Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Lug 2023, 11:57
Ogni tanto qualche parola sensata. Grazie.

L'aggressività è la stessa di chi sparla senza sapere, da giudizi senza capirci un cazzo, quando si parla di Lazio (la squadra che in teoria dovresti tifare se stai su questo forum) fa partire sempre la [...]lla. Potrei proseguire parecchio.

Ecco, io me sarei pure rotto il cazzo de legge certe cose, che manco dai romanisti.

Quindi continuate pure con l'aggressività. Io faro uguale. Vedremo chi se stanca prima.

Ma poi chi ha detto che Castellanos è un terzo del budget. Dove lo avete letto perdio? Da dove lo avete desunto? Chi ve lo ha detto? Veramente manco parlassi co degli scemi... qualche volta mi viene il dubbio.

Forza Lazio

Però continui con insulti e a sottointendere che sono solo quelli come te a non capire un cazzo.

Dal momento che non credo che tu sieda su una panchina di Serie A, possiamo tranquillamente schierare anche te fra quelli che non capiscono un cazzo no?

Non sto discutendo con te sugli acquisti della Lazio ma proprio sul modo in cui ti poni nei confronti di chiunque.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Personalmente tutto questo scetticismo per un giocatore selezionato dall'allenatore e dal suo esperto e che gran parte di noi non conoscono non lo capisco.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Lotito parla di "campagna acquisti" ma non calcistica bensì per Forza Italia

FI: LOTITO: "PARTITO NON E' MORTO MA SOPITO E VA RISVEGLIATO"

''Oggi è iniziata l'era Tajani all'insegna dei dettami del nostro presidente Berlusconi. Mi piace Antonio, altrimenti non l'avrei eletto... E' la persona più rappresentativa adesso...''. Il Consiglio nazionale di Fi è appena finito con l'elezione di Antonio Tajani neo segretario nazionale. Ai piedi del palco ormai semivuoto c'è Claudio LOTITO, senatore azzurro, che 'tifa Antonio' ma non risparmia critiche al partito: ''Qualcuno dice che Forza Italia è morta, ma io la penso diversamente. E' solo sopita e va risvegliata con un capillare lavoro territoriale". "Tutti gli associati adesso come diceva Berlusconi - avverte LOTITO - devono fare i discepoli e predicare i valori di Fi che sono fondamentali. L'aspetto valoriale è fondamentale'', ''non si può pensare e parlare di campagna acquisti senza i valori, i contenuti da cui partire", fa notare il presidente della Lazio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Ma quelli che dicono che per 50 mln darebbero via Ciro, lo sanno che poi il suo sostituto non sarà minimamente all'altezza, se non spendendo cifre che non possiamo permetterci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Se si presentano davvero con 50 milioni per noi e lo fanno ride con il contratto, Ciro è bello che andato.

Ma sarebbe anche giusto così.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: lorenz82 il 15 Lug 2023, 13:32
Ma quelli che dicono che per 50 mln darebbero via Ciro, lo sanno che poi il suo sostituto non sarà minimamente all'altezza, se non spendendo cifre che non possiamo permetterci?

Questo perché hai paura di cosa ci faccia Lotito con quei soldi.

Perché se con quei 50M ci compri Jonathan David so cazzi...pe l'altri...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779

Se lui decide di andare non conviene tenerselo scontento no?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198

Nel cambio 1/1 e nell'immediato, sono d'accordo con te. Ma se incassi 50 mln, gli acquisti li distribuisci in 2-3 ruoli. Magari prendendo giocatori più giovani, che in futuro potranno rendere sia in campo che finanziariamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il topic mi sta andando velocemente in down.
Proviamo a inventare una polemica.
Sekulov dalla Juve alla Cremonese in prestito con diritto di riscatto.
Era proprio difficile per noi prenderlo a queste condizioni?

ps. ma chiccazze' sto Sekulov?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693

ma quelli che dicono quello che dici tu, lo sanno che se si presentano con quei soldi per noi e per ciro, non c'è possibilità di scelta? non è che dipende da me o da te. ma manco da lotito e da immobile. se ci sono quei soldi in ballo (40, 50M per noi e 60 per ciro) non ci sono santi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 15 Lug 2023, 13:33
Se si presentano davvero con 50 milioni per noi e lo fanno ride con il contratto, Ciro è bello che andato.

Ma sarebbe anche giusto così.

20*3 a lui
30 a noi

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Slasher89 il 15 Lug 2023, 13:26
Però continui con insulti e a sottointendere che sono solo quelli come te a non capire un cazzo.

Dal momento che non credo che tu sieda su una panchina di Serie A, possiamo tranquillamente schierare anche te fra quelli che non capiscono un cazzo no?

Non sto discutendo con te sugli acquisti della Lazio ma proprio sul modo in cui ti poni nei confronti di chiunque.

Mi pongo ne più ne meno di come si pongono quelli che non ci capiscono un cazzo...

Io non ci sono in mezzo perché non do certi giudizi.

Facile.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Certo che lo sappiamo, io Ciro lo darei anche a 30 ma senza alcuna soddisfazione.
Penso semplicemente che se arriva un'offerta clamorosamente più alta di quel che tu puoi garantire e la persona, prima che il giocatore, sta già con la testa lì ad inchiodarlo agli anni di contratto fai danno a te oltre che a lui.

Prima lo capiamo, a prescindere da come va questa storia, meglio è

hafssol

*
Lazionetter
* 12.547
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2023, 13:26
Le offerte arabe hanno destabilizzato il mercato globale...

Per il momento, mi sembra che abbiano destabilizzato soprattutto noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 13:38
Certo che lo sappiamo, io Ciro lo darei anche a 30 ma senza alcuna soddisfazione.
Penso semplicemente che se arriva un'offerta clamorosamente più alta di quel che tu puoi garantire e la persona, prima che il giocatore, sta già con la testa lì ad inchiodarlo agli anni di contratto fai danno a te oltre che a lui.

Prima lo capiamo, a prescindere da come va questa storia, meglio è

esattamente questo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Schira nel frattempo dice che l'accordo per Pellegrini è sulla base di un riscatto a 8mln che da diritto passerebbe a obbligo solo in caso di raggiungimento di certi obiettivi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Lug 2023, 11:41
Continuo a scrivere e a dire che molti pseudo tifosi su questo forum, non capiscono un cazzo

Severo ma giusto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: hafssol il 15 Lug 2023, 13:39
Per il momento, mi sembra che abbiano destabilizzato soprattutto noi.

ma perchè ogni volta che deve andare via un giocatore, facciamo un pianto infinito. si smette di giocare a calcio. discorsi fatti 200 volte, poi a calcio s'è sempre giocato e ce la siamo anche cavata bene.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Raga' 50 milioni di plusvalenza. Contratto più elevato della rosa scrollato di dosso per una leggenda si ma di 33 anni.
Certo che si deve fare ci fosse la possibilità.  È la volta buona che rifondi la rosa . Però poi devi andare su profili giovani da futuro assicurato .
Roba tipo Napoli con Osimhen.
Vai e ti prendi Okafor con 40 milioni e gli dai 2 milioni di ingaggio.
Tra due anni magari lo rivendi a 100 M e comincia la giostra .
Il problema non è dare via Ciro è  presentarsi coi Castellanos.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Presentarsi con Castellanos dietro Ciro va benissimo.

Se poi esce Ciro e metti dentro un David o un Okafor, è perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva