Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Kerkez
Pellegrini
Torreira
Veerman/G. Fernandes
Berardi
Amdouni

Out Gila, Lazzari, Basic, M. A, Cancellieri.

Se po' fa? Ne siamo capaci?
Se si, sballo forte e so cosa può fare un organico simile guidato dal Comandante...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Il discorso che faccio io su Sanabria è un pò diverso.
Sanabria tecnicamente è valido e pure bello da vedere quando gioca.
Ma a noi, per me ovviamente, serve meno di zero.
Non è una punta che metti al 70esimo e te la risolve, si tratta di un centravanti tecnico ma poco cinico.
Se fa il titolare devi cambiare modo di giocare rispetto a quanto c'è Ciro (devo giocare più simile a quando Felipe fa la punta), e sperare imbrocchi la stagione di grazia sotto porta.
Quando Ciro avrà finito le cartucce, dovrai comunque prendere il suo sostituto, che al 99% non potrà essere Tony.
E Sanabria costa pure 15/20 mln, non è a 0 o a prezzo di saldo.

Tra quelli che ho visto io, anche se non posso dire di conoscerlo, il migliore per partire dietro Ciro mi sembra il georgiano.
Anche più di Castellanos che a me piace, o di Amdouni.

PS: Milik, quando sta bene, è uno che te la può risolvere in vari modi, anche entrando dalla panchina.
Guardare solo i numeri, per me  serve a poco.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Fulmineblu il 14 Lug 2023, 15:29
Un collega de un mio amico dice che conosce un procuratore e gli ha detto che Berardi è fatta.
Arriva ad Auronzo nei prossimi giorni.
Tanto vi dovevo.

:beer:
Da mo'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2023, 15:32
Ma dai? Qualcuno qui sta dicendo che Sanabria è meglio di Milik? Si sta semplicemente guardando i numeri di uno "magari ce casca" e di un altro "Fa schifo alla merda".
Poi che Milik sia di un altro livello lo vedi anche dall'ingaggio che percepisce. Oltre ad essere notoriamente fracico.

I numeri senza contesto, lo diceva tarallo qualche giorno fa, dicono poco.
Rischi di considerare riganó più forte di tanti altri attaccanti solo perché ha segnato tantissimo da sallucchione centrale di una squadra che giocava per lui.
È così che i muriqi finiscono ipervalutati pure coi Rowenta ai piedi.
Perché se guardano i numeri così.

Non nego che i numeri diano indicazioni, ma appunto, non per dire che milik e sanabria siano paragonabili.
Perché uno è un buon giocatore, probabilmente un po' fracico.
L'altro è un 27enne che ce serve meno de zero, costa un botto e la Lazio dovrebbe vederla solo se un ragazzino se sbaglia e appiccica alla pagina nostra la figurina panini
(E quel bambino andrebbe comunque punito severamente. Ma roba da shock che je resta fino alla maggiore età)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: venezuelano il 14 Lug 2023, 15:38
Beh, quando si mettono a confronto i numeri dell'uno con quelli dell'altro  qualche dubbio può venire.

Notoriamente? Viene da una stagione in cui ha giocato decine di partite.

Ma stai giocando spero. Milik ha saltato 16 partite quest'anno

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Ricci é buono, ma Sarri ci deve lavorare parecchio. Insomma viene e si mette a studiare da Danilo. Come idea di fondo ci sta. Il problema é appunto che serve in primis altro e insomma al momento come mezzali abbiamo Vecino (buono ma fragile) e Basic.

Non so, io dal torino non comprerei niente perché cairo me fa schifo come la merda e insomma non appena uno dei suoi fa 3 partite buone vuole 20/25 mln.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: edge24 il 14 Lug 2023, 15:27
era ora

Ti sta prendendo per il culo...🤘🤘🤘🤘🤘

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Leggo qua e là nelle ultime pagine, ancora a scannarvi tra di voi sulla punta l'esterno basso e mimmo.
Speravo fosse chiaro che queste restano priorità molto alte e lo sono da tempo, ma quella del cc che per me era già la più alta, ora è diventata altissima. Ma continuate pure a sognare mimmo, sia mai che mi renda responsabile di privare qualcuno di un sogno

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Lug 2023, 15:44
Ti sta prendendo per il culo...🤘🤘🤘🤘🤘

lo so, sono iscritto a Lazio.net dal 2012 :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2023, 15:42
I numeri senza contesto, lo diceva tarallo qualche giorno fa, dicono poco.
Rischi di considerare riganó più forte di tanti altri attaccanti solo perché ha segnato tantissimo da sallucchione centrale di una squadra che giocava per lui.
È così che i muriqi finiscono ipervalutati pure coi Rowenta ai piedi.
Perché se guardano i numeri così.

