Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
il Georgiano come tipologia di acquisto (squadra di bassa serie Francese) mi ricorda Djordjevic

Djaniny sempre come tipologia di acquisto mi ricorda Muriqi

un mercato di deja-vu

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Conte_Oliver il 14 Lug 2023, 15:56
stai a giocà vero??

Era per dire che su YT qualsiasi carneade può sembrare un fenomeno. Ho visto 2 minuti anche se sapevo che era una fake.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
È un fake, ve prego già stiamo in difficoltà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: alby1608 il 14 Lug 2023, 16:55
il Georgiano come tipologia di acquisto (squadra di bassa serie Francese) mi ricorda Djordjevic

un mercato di deja-vu

Un fantamercato di deja-vu, perché di questo stiamo parlando

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913

un mercato di deja-vu
Scusa ma che video hai visto? Il georgiano è quanto di piu diverso ci possa essere da djordjevic: uno rapido nello stretto e veloce, l'altro classico centravanti fisicato vecchio stampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Severino.Cicerchia il 14 Lug 2023, 16:17
Non è un discorso che attiene alle sole trattative di mercato, il mio.
Parlo di presenza, di figura riconoscibile nell'organigramma, di qualcuno che anche sul piano della comunicazione ci metteva la faccia. Spesso sbagliando, eh, per questo non lo rimpiango. Rimpiango, semmai, l'assenza di una figura del genere che sia da tramite tra squadra e società e tra società e tifoseria.
Mah sinceramente se devo sorbirmi le stesse frasi fatte da 20 anni di tare preferisco evitarle, per quello gia ci sta lotito.
Tra squadra e societa non è detto che non si sia la figura, voi fate troppo affidamento ai comunicati. Non è che senza comunicato non abbiamo un ds, se fosse cosi allora pedro sta facendo una villeggiatura ad auronzo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

un mercato di deja-vu

Non c'entra niente con djordjevic. Anzi sarebbe proprio l'acquisto da fare.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2023, 16:49
È un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo:
+40 circa garantiti dalla CL
+40 Sergej
-35 circa rosso in bilancio, da sanare per legge se il prossimo anno siamo ancora sotto, coi soldini personali di Lotito (spoiler: non accadrà)
Possiamo aggiungere 6-8 mln da Acerbi ed Escalante e togliere i 10 di Binance
Ed ecco il budget di 50/60 mln per i cartellini, milione più milione meno
Ma siamo sicuri che bisogna coprire interamente il rosso in bilancio in questo esercizio? Perche mi dicevano che in realta basta andare in attivo in questo esercizio per evitare quell'immissione di capitali che tanto spaventa lotito.
Chiaramente la differenza sarebbe sostanziale

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.888
Un mio amico l'altro giorno mi scriveva su WhatsApp che con la cessione del Sergente, la qualificazione in CL cazzi e mazzi abbiamo 150 milioni per fare il mercato e quindi si aspetta colpi da top club per lottare direttamente con Real Madrid e Manchester City per l'ingresso in finale di CL, con corollario di insulti preventivi al gestore, che va da sé deve cacciare i soldi, se non arrivano.
Gli ho detto di godersi il secondo posto, dice che c'è bisogno di entusiasmo, che Sarri sta incazzato come una bestia e cose del genere.
A noi Cragnotti ci ha fatto bene ma ci ha lasciato pure manie di grandezza che facciamo fatica a scrollarci di dosso.
Niente, non mi va di replicare direttamente al mio amico, che è un amico e laziale vero e allora mi sono sfogato un po' qui. Non so chi prendiamo ma spero che la bussola sia solo una: accontentare Sarri.
SFL

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.650
Il cugino di un mio amico gli ha riferito che è tutto fatto per sanabria e politano 8)
Non vedevo l'ora di postarlo qui

