Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:55
Rifai la domanda l'ho persa perché la.santa.inquisizione lotitiana si è mossa tutta insieme ringalluzzita dall'acquisto di un fenomeno il 15 luglio e.mi tiene impegnato
Ma chi ha scritto che è un fenomeno?

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Lug 2023, 11:41
Continuo a scrivere e a dire che molti pseudo tifosi su questo forum, non capiscono un cazzo e continuano a scrivere e a fare i novelli DS.

Tutti bravi a fa i leoni da tastiera e poi rimangiarsi tutto. Onestà intellettuale meno di 0.

Bravi.

Meno male che non so admin sennò ne cacciavo parecchi.

Fate i bravi ed eclissatevi per un po almeno si possono leggere cose sensate.

Castellanos come primo colpo molto bene. Attendiamo altro con fiducia.

Forza Lazio

Oh. Meno male che ci sei tu 🙏🏻

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 11:45
Io credo veramente che solo chi non lo abbia mai visto giocare può ritenere uno come Castellanos una pippa.
Gli stessi che avrebbero detto pippa a Dia probabilmente.
I numeri, il NYC (denotano ignoranza in materia, non conoscendo nemmeno il City Group)  ecc...
Le partite. Vanno viste le partite
Se uno non ha tempo e non le può vedere ci sta, io ormai ne vedo 1/10 di quelle che vedevo 10 anni fa.
Ma se un giocatore non lo conosci non hai opinione. Non puoi averla.

Ogni tanto qualche parola sensata. Grazie.

Citazione di: Slasher89 il 15 Lug 2023, 11:46
Io non sono uno di quelli che si strappa le vesti per Castellanos però la tua "aggressività" continuo a non capirla.

Non è possibile essere almeno perplessi?

Se davvero ci stiamo mangiando un terzo del budget per Castellanos e, come già successo altre volte, lasciamo dei buchi in rosa per la prossima stagione, come dovremmo metterla?

L'aggressività è la stessa di chi sparla senza sapere, da giudizi senza capirci un cazzo, quando si parla di Lazio (la squadra che in teoria dovresti tifare se stai su questo forum) fa partire sempre la [...]lla. Potrei proseguire parecchio.

Ecco, io me sarei pure rotto il cazzo de legge certe cose, che manco dai romanisti.

Quindi continuate pure con l'aggressività. Io faro uguale. Vedremo chi se stanca prima.

Ma poi chi ha detto che Castellanos è un terzo del budget. Dove lo avete letto perdio? Da dove lo avete desunto? Chi ve lo ha detto? Veramente manco parlassi co degli scemi... qualche volta mi viene il dubbio.

Forza Lazio

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:55
Rifai la domanda l'ho persa perché la.santa.inquisizione lotitiana si è mossa tutta insieme ringalluzzita dall'acquisto di un fenomeno il 15 luglio e.mi tiene impegnato

Se non fossero venuti gli arabi il nostro campione restava con noi e poi al massimo andava alla Juve.
Come mai non lo hanno cercato Il Real o il Bayern? Eppure è un campione che tremare il mondo fa.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 11:55
Hai ragione, di là qualunque giocatore lo aspettano a Fiumicino. Fanno addirittura i tifosi.
Noi no. Noi siamo DS, Presidenti, Allenatori e Stocazzochetesefrega, quindi o hai il nome o sei una pipparsugo conclamata.
Pure che non ho mai visto mezzo secondo delle tue partite.
Leggo dalle.tue parole che li ammiri e loro fanno bene e noi invece siamo cacacazzi. S'era capito

Twix

*
Lazionetter
* 5.847
Che resta di budget?
Handanovic 0
Bonacci 0
Terzino sx
Mezz'ala
Cc
Ala

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io non sono uno di quelli che si strappa le vesti per Castellanos però la tua "aggressività" continuo a non capirla.

Se davvero ci stiamo mangiando un terzo del budget per Castellanos e, come già successo altre volte, lasciamo dei buchi in rosa per la prossima stagione, come dovremmo metterla?

