Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2023, 12:54
Io no, ma conto zero. Se se li fa andare bene Sarri che famo però? O "decide Sarri" va bene solo quando combacia con i nostri gusti?
Che sarri se li faccia andare bene chi lo dice ? Adpettiamo quando arriverà qualcuno e vedremo cosa ne pensa il mister.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: richard il 14 Lug 2023, 13:25
fonte affidabilissima

concordo con la tua  ironia ( e spero ) ma di fonti attendibili mi pare non ce ne siano, pure  i fenomeni del calciomercato stile Di Marzio e Pedulla' ci ripetono gli stessi nomi ( aggiungendone  uno qua e la' a seconda del momento ) da settimane, piace questo, piace quello, sondaggio per quell'altro ma  niente di realistico, poi in 24 ore Milinkovic va  in Arabia ed esce il botto e loro non sapevano nulla ( io mi ci gioco le palle che  invece la cosa andava avanti da quando Kezman disse c'era offerte arabe, quindi 10giorni prima ) ...quindi le cose sono due, o non hanno notizie e si limitano a fare nomi perche non trapela  nulla ma la Lazio ( si spera ) sta lavorando, oppure davvero è tutto fermo e sarei un tantinello preoccupato...realta' dei fatti al 14 luglio pare, forse, si sta trattando, per Pellegrini che stava gia' qua la stagione scorsa... 8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Biafra il 14 Lug 2023, 13:32
Jorginho scores bizarre own goal from 40 yards as Arsenal fans beg 'send him to Lazio'

Arsenal's pre-season campaign began with a whimper after they were held to a 1-1 draw with Bundesliga 2 side Nurnberg, and Gunners fans have turned their ire on Jorginho

https://www.dailystar.co.uk/sport/football/jorginho-scores-own-goal-arsenal-30462923

:)
Lui sta cercando di semplificare le cose, c'è da dirlo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: pizzeman il 14 Lug 2023, 13:32
Non è u  attacco scritturato. Ma una mia opinione.
P

"Ma oggi se nn scrivi più delle tue certezze n fai un soldo di danno"

Mica è un attacco scriteriato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: eandiamo il 14 Lug 2023, 13:35
"Ma oggi se nn scrivi più delle tue certezze n fai un soldo di danno"

Mica è un attacco scriteriato.

Vabbe... opinioni

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.669
io penso che la situazione sia dovuta alla mancanza di un filtro nelle trattative tra la pazzia di lotito e gli interlocutori. magari tare ha svolto questo compito diplomatico in silenzio per anni e noi non lo sappiamo e ora che non c'è piu se ne vedono gli effetti

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Wolverhampton pretende vender, mas Lázio quer o empréstimo de Fábio Silva

https://www.ojogo.pt/internacional/portugueses/noticias/wolverhampton-pretende-vender-mas-lazio-quer-o-emprestimo-de-fabio-silva-16682697.html

l club inglese vuole cedere il giocatore per 25 milioni di euro, ma O JOGO sa che la Lazio sta valutando la possibilità di ottenere il giocatore in prestito con opzione di riscatto

Fábio Silva è nella lista degli obiettivi della Lazio e il club italiano vuole davvero andare avanti con una proposta di prestito per l'attaccante del Wolverhampton.

I

Il club inglese vuole cedere il giocatore per 25 milioni di euro, ma O JOGO sa che la Lazio sta valutando la possibilità di ottenere il giocatore in prestito con opzione di riscatto. A questo punto non c'è ancora stata una proposta formale, ma la squadra di Sarri sta cercando di capire quali siano le condizioni perché i Wolves lascino partire Fábio Silva.

Da parte del giocatore l'intenzione è di partire, ma Lopetegui vuole ancora vedere cosa può fare Fábio Silva in squadra.

Anche il Siviglia è interessato a firmare il giovane giocatore e ha già interrogato il Wolverhampton sulle condizioni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
c'è da dire che non abbiamo neanche ancora ufficializzato la cessione di Sergej.
Manca qualcosa o solita insufficienza di comunicazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: QVIRIS il 14 Lug 2023, 13:38
io penso che la situazione sia dovuta alla mancanza di un filtro nelle trattative tra la pazzia di lotito e gli interlocutori. magari tare ha svolto questo compito diplomatico in silenzio per anni e noi non lo sappiamo e ora che non c'è piu se ne vedono gli effetti
questo iniziare a rimpiangere tare mi fa sorridere. confondete gli errori di tare sulla valutazione dei giocatori da acquistare, con le tempistiche del mercato dove ne tare ne fabiani ne gesu cristo possono farci qualcosa.
le tempistiche lentissime nostre sono a causa di lotito, stop. il ds porta avanti le trattative e sceglie i giocatori, ma se non ha potere di chiudere non puo farci nulla

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
comunque si presume stiano lavorando sotto traccia, lo scrivo mentre controllo che le mie parti intime siano ancora quasi intatte.

