Ricci sono sempre piaciuti a Sarri... ergo non bisogna dire fiducia al tecnico solo se compra i nomi che mi piacciono altrimenti la coerenza va a farsi friggere... pellegrini non è un acquisto in quanto già con noi lo scorso anno

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
comunque sanabria, che non vorrei manco come batacchio alla porta s'intende, quest'anno ha fatto un salto di qualità notevole
fonte: mi ha quasi salvato il fantacalcio, nella seconda parte della stagione ha avuto la media di un gol ogni due partite

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Inzaghino87 il 14 Lug 2023, 11:33
gol inutile col Milan che sblocca la partita... va bene.
p.s. i due gol con la cremonese che ti mandano in champions, li ha fatti qualcun altro.

Per tacere di quello a Torino che l  anno scorso ti ha mandato in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Lo scorso anno Sanabria 12 gol e 4 assist, come vice Immobile non mi sembra proprio accio.
Anche a me non piaceva ma  devo dire la verità l'ho visto nettamente in crescita nell'ultimo anno, in una squadra come il Toro che di certo non salta agli occhi per il gioco offensivo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
dai dai abbassiamo un altro po' gli standard e saremo felice pure di success o gabbiadini. tempo 3-4 giorni, altre 200 pagine di questo topic.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: genesis il 14 Lug 2023, 12:10
Il punto di Cardone è che Sarri debba accettare i piani B e C.

ma ci spiegasse come arriva a questa deduzione, altrimenti le sue parole hanno lo stesso peso di insider e di "er faina".

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2023, 12:14
Tipo Basic.

Entra bomber Sanabria.

A gennaio in prestito sarebbe stato utilissimo, quasi il massimo sinceramente.
Però adesso ti va ad occupare una casella dove puoi prendere un giovane di prospettiva da far crescere dietro Immobile, tra l'altro senza garantire molti goal.
Poi chi lo sa, magari conferma il trend di crescita e ti arriva a 15/20 goal eh ....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2023, 12:17
A gennaio in prestito sarebbe stato utilissimo, quasi il massimo sinceramente.
Però adesso ti va ad occupare una casella dove puoi prendere un giovane di prospettiva da far crescere dietro Immobile, tra l'altro senza garantire molti goal.
Poi chi lo sa, magari conferma il trend di crescita e ti arriva a 15/20 goal eh ....

o magari fa il salto di qualità definitivo e batte il recordo di immobile. fa 38 gol.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2023, 12:14
Tipo Basic.

Entra bomber Sanabria.

per schifo intendo esattamente questo  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Può, un laziale, ASPIRARE ad avere Sanabria? Solo se è un pazzo.
Può, un laziale, contemplare l'ipotesi di un arrivo di Sanabria, nel contesto di un mercato che evidentemente investirebbe forte in altri ruoli, e ACCETTARE l'idea di Sanabria? Per me sì. Io ho cambiato idea lo scorso anno. Che era forte tecnicamente si è sempre visto, ma il rapporto fumo:arrosto era stratosferico. Se lo ha cambiato, come vice Ciro mi sta bene, ma vorrei robetta forte altrove.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sanabria per caratteristiche è uno che ti fa giocare bene, ma segna poco. Uno Dzeko dei "poveri".
Dipende che tipo di profilo cerca Sarri.
A me Amdouni piace da morire ma sono due giocatori completamente diversi.
Discorso Pellegrini: mi starebbe bene se poi quello che risparmi con lui viene investito a centrocampo con due top player, sennò tutta la vita Kerkez.

Staremo a vedere...qualcosa prima o poi verrà fatto  :S 

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Posto che a me Pellegrini non fa impazzire ed accetterei un suo arrivo solo in caso di stipendio dimezzato, lo scorso anno la difesa è il reparto che in assoluto è andato meglio. Cambieresti solo Radu con Pellegrini, in fin dei conti.
La valutazione di questo mercato non passa dalla scelta del terzino sinistro, a mio avviso.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
E' ovvio che se prendi giocatori come Sanabria in tutti i reparti in cui devi operare allora me incaxxo.
Se prendi Pellegrini e Sanabria mi  aspetto i botti a centrocampo ed esterno d'attacco sia chiaro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
sento or ora alla radio, l'inviato ad Auronzo....per Pellegrini 1 milione di prestito oneroso + obbligo a 8/9 milioni ...totale 10, Parisi non convinceva Sarri ( so anni che ci dicono il contrario ) e Kerkez a sto punto escluso...si lavora su Ricci e Sanabria inserendo Lazzari nella trattativa, se esce Lazzari si potrebbe tornare su Kerkez ( che starebbe  li ad aspettare noi vabbe' )....Lukebakio in vantaggio su Amdouni che sarebbe maggiormente escluso se arriva Sanabria...entro domenica ci si aspetta l'arrivo di Pellegrini e Sanabria...

sto a bestemmia' pure  i santi non riconosciuti sul calendario...Pellegrini e Sanabria i primi rinforzi a meta' luglio l'anno che devi fa la champion e dopo aver venduto Milinkovic....spero siano tutte cazzate  :x

Discussione precedente - Discussione successiva