Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Scusate, ma prendere Baldanzi sarebbe impossibile? Mi piace tantissimo...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 00:45
E Castellanos probabilmente lo prenderà la Lazio.
Tu hai scritto che se a 25 anni giochi nel Girona non puoi essere forte.
E pure con tanta sicumera.

Ps:
Drogba a 25 anni compiuti stava al Guincamp.
Castellanos ha fatto scuola calcio in Cile, poi seconda divisione Uruguay, poi tanti goal negli Stati Uniti (MLS campionato simpatico ma veramente amatoriale sotto alcuni punti di vista) e una stagione in crescendo in Liga. Nazionali giovanili non c'è traccia (U23 non può essere considerata una nazionale).

Drogba ha fatto scuola calcio in Francia, poi segnato goal su goal con più squadre e sempre in Ligue 1.

La differenza sta tutta qui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: venezuelano il 15 Lug 2023, 00:59
Appunto, Sarri disse. Non il factotum. Ci sono anche le formule del prestito nel caso.

Vedi Lotito spendere 15 da una parte e 20/25 (valutazione di Berardi) dall'altra? Con un buco a centrocampo bello grosso?

Già se ti casca un Zielinski e stop è grasso che cola secondo me.
Non so.
Ma mi aspetto UN Berardi e UNO Zielinski.
Giovani, vecchi, italiani, stranieri. Da pagare, in prestito.

Più un Castellanos, un Pellegrini, un Torreira/Paredes (Ricci non ci credo).

Nomi 1000. Come concetto.

Di meno non ci siamo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Solite dinamiche. Prendiamo chi ci viene offerto a prezzo favorevole.
Uno vale l'altro. Si fa un solo calderone e si pesca quello a prezzo scontato. 

Questo dopo essere andati In champions e dopo  aver venduto il miglior centrocampista del campionato. Prossimo acquisto Orsolino intruppone , poi Pellegrini e reintegro di Akapro'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: ElRifle il 15 Lug 2023, 01:02
Castellanos ha fatto scuola calcio in Cile, poi seconda divisione Uruguay, poi tanti goal negli Stati Uniti (MLS campionato simpatico ma veramente amatoriale sotto alcuni punti di vista) e una stagione in crescendo in Liga. Nazionali giovanili non c'è traccia (U23 non può essere considerata una nazionale).

Drogba ha fatto scuola calcio in Francia, poi segnato goal su goal con più squadre e sempre in Ligue 1.

Il paragone è più con un Simeone. Per me.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: LazioArchive il 15 Lug 2023, 00:59
Per me no, è semplicemente il più grande anagraficamente. Fino a 2 anni fa giocava in MLS, quest'anno ha giocato al Girona quindi senza coppe europee. Amdouni per esempio è già in nazionale maggiore e ha giocato e fatto molto bene in Conference League
Eh già, stessa cosa giocare nella nazionale Svizzera e in quella Argentina, che è solo campione del sudamerica e del Mondo mi pare.

(A me Amdouni piace e lo avrei pure preso. Ma il livello ad oggi quello è. Uno, Castellanos, ha fatto 13 gol in liga, l'altro 12 nella SL Svizzera. Un 98 e un 2000, non un 87 e un 2004.)

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2023, 00:55
Ma se non lo conosci per tua stessa ammissione, su che basi ironizzi?

Uno forte lo vedi subito, a me da quel poco che ho visto non mi sembra chissà cosa, ,sarà un discreto mestierante mi aspettavo qualcosa di meglio.
Anche il discorso aspettiamo per giudicare non ce lo possiamo permettere, abbiamo sudato il secondo posto, un apoteosi, siamo in Champions, tutti stra felici e contenti e mi arrivi con un incognita.
Ma facciamo uno sforzo andiamo su qualcuno che dia delle garanzie.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: LazioArchive il 15 Lug 2023, 00:59
Per me no, è semplicemente il più grande anagraficamente. Fino a 2 anni fa giocava in MLS, quest'anno ha giocato al Girona quindi senza coppe europee. Amdouni per esempio è già in nazionale maggiore e ha giocato e fatto molto bene in Conference League

8 partite. e mezza stagione.
ripeto, a 21 anni Piatek faceva 22 goal in serie A

a 27 ne fa 4

Amdouni, che a me intriga più di tutti, peró è oggettivamente il meno pronto, la maggiore scommessa.