Non nego che i numeri diano indicazioni, ma appunto, non per dire che milik e sanabria siano paragonabili.
Perché uno è un buon giocatore, probabilmente un po' fracico.
L'altro è un 27enne che ce serve meno de zero, costa un botto e la Lazio dovrebbe vederla solo se un ragazzino se sbaglia e appiccica alla pagina nostra la figurina panini
(E quel bambino andrebbe comunque punito severamente. Ma roba da shock che je resta fino alla maggiore età)
Sono d'accordo ma il paragone (reiterato) con Muriqi non ha senso. Quello i goal li faceva in Turchia dove segna pure Balotelli e Bertolacci.
Sul resto la penso come te, sono le stesse cose che dissi quando uscì per la prima volta 10 giorni fa. Ma bisogna vedere cosa preferisce Sarri: se un giovane che potrebbe esplodere come anche fallire, o uno affidabile che però già sai che più di 6,5 non ti da

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Fulmineblu il 14 Lug 2023, 15:29
Un collega de un mio amico dice che conosce un procuratore e gli ha detto che Berardi è fatta.
Arriva ad Auronzo nei prossimi giorni.
Tanto vi dovevo.

:beer:
Ad Auronzo ci siamo fino al 27, semmai dovesse essere preso dopo fategli uno squillo, sennò fa un viaggio a vuoto

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.665
Citazione di: lorenz82 il 14 Lug 2023, 15:38
sul profilo di fabrizio romano non lo trovo...potresti mettere il link al tweet?
ma devo ricordarvelo io chi è fabiano9mm? (tra l'altro amo i suoi post :) )

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Berardi, a quanto so anche io, è preso. Arriverà con Pellegrini in Veneto imho. Tanta ciccia comunque dopo la riunione delle 16.30 oggi in sui diritti TV, aleggia questa sensazione...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
mi ricollego solo ora e leggo che i rinforzi tanto attesi dovrebbero forse essere Pellegrini, Ricci e Sanabria e come chicca finale leggo anche di un tale Corrado della Ternana.

Sant'iddio...

Per fortuna che ho già rinnovato l'abbonamento perché se penso a questi nomi e al fatto che siamo arrivati secondi ed abbiamo dato via a 40M il ns. giocatore più forte, mi sarebbe sicuramente venuta l'idea malsana di risparmiare un pò di soldi.

Non sono neanche incaz.zato, oramai sono rassegnato.

Ps. ovviamente, i primi 3 sono profili che neanche lontanamente potranno insidiare la titolarità di Ciro, Marusic/Hysay e Cataldi. Corrado invece può tornare utile per Lazio Channel. Ma d'altronde, come ha detto il Presidente, è giusto che chi ha conquistato sul campo la CL possa giocarla.....

Ps2. a questo punto, sono proprio curioso di capire chi pescheranno per prendere il posto del Sergente e per il famoso esterno di piede sinistro. Oramai mi aspetto di tutto.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
Citazione di: Egobrain il 14 Lug 2023, 15:39
Bonucci
Kerkez
Pellegrini
Torreira
Veerman/G. Fernandes
Berardi
Amdouni

Out Gila, Lazzari, Basic, M. A, Cancellieri.

Se po' fa? Ne siamo capaci?
Se si, sballo forte e so cosa può fare un organico simile guidato dal Comandante...

Sei un sognatore. E chi sono io per spezzare i tuoi sogni. Si può fare

Anche fratessi...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
Citazione di: meanwhile il 14 Lug 2023, 15:45
Leggo qua e là nelle ultime pagine, ancora a scannarvi tra di voi sulla punta l'esterno basso e mimmo.
Speravo fosse chiaro che queste restano priorità molto alte e lo sono da tempo, ma quella del cc che per me era già la più alta, ora è diventata altissima. Ma continuate pure a sognare mimmo, sia mai che mi renda responsabile di privare qualcuno di un sogno

Lol, mimmo, fratessi e Mbape

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2023, 15:42
Ma stai giocando spero. Milik ha saltato 16 partite quest'anno

In che senso giocando? Ne avrà saltate 16 ma ne ha giocate decine. Come fa ad essere notoriamente fracico?

Non sarà un fulmine da guerra a livello atletico, ma nel corso di una stagione è sicuramente utile.

Discussione precedente - Discussione successiva