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Lug 2023, 17:09
Un mio amico l'altro giorno mi scriveva su WhatsApp che con la cessione del Sergente, la qualificazione in CL cazzi e mazzi abbiamo 150 milioni per fare il mercato e quindi si aspetta colpi da top club per lottare direttamente con Real Madrid e Manchester City per l'ingresso in finale di CL, con corollario di insulti preventivi al gestore, che va da sé deve cacciare i soldi, se non arrivano.
Gli ho detto di godersi il secondo posto, dice che c'è bisogno di entusiasmo, che Sarri sta incazzato come una bestia e cose del genere.
A noi Cragnotti ci ha fatto bene ma ci ha lasciato pure manie di grandezza che facciamo fatica a scrollarci di dosso.
Niente, non mi va di replicare direttamente al mio amico, che è un amico e laziale vero e allora mi sono sfogato un po' qui. Non so chi prendiamo ma spero che la bussola sia solo una: accontentare Sarri.
SFL

150 milioni per  il mercato non ce l'ha manco er Milan dopo aver venduto tonali a 80, sta gente sta fori con l'accuso accecata dall'odio per Lotito....mo vedrai quello che esce fuori tra qualche ora  o domani, con l' ellenico che va scrivendo che Lotito ha rifiutato un offerta da 600 milioni per vendere la Lazio ( perche per lui se Lotito ha detto che non vende manco a 600 milioni è automatico che ha ricevuto l'offerta ma  l'ha rifiutata  8) ) ...io in questo momento sono criticissimo con Lotito, sto ritardo sulle mosse di mercato non è giustificabile pero' c'e gente che avrebbe da ridire pure se c'avesse portato Halland e Mbappe, perche " il gestore non ha cacciato i soldi per  pija' pure Modric "....direbbero... 8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Puppyplay1900 il 14 Lug 2023, 17:09
Ma siamo sicuri che bisogna coprire interamente il rosso in bilancio in questo esercizio? .

Ma per i 40 milioni dell'IRPEF non versato durante il covid come è andata a finire ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Pellegrini (Valeri se parte in terzino)
Ricci
Berardi
Sanabria
Tutti italiani o quasi, così sono già pronti e integrati e piacciono a Sarri.
Poi bottone con il sostituto di Milinkovic

Tanto ho capito che Lotito non conosce nessuno fuori dall'Italia e quindi se fa mercato lo fa qua

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2023, 17:19
150 milioni per  il mercato non ce l'ha manco er Milan dopo aver venduto tonali a 80, sta gente sta fori con l'accuso accecata dall'odio per Lotito....mo vedrai quello che esce fuori tra qualche ora  o domani, con l' ellenico che va scrivendo che Lotito ha rifiutato un offerta da 600 milioni per vendere la Lazio ( perche per lui se Lotito ha detto che non vende manco a 600 milioni è automatico che ha ricevuto l'offerta ma  l'ha rifiutata  8) ) ...io in questo momento sono criticissimo con Lotito, sto ritardo sulle mosse di mercato non è giustificabile pero' c'e gente che avrebbe da ridire pure se c'avesse portato Halland e Mbappe, perche " il gestore non ha cacciato i soldi per  pija' pure Modric "....direbbero... 8)

Ultimamente con l'ellenico mi ci sto facendo certe discussioni sui social. Comunque in molti rispondono ai suoi articoli dicendogli che ha rotto.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: Aquila Romana il 14 Lug 2023, 17:22
Ma per i 40 milioni dell'IRPEF non versato durante il covid come è andata a finire ?
rateizzazione

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Lug 2023, 17:09
SFL

pure io pensavo fosse colpa di Cragnotti... adesso sono convinto che non c'entra niente, è tutto figlio dei tempi, anche non avessimo vinto niente a cavallo del 2000 sarebbe esattamente lo stesso

uno che si aspetta un mercato della Lazio da 150 milioni o è in malafede o è dissociato dalla realtà

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Puppyplay1900 il 14 Lug 2023, 17:09
Ma siamo sicuri che bisogna coprire interamente il rosso in bilancio in questo esercizio? Perche mi dicevano che in realta basta andare in attivo in questo esercizio per evitare quell'immissione di capitali che tanto spaventa lotito.
Chiaramente la differenza sarebbe sostanziale

Non occorre coprire nulla attualmente, il patrimonio netto della Lazio è sufficiente, ciò che diceva LS è che il presidente non si può permettere altre perdite oltre un certo livello . Se, per esempio, la Lazio raggiungesse il pareggio di bilancio da qui all'eternità il presidente ( o meglio ) i soci , non sarebbero costretti a metterci un euro

Discussione precedente - Discussione successiva