Castellanos il più pronto insieme a ML che peró potrebbe pagare l'ambientamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2023, 01:02
Aver fatto bene in conference non è che ti dia un gran curriculum eh! Ci ha segnucchiato anche quella sega di jovic e l'anno prima dessers ed abramo sembravano Messi e ronaldo

No, sono d'accordo su questo, ma è comunque più di quello che si può dire su Castellanos

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: ElRifle il 15 Lug 2023, 01:02

Ma io non ho paragonato Drogba a Castellanos, e mi pare pure chiaro dal messaggio che quoti.
Io contesto il "se a 25 anni giochi nel Girona non puoi essere forte".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JamesHerriot il 15 Lug 2023, 01:02

Questo dopo essere andati In champions e dopo  aver venduto il miglior centrocampista del campionato. Prossimo acquisto Orsolino intruppone , poi Pellegrini e reintegro di Akapro'.
No, non è così. Perché dimentichi Romagnoli, Casale, Provedel, Vecino, Luis Alberto, Pedro, Zaccagni e cosa dicendo. Poi ci sono anche quelli che sbagli. Ma se siamo arrivati secondi, lo scorso anno, è perché ne prendiamo di più buoni che pessimi. E quest'anno il mercato lo indirizza lo staff di Sarri.
Gia esaurita la pazienza?

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598

Ma speriamo a questo punto, Pedullà e De Lellis invece dicono operazione da 15 milioni

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
fatto salvo che ancora non è arrivato nessuno, e sta cosa è terribile, e quindi parliamo molto per ipotesi, ma non mi sembra si stia ragionando troppo al risparmio invece

Castellanos costa quanto Amdouni, poco più poco meno

Pellegrini costa più di Kerkez

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 01:04
8 partite. e mezza stagione.
ripeto, a 21 anni Piatek faceva 22 goal in serie A

a 27 ne fa 4

Amdouni, che a me intriga più di tutti, peró è oggettivamente il meno pronto, la maggiore scommessa.

Castellanos il più pronto insieme a ML che peró potrebbe pagare l'ambientamento
Eddai PZ , ma come fa essere più pronto uno che ha fatto 6 mesi benino in Spagna e il resto della carriera tra i dilettanti in US ?
Ma come lo potete anche solo paragonare a Simeone che ha segnato più di lui nel Verona nel Genoa e nella Fiorentina?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: ElRifle il 15 Lug 2023, 00:41
Concordo, è l'unica partita del Girona che ho visto la stagione passata e ho avuto la stessa sensazione, il Real sembrava la Lazio quando va a San Siro col Milan.

Ovvio che i 4 goal contano, ma contano più gli altri 9.

Nel totale dei 13 abbiamo:

5 goal di testa
1 rigore
7 goal di destro

Di questi 13 ne ha fatti 7 in 4 partite consecutive da metà aprile ai primi di maggio, nelle prime 29 partite ha fatto 6 goal.

Il goal da più lontano che ho visto credo sia da 7 metri, anche mettendo i dati in MLS (campionato minore) non si trova un goal di sinistro.

Riassunto basato sui dati (ripeto, l'ho visto una volta e ha fatto 4 goal al Real):

- Forte di testa, più che altro tempista
- Killer d'area
- Monopiede
- Prende una marea di ammonizioni (probabilmente pressa, o litiga)

Ci serve veramente un profilo del genere?

Per me no, ma coi soli dati non posso giudicare il giocatore ma solo caratteristiche e attitudini.
Ha segnato di sinistro in casa del Sevilla

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2023, 01:02
Non so.
Ma mi aspetto UN Berardi e UNO Zielinski.
Giovani, vecchi, italiani, stranieri. Da pagare, in prestito.

Più un Castellanos, un Pellegrini, un Torreira/Paredes (Ricci non ci credo).

Nomi 1000. Come concetto.

Di meno non ci siamo.

Meglio non fidarsi di Lotito.,Almeno per me.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Solite dinamiche.
Uno vale l'altro.

Mi stai dicendo che Lotito e' passato al M5S !!!???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Un po' (molto) basito, ma ormai per gente che 3/4 anni fa pagavi 5/6/7, ti chiedono queste cifre...e non avendo la struttura ecc ecc questo è, se vuoi sederti al tavolo per giocare (il come poi si vede)

Grosso mah, poi col mercato saudita che chiude il 20 settembre saranno ancora tutti restii a vendere, sperando nella chiamata da Riad

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 01:05
Ma io non ho paragonato Drogba a Castellanos, e mi pare pure chiaro dal messaggio che quoti.
Io contesto il "se a 25 anni giochi nel Girona non puoi essere forte".
Sì sì, era un'integrazione al discorso la mia.

A 25 anni se giochi nel Girona e dietro non hai una storia né giovanile né in prime squadre decenti il rischio che il Girona sia il tuo massimo è molto forte, anche se ovviamente non è una regola.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
La cosa che mi fa davvero paura è la prima intervista di Sarri. Cosa ci dice di Castellanos? Non lo conosco bene, vediamo come si integra. Li possiamo iniziare con le bestemmie al megafono.

Discussione precedente - Discussione successiva