Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
L'importante è che questi 15 mln non compromettano l'arrivo di altri 3 giocatori forti (regista, uno al posto di Sergej e l'ala destra).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: robylele il 15 Lug 2023, 11:07
a me pare che quello incaxxato sei solo tu. Quindi puoi tranquillamente fare il pessimista, non dai fastidio. :since :asrm

ma chi lo dice che vuol dire questo? Aspettalo tu il top da 50/60 milioni, così quando non arriva potrai scrivere un altro bel post.  :since :asrm
Perché la logica lo dice chi può spendere 20 milioni per una riserva non può spendere meno di 60 per sostituire il suo titolare più forte visto che ci hai guadagnato 40, almeno 40+20 come capocchianos cenli vorrai spendere per sostituire Milinkovic o no? Questa è la logica, poi voi potete anche credere al famoso esperto Claudio Lotito che dice che il 25nne in prestito dal new York city, no dico il new York city è un fenomeno. Colleoni gli altri che prendono giocatori uscenti dal Chelsea Manchester e compagnia bella

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 15 Lug 2023, 11:06
Castellanos 15 milioni di euro mi sembra un'enormita'. Non dovevamo prendere giocatori del campionato italiano?.

a me non sembrano tanti ma solo perché non lo conosco, mi fido della dirigenza e di Sarri.
Comunque non ce li mettiamo noi i 15+bonus, quindi mi concentrerei sul fatto che il ragazzo possa darci realmente una mano o no. Può fare il centrale e giocare da esterno, anche se ovviamente non so con quali risultati  :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Regà però non ve sta bene un cazzo, mamma mia.

Interi mesi a dire "nessuno dietro a Immobile, scandalo, penitenziagite, chiunque è meglio di nessun vice-Ciro"

Intere settimane di "annunciamo qualcuno, chiunque sia", mò che lo fanno non va bene.

A me sembra un giocatorino interessante, comunque, anche se a pelle avrei preferito Admouni. Vediamo che dirà il campo, dalla descrizione postata da Biafra sembra un clone di Immobile.

Daje Taty!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Vabbè comunque essere scettici sul profilo non mi sembra una cosa scandalosa. A me sembra che le lobotomizzazioni funzionino in ambedue i sensi.

Il problema è sempre l'esborso, ricordano molto i discorsi su Muriqi. Speriamo che Castellanos si faccia valere (almeno su yt non pare na pippa)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 06:59
Ma infatti co tutto il rispetto, che i gusti so gusti, non capisco cosa abbiano visto di così pippesco in questi video quelli che li hanno visti.
Boh, a me ha dato sensazioni completamente opposte da altri giocatori che li vedi e non te dicono niente.
Non dico che è forte, perché da un video non se capisce, però si vedono cose che quantomeno intrigano

Quindi mi sono andato a vedere un paio di report:

https://lookcharms.com/who-is-valentin-castellanos-the-jewel-tracked-by-marseille-2/

https://breakingthelines.com/player-analysis/from-rejection-in-argentina-triumph-in-chile-and-uruguay-to-achieving-glory-in-mls-the-redemption-of-taty-castellanos/

E ne viene fuori il profilo di un giocatore molto mobile, che svaria sul fronte di attacco, sempre vicino al gioco, che non tende ad estranearsi come fanno molti attaccanti anche forti, dotato di buona tecnica e tigna, che sa aggredire gli spazi e occupare il campo
Ossia le caratteristiche che servono a noi, quelle che chiede Sarri.

Ora, quale di questi giocatori sia davvero più adatto io non so come si faccia a dirlo senza aver visto almeno 6-7 partite di ognuno di loro.
Se l'avete fatto, complimenti, dite che vi ascolto. Sennò si va un po' ad impressioni e quindi cerchiamo di avere un minimo di fiducia in chi decide.
A me ad esempio quello che intrigava di più era Mika. Ma era una roba proprio a pelle, di certo non il report di uno scout

L'unica cosa che mi preoccupa è il giudizio positivo di JSV fin da tempi non sospetti :lol: :luv:
Io ho messo le mani ava di dicendo di non fidarsi della mia opinione  :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sandropinna il 15 Lug 2023, 11:11
Il problema non è tanto conoscere o non conoscere il giocatore...il problema è che conosciamo da quasi 20 anni la gestione del mercato da parte del patron. E segoni inverecondi purtroppo sono arrivati. Nemmeno pochi. Toccca vedere cosa arriva nel complesso, ma le preoccupazioni rimangono.

VI-GNA-RO-LI

IM-MO-BI-LE

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:12
Perché la logica lo dice chi può spendere 20 milioni per una riserva non può spendere meno di 60 per sostituire il suo titolare più forte visto che ci hai guadagnato 40, almeno 40+20 come capocchianos cenli vorrai spendere per sostituire Milinkovic o no? Questa è la logica, poi voi potete anche credere al famoso esperto Claudio Lotito che dice che il 25nne in prestito dal new York city, no dico il new York city è un fenomeno. Colleoni gli altri che prendono giocatori uscenti dal Chelsea Manchester e compagnia bella

In effetti la Lazio si dovrebbe affidare al famoso esperto Laziolubov

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Vabbè comunque essere scettici sul profilo non mi sembra una cosa scandalosa. A me sembra che le lobotomizzazioni funzionino in ambedue i sensi.