Io, per esempio, mi ritengo assai perplito.
Ma sono in modalità "st'anno non entra in rosa nessuno senza l'avallo di Sarri" e quindi sto a vedere.
Quello che ritengo intollerabile, letteralmente, è qualcuno che scassa tutto quello che è possibile scassare in un forum di tifosi della Lazio, una dozzina di post solo nell'ultima ora e tutti per ribadire quanto fanno schifo i nostri mercati e i nostri acquisti da ora e indietro nel tempo fino alla notte, dei tempi.
A una certa anche basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:58
Leggo dalle.tue parole che li ammiri e loro fanno bene e noi invece siamo cacacazzi. S'era capito
No, noi non siamo cacacazzi, leggi bene.
Noi siamo DS, Presidenti, Allenatori e Stocazzochetesefrega.
E' diverso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Avoja, ci mancherebbe. Altra cosa é bollarlo subito, se ha 25 anni e sta ancora al NYC, Muriqi, etc.

male, però questa cosa che ci saremmo mangiati un terzo del budget é solo una cosa buttata lì da qualcuno.
Può darsi che spenderemo di meno, oppure di più, non lo sappiamo. Poi ci sono sempre i prestiti con diritto o obbligo, avoja a lavorà se vogliono..

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 11:57
Se non fossero venuti gli arabi il nostro campione restava con noi e poi al massimo andava alla Juve.
Come mai non lo hanno cercato Il Real o il Bayern? Eppure è un campione che tremare il mondo fa.
Cioè prima mi dite che questo era praticamente proprietà già del Manchester city quindi non lo hanno voluto neanche gratis e poi mi fai cojjonella .su SMS? SMS a 25 anni lo volevano eccome magari non per i 100 milioni he voleva Lotito, a 29 anni non lo cercano più è ovvio ma gli esperti siete voi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Lug 2023, 11:57

Ma poi chi ha detto che Castellanos è un terzo del budget. Dove lo avete letto perdio? Da dove lo avete desunto? Chi ve lo ha detto? Veramente manco parlassi co degli scemi... qualche volta mi viene il dubbio.

Forza Lazio
https://twitter.com/leastsquares71/status/1678724930534354945?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Sarri l'ha approvato questo castellanos? Se sì,  va bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Finalmente un "here we go" anche per noi :D

Secondo me col Basilea ci incontriamo lo stesso, vi dirò

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2023, 11:44
si ecco diciamo che servono altri 3 giocatori così, giovani da 15/20M e siamo già su un'ottima strada, sperando che scelgano bene e questo lo potrà dire solo il tempo.

io prenderei ricci con contropartita tecnica (lazzari? cancellieri?)
kerkez

e poi

sostituto SMS
e un'ala.

aggiungerei anche un altro centrocampista.
Certo, a me piacerebbe Lobotka... :)

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: olympia il 15 Lug 2023, 11:18
Ammetto di non conoscerlo, a me preoccupa il fatto che sia alto 1,78. Credo che nessuna squadra abbia una media di altezza dei giocatori di attacco così bassa. Non so, avrei visto meglio uno alto e più forte atleticamente
. Anche per non essere sempre monocordi nel nostro gioco. Contro le difese schierate soffriamo sempre troppo.

Stesso pensiero mio sull'altezza... ma ammetto che è una mia fissa che la prima punta non deve essere meno di 1,84 m...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 12:01
Cioè prima mi dite che questo era praticamente proprietà già del Manchester city quindi non lo hanno voluto neanche gratis e poi mi fai cojjonella .su SMS? SMS a 25 anni lo volevano eccome magari non per i 100 milioni he voleva Lotito, a 29 anni non lo cercano più è ovvio ma gli esperti siete voi...

Lotito voleva 100? Mi sembra abbia accettato 40.
Mi sembri un po' confuso.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Benvenuto Taty!
Finalmente un "here we go" anche per noi :D

Secondo me col Basilea ci incontriamo lo stesso, vi dirò
Dici per Amdouni se vendiamo Ciro?

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: lorenz82 il 15 Lug 2023, 12:02
Sarri l'ha approvato questo castellanos? Se sì,  va bene.

Domanda retorica. L'ha approvato come ha approvato basic che nemmeno conosceva.

Discussione precedente - Discussione successiva