Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 11:24
Appunto Valè, e averlo anche solo trattato a me turba
Concordo.
Almeno Castellanos c'è la possibilità che ci sorprenda in positivo.
Sanabria no chances.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
va pure detto che  il ragazzo era alla prima vera esperienza con il calcio "professionistico" e alla prima in europa. dopo i primi mesi di adattamento, ha fatto bene, è un buon viatico.

certo 11 gialli sono tanti tanti, da quello che è ho visto è uno che si spende. dovrà darsi una calmata.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Lug 2023, 11:41
Continuo a scrivere e a dire che molti pseudo tifosi su questo forum, non capiscono un cazzo e continuano a scrivere e a fare i novelli DS.

Tutti bravi a fa i leoni da tastiera e poi rimangiarsi tutto. Onestà intellettuale meno di 0.

Bravi.

Meno male che non so admin sennò ne cacciavo parecchi.

Fate i bravi ed eclissatevi per un po almeno si possono leggere cose sensate.

Castellanos come primo colpo molto bene. Attendiamo altro con fiducia.

Forza Lazio
Stiamo ancora.aspettando le scuse.degli espertoni del forum su Muriki altri fenomeni pescati. Io personalmente sugli immobile Milinkovic LA ma.anche Patrick o casale o romagnoli ecc. Non ho mai avuto niente da ridire al momento del loro acquisto. Per carità sono incompetente e ho avuto solo fortuna ma non mi ricordo qualcuno che ho criticato al momento dell'acquisto e che ha fatto il fenomeno dopo o che al contrario ho sponsorizzato e che ha deluso oltre ogni aspettativa. Non posso dire che gli espertoni del forum ci e vengono a glorificare.l'acquisto di castellanos siano sempre.stati così fortunati

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
tutto bello ma devi aggiungere Handanovic alla lis
ta 😝

Handanovic come secondo a costo 0 è perfetto, i soldi di Audero (o chi per lui) li mettono su altri profili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 11:22
Ma ci credete davvero che piaccia a Sarri?

Come Basic che poi manco l'aveva mai visto nemmeno su YouTube.

Mannaggia la zozza eh

Quindi oggi è un dato o una constatazione che l'hanno preso disinteressandosi completamente del parere di Sarri, il quale ha dato  parere negativo sull'operazione. Chi pensi qualcosa di diverso immagino che sia stupido, giusto?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2023, 11:47
va pure detto che  il ragazzo era alla prima vera esperienza con il calcio "professionistico" e alla prima in europa. dopo i primi mesi di adattamento, ha fatto bene, è un buon viatico.

certo 11 gialli sono tanti tanti, da quello che è ho visto è uno che si spende. dovrà darsi una calmata.
per fortuna gli arbitri ci rispettano molto sia in serie A che in Europa  :=))

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Drake il 15 Lug 2023, 11:44
No per questo motivo:
https://www.bbc.com/sport/football/65780967
Le chiacchiere stanno
a zero, ha 25 anni e il fenomeno stava al Girona, quando pensavano di valorizzarlo a 30 anni? Ma sul serio fate? Me sembrate quelli de la' che qualunque ciospo che prendono è un fenomeno

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Sarri ha detto che sto giocatore gli fa schifo, ma lotito gliel'ha preso lo stesso per farlo dimettere e non pagargli lo stipendio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:48
Stiamo ancora.aspettando le scuse.degli espertoni del forum su Muriki altri fenomeni pescati. Io personalmente sugli immobile Milinkovic LA ma.anche Patrick o casale o romagnoli ecc. Non ho mai avuto niente da ridire al momento del loro acquisto. Per carità sono incompetente e ho avuto solo fortuna ma non mi ricordo qualcuno che ho criticato al momento dell'acquisto e che ha fatto il fenomeno dopo o che al contrario ho sponsorizzato e che ha deluso oltre ogni aspettativa. Non posso dire che gli espertoni del forum ci e vengono a glorificare.l'acquisto di castellanos siano sempre.stati così fortunati

.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
hai ragione tu senza mai averlo visto giocare.
Se l'abbiamo preso noi è una pippa. Se fosse buono non avrebbe giocato al Girona e in MLS.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:50
Le chiacchiere stanno
a zero, ha 25 anni e il fenomeno stava al Girona, quando pensavano di valorizzarlo a 30 anni? Ma sul serio fate? Me sembrate quelli de la' che qualunque ciospo che prendono è un fenomeno

Non mi hai ancora risposto su SMS

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2023, 11:51
Sarri ha detto che sto giocatore gli fa schifo, ma lotito gliel'ha preso lo stesso per farlo dimettere e non pagargli lo stipendio.

La cosa certa è che non ha richiesto Castellanos.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Troppe scuse dovrebbero esserci sul forum, ma non per gli acquisti sbagliati, ma per quelli azzeccati.
Meglio non alzare il tappeto su questo tema che ne uscirebbero delle belle.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 11:52

Dimenticavo che tu e Sarri vi sentite tutte le sere.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 11:53
Dimenticavo che tu e Sarri vi sentite tutte le sere.
povero Sarri

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 11:52
Lui non ha chiesto proprio nessuno, ha dato delle caratteristiche, gli sono stati proposti dei profili che hanno valutato e su cui hanno dato ok/ko.
Ma mica è un DS, se gli va bene approva sennò nada.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, va tutto bene eh. Ma santo Cielo, non abbiamo passato mesi e mesi a lamentare, giustamente, l'assenza di un vice Ciro? Questo acquisito era fondamentale. Adesso dobbiamo trovare il nuovo Sergej. Il budget c'è, forza e coraggio.
Io spero sempre nel meglio, anche se sono il primo a stigmatizzare i limiti cognitivi di Lotito (limiti che nascono da un disturbo di comportamento latente, il narcisismo patologico, non dalla usa fisiologia....😆😆)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 11:52
Non mi hai ancora risposto su SMS
Rifai la domanda l'ho persa perché la.santa.inquisizione lotitiana si è mossa tutta insieme ringalluzzita dall'acquisto di un fenomeno il 15 luglio e.mi tiene impegnato

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
aggiungo alle mie considerazioni precedenti ( che saranno rintuzzate al grido " se vabbe tutti DS da tastiera "..." se non vedete le partite non parlate " e altre facezie del genere, ma  io di partite ne vedo tante da accanito scommettitore Snai, ieri mi sono visto due partite della serie b finlandese, l'altro ieri 3 del campionato cinese , tanto per dire, e il Girona l'avro visto 3  o 4 volte compresa la famosa partita col Real, partita insulsa che qui viene  elevata a finale del mondiale ) che le  mie valutazioni cambierebbero un po in meglio se come leggo è stato pagato 12,5 e non sui 20 e chiaramente se Sarri ci fa sapere che  è un profilo a lui gradito... cmq viva Castellanos

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:50
Le chiacchiere stanno

Hai ragione, di là qualunque giocatore lo aspettano a Fiumicino. Fanno addirittura i tifosi.
Noi no. Noi siamo DS, Presidenti, Allenatori e Stocazzochetesefrega, quindi o hai il nome o sei una pipparsugo conclamata.
Pure che non ho mai visto mezzo secondo delle tue partite.

Discussione precedente - Discussione successiva