Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2023, 12:32
Siamo in vista del we.
Non vorrei deludervi, ma lunedì noi saremo a pagina 1500 e loro non avranno comprato una minchia di nessuno.

Se i nomi sono questi, meglio nessuno che qualcuno.

Per pietà.

Tra poco escono pure i papiri sul fatto che dobbiamo starci e che solo quello possiamo fare.

PD e PM.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
E' chiaro che sta cercando di fare operazioni dove sono previsti dei scambi di giocatori, vedasi Torino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2023, 12:20
sento or ora alla radio, l'inviato ad Auronzo....per Pellegrini 1 milione di prestito oneroso + obbligo a 8/9 milioni ...totale 10, Parisi non convinceva Sarri ( so anni che ci dicono il contrario ) e Kerkez a sto punto escluso.
Che radio?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2023, 12:35
Come al solito le reazioni sono sempre estremamente poco equilibrate.
Sanabria non entusiasma, non è un fenomeno, non è un giovane su cui poter sperare (con tutto ciò che significa portare qui uno di 20 anni).
Ma definirlo "pippa, fa schifo alla merda, sega" secondo me significa capirci poco di calcio.

Stesse spiccicate risposte quando lo dissi su muriqi e cancellieri.
Identiche eh.
Perché è ovvio che è una reazione emotiva da tifoso e non da analista calcistico, ma alla fine sta ad indicare che con buona probabilità non è adeguato allo scopo.

A me che non è malaccio fotte cazzi. Fa schifo alla merda ed è la peggiore delle alternative finora uscite.
Non se capisce perché ogni volta che ci troviamo a prendere chi deve completare il parco attaccanti famo ste scelte che dicono da lontano un miglio che stiamo a fa na cazzata.
Io su sanabria ci piscio sopra. Soprattutto ora vhe non è un giocatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Attendo che qualcuno scriva che  le voci su pellegrini, ricci e sanabria sono fatte apposta per far scendere il prezzo di xxx, xxx e xxx

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2023, 12:36
Non è che esiste solo la scelta tra padella e brace.
Uno potrebbe pure evitare de fa il tacchino cotto eh.

Si si era solo una battuta ,c'è il mondo in mezzo, ma io ero tra i più grossi detrattori di Tare e ti assicuro che fino a 3 4 giorni fa, anche parlando con un amico giornalista che spesso mi ha detto cose vere (nulla che riguardi il mercato), ero convinto che il modus operandi sarebbe cambiato ma ad oggi, come dire, comincio ad essere un tantinello preoccupato!  :beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Riusciamo a sbagliare pure questa sessione di mercato diventiamo veramente una barzelletta...

PORCO *** SANABRIA PELLEGRINI LUKEBAKIO RICCI

Ritardo mostruoso, venduto Sergej, per un mercato del genere?

Roba da assediare Formello. Aspetto con ansia smentite ufficiali...

Un incubo sta sessione di mercato sta diventando.

Vaffanculo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 14 Lug 2023, 12:37
Sanabria arriva dalla sua stagione migliore.

Appunto, esattamente quello che NON va fatto quando si parla di punte.
Muriqi docet.

Tutti avrebbero più senso, da ML a Mika a admouni. Chiunque di quelli citati e alla fine spunta quel paracarro de sanabria.
Ma come cazzo se fa dico io mannaggia la sbomballata.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Andiamo in CL, con una squadra vecchia e senza SMS.
Un tifoso non  può accettare nomi alla SANABRIA!!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.546
Vabbè ma se aspettare porta giocatori buoni io aspetto volentieri.
A me frega poco di avere tutti e subito ad Auronzo (mi sembra che ci siano 10/11 della squadra titolare dello scorso anno).
Voglio giocatori di livello e non giocatori per dire che abbiamo comprato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2023, 12:40
Stesse spiccicate risposte quando lo dissi su muriqi e cancellieri.
Identiche eh.
Perché è ovvio che è una reazione emotiva da tifoso e non da analista calcistico, ma alla fine sta ad indicare che con buona probabilità non è adeguato allo scopo.

A me che non è malaccio fotte cazzi. Fa schifo alla merda ed è la peggiore delle alternative finora uscite.
Non se capisce perché ogni volta che ci troviamo a prendere chi deve completare il parco attaccanti famo ste scelte che dicono da lontano un miglio che stiamo a fa na cazzata.
Io su sanabria ci piscio sopra. Soprattutto ora vhe non è un giocatore della Lazio.

Parla con le persone dell'epoca, io non credo di aver espresso giudizi su uno che veniva dalla Turchia e che non avevo mai visto, e su uno di 20 anni che aveva fatto 200 minuti in A.
Sanabria a me non piace, a te non piace, a tanti non piace. Piace a Sarri? Boh, ce lo dirà lui ed il campo se eventualmente dovesse arrivare e conteremo il suo minutaggio.
Ma i termini con cui stai scrivendo, denotano una quasi impercettibile alterazione del tuo stato emotivo

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Se Cairo scende da 20 mln a 15/16 è possibile che lo prendiamo davvero Sanabria.
Se rientra nel budget standard se po sempre fa...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Visto i soldi che sono entrati e quelli che entreranno leggendo certi nomi mi vengono i brividi.
Sergio era mezza squadra.
Io spero che, se fosse vero, Pellegrini e Sanabria si solo perchè poi si prende:

- Berardi
- Paredes\Torreira
- Zielinsky

Altrimenti davvero mi tocca rimpiangere Tare! :-(

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.055
Deve comunque essere sottolineato che tutti i nomi che verranno sono tra quelli scelti da Sarri.
Per cui poi se non vi piacciono non iniziate a dire che la società rema contro, che gli prende giocatori non adatti.
Non prenderanno magari i primi della lista, ma saranno comunque tutti nomi graditi a Sarri.
E sinceramente io spero che alla fine ci piaceranno tutti, visto che sono graditi al tecnico che quindi sa già come impiegarli e verranno facilmente integrati nel contesto tattico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se spendono 20 milioni per Sanabria sono da arresto immediato. Ma pure 15. A 10 ci penso, ma poi dovete mettere i soldi altrove, e tanti.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: El Matador il 14 Lug 2023, 12:46
Se Cairo scende da 20 mln a 15/16 è possibile che lo prendiamo davvero Sanabria.

Come quarta punta se pò fa, intanto se parla sempre de Castellanos e Pavlidis.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
a me basta che accontentino Sarri facendo un mercato intelligente.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: El Matador il 14 Lug 2023, 12:46
Non ho capito, la richiesta per Sanabria è 20 mln?!
E stiamo anche trattando?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Goceano il 14 Lug 2023, 12:48
Come quarta punta se pò fa, intanto se parla sempre de Castellanos e Pavlidis.
Io Sanabria non lo schifo al 100%, ma sopra 10 nemmeno con una pistola alla tempia.

Discussione precedente - Discussione successiva