Il problema è sempre l'esborso, ricordano molto i discorsi su Muriqi. Speriamo che Castellanos si faccia valere (almeno su yt non pare na pippa)
E soprattutto elimina le voci fastidiose su Sanabria, mamma mia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Comunque buttare nel calderone il profilo alla immobile mi sembra sbagliato. Ciro nonostante il flop al Siviglia veniva da un capocanniere in B ed uno in A. I goal li ha sempre fatti

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Sandropinna il 15 Lug 2023, 11:11
Il problema non è tanto conoscere o non conoscere il giocatore...il problema è che conosciamo da quasi 20 anni la gestione del mercato da parte del patron. E segoni inverecondi purtroppo sono arrivati. Nemmeno pochi. Toccca vedere cosa arriva nel complesso, ma le preoccupazioni rimangono.

VI-GNA-RO-LI

I segoni inverecondi li hanno beccati TUTTI, anche strapagandoli, a cominciare da quelli di lá

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Poi veramente non capisco una cosa......nel 2017 prendiamo Caicedo con una media gol in Spagna direi imbarazzante,ultratrentenne perculato da molti,poi sappiamo tutti come è andata a finire.
Perché questa storia non potrebbe avere le stesse caratteristiche con gol e anni a favore di Castellanos?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ammetto di non conoscerlo, a me preoccupa il fatto che sia alto 1,78. Credo che nessuna squadra abbia una media di altezza dei giocatori di attacco così bassa. Non so, avrei visto meglio uno alto e più forte atleticamente
. Anche per non essere sempre monocordi nel nostro gioco. Contro le difese schierate soffriamo sempre troppo.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 11:14
IM-MO-BI-LE
Oddio Immobile lo conoscevo piuttosto bene. Se mi dici che Taty è stato capocannoniere in Spagna o negli states e poi è stato preso da 2 ottime squadre in Europa allora mi tranquillizzo. Per altro immobile mi pare sia costato pure meno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Muriqi non c'entrava nulla col gioco della Lazio proprio per caratteristiche.
Castellanos è sulla carta quello che serviva, poi il rendimento si vedrà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 11:15
E soprattutto elimina le voci fastidiose su Sanabria, mamma mia

Magno Sanabria lo abbiamo trattato davvero, Castellanos viene in seguito alla richiesta del Torino

@biancolazio. Caicedo ci ha messo anni a diventare una punta affidabile (e quasi mai vice ciro). Lo pagammo 3 mln, non 20

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Rubin, parlavo di momenti. Hai appena venduto milinkovic, magari i tifosi con un nome un po' conosciuto si sarebbero 'calmati'. Comunque ripeto, se abbiamo soldi per prendere 2 titolari forti a centrocampo e un'ala altrettanto forte, benissimo Castellanos. Ma la qualità deve essere molto alta.

Ah, per favore di dio no Bonucci
hai centrato il punto, il (mio) timore è che castellanos, dalle parole di lotito ( e dai 20 milioni di prezzo), sia il colpo del mercato, mentre mi aspettavo molto a centrocampo dove al momento siamo scopertissimi e dove, a mio parere, non basteranno un paio di ritocchini economici. Poi serve anche l'esterno che deve essere almeno superiore a cancellieri,  boh...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sandropinna il 15 Lug 2023, 11:18
Oddio Immobile lo conoscevo piuttosto bene. Se mi dici che Taty è stato capocannoniere in Spagna o negli states e poi è stato preso da 2 ottime squadre in Europa allora mi tranquillizzo. Per altro immobile mi pare sia costato pure meno.

Era per dirti che non abbiamo preso solo vignaroli.
Qui sembra ci si ricordi solo delle toppe prese e non degli ottimi giocatori.
Pare che siano passati di qua per caso i secondi e invitati i primi.
Anche basta.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Perché la logica lo dice chi può spendere 20 milioni per una riserva non può spendere meno di 60 per sostituire il suo titolare più forte visto che ci hai guadagnato 40

questa è la logica tua, ma scrivila pure.

capocchianos

non capisco laziobulos, vuole essere una presa per i fondelli alla Lazio?

poi voi potete anche credere al famoso esperto Claudio Lotito che dice che il 25nne in prestito dal new York city, no dico il new York city è un fenomeno.

Ma certo...ognuno qui dentro é libero di fare come caxxo je pare.
Non credo che Castellanos possa essere un fenomeno, però sono contento che abbia detto quella frase. So che agli ossessionati dar gestore danno fastidio quelle frasi e io ci godo.  :)

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 15 Lug 2023, 10:59
Si parla tanto di scouting, lo scouting si fa così. Ripeto: se piace a Sarri vuol dire che è forte.

Ma ci credete davvero che piaccia a Sarri?

Come Basic che poi manco l'aveva mai visto nemmeno su YouTube.

Mannaggia la zozza eh

Discussione precedente - Discussione successiva