Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 11:45
Io credo veramente che solo chi non lo abbia mai visto giocare può ritenere uno come Castellanos una pippa.
Gli stessi che avrebbero detto pippa a Dia probabilmente.
I numeri, il NYC (denotano ignoranza in materia, non conoscendo nemmeno il City Group) ecc...
Le partite. Vanno viste le partite
Se uno non ha tempo e non le può vedere ci sta, io ormai ne vedo 1/10 di quelle che vedevo 10 anni fa.
Ma se un giocatore non lo conosci non hai opinione. Non puoi averla.
Ogni tanto qualche parola sensata. Grazie.
Citazione di: Slasher89 il 15 Lug 2023, 11:46
Io non sono uno di quelli che si strappa le vesti per Castellanos però la tua "aggressività" continuo a non capirla.
Non è possibile essere almeno perplessi?
Se davvero ci stiamo mangiando un terzo del budget per Castellanos e, come già successo altre volte, lasciamo dei buchi in rosa per la prossima stagione, come dovremmo metterla?
L'aggressività è la stessa di chi sparla senza sapere, da giudizi senza capirci un cazzo, quando si parla di Lazio (la squadra che in teoria dovresti tifare se stai su questo forum) fa partire sempre la [...]lla. Potrei proseguire parecchio.
Ecco, io me sarei pure rotto il cazzo de legge certe cose, che manco dai romanisti.
Quindi continuate pure con l'aggressività. Io faro uguale. Vedremo chi se stanca prima.
Ma poi chi ha detto che Castellanos è un terzo del budget. Dove lo avete letto perdio? Da dove lo avete desunto? Chi ve lo ha detto? Veramente manco parlassi co degli scemi... qualche volta mi viene il dubbio.
Forza Lazio