Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2023, 14:58
Io mi reputo un innamorato di Milik della prima ora e ritengo Sanabria un giocatore da Torino e Bologna, ma ad un certo punto i gusti personali devono anche iniziare a confrontarsi con i numeri.
Nelle ultime 3 stagioni Milik, che è anche spesso rotto, ha totalizzato 23 reti. Le stesse di Sanabria. Che è più giovane e guadagna meno.
Significa che mi va bene Sanabria? Assolutamente no. Ma significa che troppo spesso le opinioni personali diventano più vere della realtà dei numeri

Minuti/gol?
Perché solo il dato dei gol conta davvero poco.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Qualcuno sa quando finisce questa storia dei diritti?
Comunque ho visto pure il filmato di Flemming. Ovviamente sembra un fenomeno. Comunque tutte queste voci su giocatori che interessano sempre Lazio e Siviglia per me sono messe in giro per alzare il prezzo.

Io spero ancorain Karlsson. Giovane, forte e valutato da Sarri dal vivo. Poi fa lo stop di tacco-rabona ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: neogia il 14 Lug 2023, 15:03
Secondo me brancolano tutti nel buio, mi domando anzi come sia possibile che questi  dispensatori di informazionisia  ancora non abbiano rispolverato Insigne e Mertens come possibili nostri acquisti.... :=))
Daje tempo ... so arrivati a Bernardeschi ... ci siamo quasi!

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2023, 14:46
Pellegrini
Kerkez
Castellanos
Amdouni
Marcos Leonardo
Berardi
Karlsoon
Hudson Odoi
Politano
Torreira
Ricci
Silva
Samardzic
Zielinsky
Lukebakio
Mikautadze
Susic
Valeri
Veermer
Varela
Vera
Audero
Darder
Pinamonti
Sanabria
Dobvik
Pavlidis
Okafor
Loftus Check
Milik
Tadic
D'Ambrosio
Bonucci
Flemming
Bernardeschi

seguiranno aggiornamenti  8)
aggiungi montipo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: neogia il 14 Lug 2023, 15:03
Secondo me brancolano tutti nel buio, mi domando anzi come sia possibile che questi  dispensatori di informazionisia  ancora non abbiano rispolverato Insigne e Mertens come possibili nostri acquisti.... :=))

non mi stupirebbe se i nuovi acquisti fossero già ad Auronzo e nessuno lo sapesse, visto che manco i comunicati ufficiali fa la società :=))

abbiamo qualche testimone ad Auronzo che ci può confermare la cosa? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2023, 16:32
Preso Sallai a 15 milioni

Preso Jutgla a 15 milioni

Daje!

Per essere precisi sarebbero da aggiungere anche questi. Forse erano tariani visto che se non sbaglio venivano da Belgio e Germania.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Scusate , potete censurarmi preventivamente di default visto che potrei eruttare le peggiori bestemmie del cosmo.
Grazie

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: SanLazio il 14 Lug 2023, 15:07
Ma il Giorgiano del Metz quanto Costa?

Troppo, hanno rifiutato 15M mi pare dal Burnley...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2023, 15:13
Scusate , potete censurarmi preventivamente di default visto che potrei eruttare le peggiori bestemmie del cosmo.
Grazie
Candreva?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: eandiamo il 14 Lug 2023, 14:51
Assolutamente no.
La mia è un'esortazione a incazzavve de meno sui nomi dati dai giornalisti-insider-ragazzitraigiocatori, perché tanto è inutile.
Avemo fatto mezza giornata di smadonnamenti su D'Ambrosio solo perché lo ha scritto vattelapesca da qualche parte. Adesso non se ne parla più.
La società non ti comunica i suoi movimenti (per inciso, fatemi il nome di una società che comunica quello che fa sul mercato)? Se ti incazzi, a parte fare due fatiche, cosa cambia?

Io non mi riferisco ai nomi che i giornali utilizzano per riempire la pagine vuote dei giornali e dei siti

Mi riferivo all'assoluta mancanza di comunicazione da parte della società (che corrisponde sempre più al solo Lotito), una situazione che nel III millennio potrebbe apparire semplicemente anacronistica per gli osservatori esterni, ma che trovo offensiva per i tifosi Laziali suoi "clienti", che vengono esortati ad abbonarsi ma nello stesso tempo vengono ignorati totalmente dal punto di vista della comunicazione e del coinvolgimento

E non mi dite di accendere LSR per avere notizie della Lazio... per carità

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Il Presidente della Ternana comunque è Paolo Tagliavento,dovremmo trattare con lui? (Anche se dietro c'è sempre quel personaggio a dir poco discutibile e vicino alla dx di Bandecchi).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
Kerkez
Castellanos
Amdouni
Marcos Leonardo
Bonazzoli
Berardi
Karlsoon
Hudson Odoi
Politano
Torreira
Ricci
Silva
Samardzic
Zielinsky
Lukebakio
Mikautadze
Susic
Valeri
Veermer
Varela
Vera
Audero
Darder
Pinamonti
Sanabria
Dobvik
Pavlidis
Okafor
Loftus Check
Milik
Tadic
D'Ambrosio
Bonucci
Flemming
Bernardeschi
Candreva
Corrado
Montipo'

seguono aggiornamenti  8)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2023, 15:06
Minuti/gol?
Perché solo il dato dei gol conta davvero poco.

Milik 4.200 minuti per 23 reti di cui 7 su rigore
Sanabria 5.200 minuti per 23 reti di cui 1 su rigore

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
Citazione di: CodyAnderson il 14 Lug 2023, 15:11
Per essere precisi sarebbero da aggiungere anche questi. Forse erano tariani visto che se non sbaglio venivano da Belgio e Germania.

eh vabbe' ma tocca dare un limite temporale, diciamo che valgono quelli nominati dalla fine del campionato ad oggi...senno' tocca rispolvera' pure  i nomi del mercato di gennaio e arriviamo a 200...

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2023, 15:15
Milik 4.200 minuti per 23 reti di cui 7 su rigore
Sanabria 5.200 minuti per 23 reti di cui 1 su rigore

Possiamo smetterla di mettere a confronto due giocatori di categorie diverse  :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LeonKennedy il 14 Lug 2023, 15:16
Possiamo smetterla di mettere a confronto due giocatori di categorie diverse  :beer:

Se togli i goal su rigore, direi che i numeri sono quelli. Poi che a tutti piaccia più Milik è un altro discorso

Discussione precedente - Discussione successiva