Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2023, 09:48
La 2!

Io credo che giocherà molto di più.
Se Ciro starà bene la vedo dura

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2023, 09:56
Morata a 25 anni era valutato 70 milioni.

Ecco. Chiediamoci il perché.

Comunque arriverà Castellanos (speriamo di no)? Forza Castellanos.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Castellanos, un Lazzari che tira in porta.
È costato anche lo stesso prezzo.
Incrociamo le dita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 09:51
(Ciro: 34 anni a gennaio è una stagione piena di infortuni), e dopo una cavalcata Champions.

non so come tu sappia che Ciro riavrà tutti quegli infortuni, però una cosa é certa: é nato a Febbraio e non a Gennaio.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 09:57
Ecco. Chiediamoci il perché.

Comunque arriverà Castellanos (speriamo di no)? Forza Castellanos.

E allora dovevamo andare su Vlahovic

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Pongo solo un quesito, non così irrealistico, nel caso in cui Ciro scelga l'Arabia: chi prendere? L'eventualità è concreta, ma noi siamo pronti per sostituire la scarpa d'oro o Castellanos è il back-up che diventa titolare? Lungi da me fare terrorismo, ma gli arabi vogliono Ciro. E detto tra noi, non me ne voglia Immobile, a quelle cifre glielo infiocchetto.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: robylele il 15 Lug 2023, 09:55
neanche tra quelli contenti si é mai parlato di affare, tutti sono cauti.
Prima di scrivere i tuoi soliti post potrebbe essere utile leggere quelli degli altri.
Ma con 50 milioni di budget puoi spendere 20 milioni per il vice immobile quando hai appena venduto Savic...cioè quello che sta succedendo quest'anno sembra fuori di ogni logica quasi un affronto al tifoso

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Biancolazio il 15 Lug 2023, 09:57
Se Ciro starà bene la vedo dura

Si giocherà tanto, almeno fino a dicembre. Giocherà giocherà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 09:51
Volevamo Castellanos. Era il nome che tutta la piazza chiedeva per sostituire Ciro quando non ci sarà (Ciro: 34 anni a gennaio è una stagione piena di infortuni), e dopo una cavalcata Champions.

Tuti chiedevamo: CASTELLANOS!
Quindi qual era il profilo che avresti voluto?......Morata che ha segnato gli stessi gol a Madrid però...,.oppure Dia che a fare panca non viene o il fracico di Pinamonti..

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
L'unica cosa che mi rattrista e mi fa tremenda tenerezza, sono quei laziali (tanti, sopratutto in radio, quasi tutti), che fino a fine giugno si aspettavano un mercato di nomi altisonanti "perché ao semo entrati in schampionlig ce stanno 80mioni in cassa eppoi se n'è ito tare che era er vero problema".

Possibile essere così masochisti?

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: Egobrain il 15 Lug 2023, 09:59
Pongo solo un quesito, non così irrealistico, nel caso in cui Ciro scelga l'Arabia: chi prendere? L'eventualità è concreta, ma noi siamo pronti per sostituire la scarpa d'oro o Castellanos è il back-up che diventa titolare? Lungi da me fare terrorismo, ma gli arabi vogliono Ciro. E detto tra noi, non me ne voglia Immobile, a quelle cifre glielo infiocchetto.
Perche glielo infiochetti?
Pure se ci danno 100 milioni a noi cosa entra in tasca? nulla
Lotito prenderà un altro spagnolo da 20-25 e il restante in tasca... teniamoci stretto Ciro