Tornando al topic io spero che non si prendano giocatori oltre i 27 anni, a costo di pagare di più e di rinunciare a Zielinki e/o Berardi.
La Lazio deve ringiovanirsi e avere più gamba (cit.).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Dipende dal livello dei giovani che porti eventualmente (e quelli forti costano parecchio).

Ringiovanirsi e correre di più non è sinonimo di mantenere il livello.

Se portiamo giovani  forti veramente,  va benissimo.

Per me :beer:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: WhiteNoise il 14 Lug 2023, 13:30
ma perché se ci accostano uno bono è na calla mentre se ci accostano una pippa moriremo tutti?
Ottima domanda

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2023, 13:27
Esistono tanti centrocampisti forti. Va messo sul tavolo però un budget adeguato. Che non può essere 15 mio, per dire (non so quale sia il budget).

Dico che dobbiamo mettere i soldi veri e prenderci un cc forte. Cercando, nelle intenzioni, di non abbassare il livello. Poi nei fatti vedremo.

UN Berardi davanti Sarri lo ha chiesto a prescindere.

Oggi noi dovremmo trovare la forza di portare DUE.giocatori forti veri (forti veri per il nostro livello si intende).

Il sostituto di Savic + un Berardi.

Questi devono essere forti veri.

Se non ci riesci nell'anno della CHL e avendo fatto una plusvalenza di quasi 40 mio è tosta.

La punta giovane da aspettare mesi, un terzino mancino (Hysaj si è imposto quest'anno lì, è diverso rispetto ad una estate fa), un cc centrale da alternare a Cataldi e Vecino sono operazioni che puoi fare senza ansia. Qui bastano giovanotti talentuosi e mestieranti.

Qui sì che puoi mettere un po' di offerte su diversi tavoli e aspettare. Prima o poi qualcuno cede.
D'accordo su tutto, spero che chi di dovere la pensi come te

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: robylele il 14 Lug 2023, 13:44
comunque si presume stiano lavorando sotto traccia, lo scrivo mentre controllo che le mie parti intime siano ancora quasi intatte.

Tornando al topic io spero che non si prendano giocatori oltre i 27 anni, a costo di pagare di più e di rinunciare a Zielinki e/o Berardi.
La Lazio deve ringiovanirsi e avere più gamba (cit.).
in realta l'opera di ringiovanimento  è gia iniziata pesantemente lo scorso anno, anche se la maggior parte dei giovani ad oggi sembrano un flop o cmq non hanno portato risultati. nell'anno della champions e della cessione di sergio serve spendere tanto e bene, ma con equilibrio. non tutti giovani, sarebbe un azzardo troppo grosso e non è l'anno giusto per farlo. e neanche solo gente di 29 anni pronta, perche tra due anni facile che ti ritrovi con le pezze al culo. come spesso accade la soluzione è nel mezzo, 3 certezze e il resto giovani va bene

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
in realta l'opera di ringiovanimento  è gia iniziata pesantemente lo scorso anno, anche se la maggior parte dei giovani ad oggi sembrano un flop o cmq non hanno portato risultati. nell'anno della champions e della cessione di sergio serve spendere tanto e bene, ma con equilibrio. non tutti giovani, sarebbe un azzardo troppo grosso e non è l'anno giusto per farlo. e neanche solo gente di 29 anni pronta, perche tra due anni facile che ti ritrovi con le pezze al culo. come spesso accade la soluzione è nel mezzo, 3 certezze e il resto giovani va bene

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: richard il 14 Lug 2023, 13:43
c'è da dire che non abbiamo neanche ancora ufficializzato la cessione di Sergej.
Manca qualcosa o solita insufficienza di comunicazione?
Forse il bonifico ancora non è arrivato.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma anche oggi nada de nada o mi devo preoccupare?  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: somar73 il 14 Lug 2023, 13:54
Ma anche oggi nada de nada o mi devo preoccupare?  :)

entrambe le cose.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Anche oggi nada de nada e quindi ti devi preoccupare

Discussione precedente - Discussione successiva