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Vediamo dai aspettiamo e poi tireremo le somme tecnicamente parlando, a me solo che c'e qualcuno dietro Ciro che lo fa rifiatare qualche partita sia nelle coppe e anche in campionato mi sembra una piccola cosa positiva.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 09:53
Curioso di sapere chi ha intortato Lotito convincendolo sia un fenomeno
15+5 mln, mezza stagione buona, davvero un fenomeno devi vederci per quella cifra

d'altronde se a 24 anni venivi da 3 stagioni buone ti chiedevano 63+bonus facili da raggiungere.
Curioso anch'io di sapere come si possa lontanamente pensare che Lotito si faccia intortare. E, soprattutto, chi é quel tifoso che abbia usato il termine fenomeno.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io non capisco come si possa valutare in un senso o in un altro un'operazione che riguarda un giocatore che non si conosce e che non si e' visto giocare

parlera' il campo, come sempre

sotto con gli altri acquisti, che a centrocampo ne servono due

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Biancolazio il 15 Lug 2023, 10:00
Quindi qual era il profilo che avresti voluto?......Morata che ha segnato gli stessi gol a Madrid però...,.oppure Dia che a fare panca non viene o il fracico di Pinamonti..

Ancora? A me non piace morata, ma qui c'è chi lo mette a paragone di Castellanos. Eddai su belli un po' di amor proprio anche:

Chi avrei voluto? Non faccio il DS.

Diciamo che dopo i proclami da mercato da "100mioni da championlig" mi aspettavo almeno un giocatore che abbia giocato in Italia. Non uno del New York city ecco.

Poi speriamo che sto Castellanos sia il nuovo Cr7 sbocciato tardi, ma le premesse sono più verso il muriqi di turno. Anche il prezzo è quello.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 10:04
Ancora? A me non piace morata, ma qui c'è chi lo mette a paragone di Castellanos. Eddai su belli un po' di amor proprio anche:

Chi avrei voluto? Non faccio il DS.

Diciamo che dopo i proclami da mercato da "100mioni da championlig" mi aspettavo almeno un giocatore che abbia giocato in Italia. Non uno del New York city ecco.

Poi speriamo che sto Castellanos sia il nuovo Cr7 sbocciato tardi, ma le premesse sono più verso il muriqi di turno. Anche il prezzo è quello.

Ma chi ha fatto proclami? Giusto per capire il ragionamento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Daniele1900 il 15 Lug 2023, 09:59
Ma con 50 milioni di budget puoi spendere 20 milioni per il vice immobile quando hai appena venduto Savic...cioè quello che sta succedendo quest'anno sembra fuori di ogni logica quasi un affronto al tifoso

il budget di 50ml. te lo sei inventato, inoltre esistono anche i prestiti con diritto o obbligo.
Quello che sta succedendo alla Lazio quest'anno segue la logica di sempre e cioè che se spendi 5 sei un purciaro, se spendi 15+bonus é troppo, il copione dei cacadubbi é sempre quello.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 10:01
L'unica cosa che mi rattrista e mi fa tremenda tenerezza, sono quei laziali (tanti, sopratutto in radio, quasi tutti), che fino a fine giugno si aspettavano un mercato di nomi altisonanti "perché ao semo entrati in schampionlig ce stanno 80mioni in cassa eppoi se n'è ito tare che era er vero problema".

Possibile essere così masochisti?
sicuro che si trattasse di Laziali perchè dalla trascrizione degli interventi mi sembrano più tifosi piscioruggine

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SubumaniInterceptor il 15 Lug 2023, 09:57
Castellanos, un Lazzari che tira in porta.
È costato anche lo stesso prezzo.
Incrociamo le dita.

su transfermarkt viene segnalato come punta centrale, esterno dx ed esterno sx.
Praticamente l'opposto di Lazzari.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Quando abbiamo preso Immobile eravamo contenti ma mica tanto, qualcuno storceva il naso, altri urlavano allo scandalo, i più ottimisti parlavano di giocatore buono da rilanciare.
Nessuno, NESSUNO, pensava avessimo acquistato il più grande cannoniere della storia della Lazio.
Questo per dire che i giudizi di luglio lasciano il tempo che trovano.

Vedendo un po' qualche video di questo castellanos l'unica cosa che mi viene da dire è che, per movenze e struttura fisica, mi ricorda un po' il kun aguero.
Magari fosse forte anche solo la metà.

Discussione precedente - Discussione successiva