Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Penso anche che la Lazio possa recuperare qualcosa da cessioni ancora tipo Maximiano, Marcos Antonio + gente che emigra in Arabia per cifre folli.

Le operazioni sui parametri zero cmq a Lotito non piacciono per le commissioni ai procuratori. Penso ne faremo poche da qui in avanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: arturo il 16 Lug 2023, 09:04
Adoro la tua pacatezza nei confronti di Lotito... 🤣🤣🤣

Ma hai letto l'intervista, artú? Questo prima dice che tare e sarri non si potevano vedere e poi ammette che Tare se ne è
andato da solo, lui lo avrebbe tenuto. Ci dice che Castellanos lo ha pagato 'un botto' (15 mln + forse 5 di bonus). Questo per l'attualità

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
La commissione al procuratore è il costo del cartellino che pagheresti in caso di acquisto.
Quindi la facesse finita di fare il moralista de Stocazzo a targhe alterne, e lavori per rinforzare la squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Ma hai letto l'intervista, artú? Questo prima dice che tare e sarri non si potevano vedere e poi ammette che Tare se ne è
andato da solo, lui lo avrebbe tenuto. Ci dice che Castellanos lo ha pagato 'un botto' (15 mln + forse 5 di bonus). Questo per l'attualità
Evidenti problemi nella chiusura dei rapporti (anche con Inzaghi)
Passivo che più non si può

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Era una battuta.  :=))
Sono d'accordo con te.
Evito  di leggere le sue interviste, perché mi farebbe incazzare come una biscia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Citazione di: arturo il 16 Lug 2023, 09:10
Ed è una grave mancanza.
La commissione al procuratore è il costo del cartellino che pagheresti in caso di acquisto.
Quindi la facesse finita di fare il moralista de Stocazzo a targhe alterne, e lavori per rinforzare la squadra.

Ed è una bella stronzata quella di dover comunque pagare se a parametro zero, poi fare pure più di stipendio

Uno dei mali del calcio moderno

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: StylishKid il 16 Lug 2023, 08:43
Tu sei depresso perché fai na vita demmerda.

Sei un maleducato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Castellanos pagato un botto ...  ma quanto vuoi spendere per un attaccante cazzo ? E poi mi dite che se dovesse uscire Ciro a 40 , li reinvestirebbe  per uno forte ?? Questo prende Sanabria e mette titolare Castellanos eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: arturo il 16 Lug 2023, 09:12
Evito  di leggere le sue interviste
Anche io da ora in avanti ci vorrei provare. Non si capiscono, sono sconnesse, sono costruite a partire da una serie di spizzichi e bocconi catturati mentre sta al telefonino con 5 persone.

No grazie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo che uno le legge, cerca notizie, siamo affamati di fatti che riguardano la Lazio.

Poi si pente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2023, 09:23
Anche io da ora in avanti ci vorrei provare. Non si capiscono, sono sconnesse, sono costruite a partire da una serie di spizzichi e bocconi catturati mentre sta al telefonino con 5 persone.

No grazie.

certo se l'unica persona che parla di Lazio la dobbiamo ignorare perchè è un cazzaro, non ci lamentiamo dei giornalisti se fanno il bello e il cattivo tempo, non ce la prendiamo con la gente se da retta al messaggero o a radiosei. per me i tifosi hanno bisogno di qualcuno che parla di Lazio. non io o te, evidentemente (io per dirti non ascolto manco un secondo di Radio, non mi inculo lotito, ascolto solo il mister) ma penso che tanta gente abbia bisogno di sentire la voce "della Lazio".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque amo preso uno  :win: :cheer: :blob: :rock: :bis:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
tra l'altro se uno deve dar retta a Lotito, castellanos non mi pare sia nome certificato da Sarri.
vediamo, non vedo l'ora di sentire il mister.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2023, 09:36
Comunque amo preso uno  :win: :cheer: :blob: :rock: :bis:

E ci è costato un botto  :D :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2023, 00:27
Per come gioca, Castellanos farà innamorare presto i tifosi della Lazio...
Me lo segno.
Me lo auguro con tutto il cuore.
Così fosse sarai debitore di una pantagruelica cena a base di culatello e tutti i salumi emiliani, in caso contrario dovrai strofinarti le parti intime con l'nduja come fosse un deodorante ascellare.... :beer: :=))

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: LeonKennedy il 16 Lug 2023, 07:12
Se per lui "pagare un botto" Castellanos è in relazione al fatto che è un Vice , ok...

Se invece 15M è "pagare un botto" in generale direi che possiamo salutare cordialmente Kerkez Berardi e Zielinski..

Beh considerando che aveva 5 giocatori da prendere per 80M, e che nei due ruoli nevralgici, mezzala ed esterno, meno di 25M l'uno non ci spendi, sono rimaste le briciole per il "difensore" e per il vertice basso.

L'ideale sarebbe stato 20-20-20-20-parametro zero, ma quello che un anno fa si prendeva a 20 ora è difficile prenderlo a 25.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 16 Lug 2023, 09:20
Sei un maleducato

Quello che per te è un hobby per me è una religione.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2023, 09:37
tra l'altro se uno deve dar retta a Lotito, castellanos non mi pare sia nome certificato da Sarri.
vediamo, non vedo l'ora di sentire il mister.
Io sono terrorizzato di sentirlo invece

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.567
Al momento, in entrata mercato lacunoso, il solo Castellanos è un insulto all'ambiente galvanizzato di fine campionato nonché un problema per il mister in fase di preparazione estiva. Lotito è un caz-zarone, ma giudicare le sue interviste non ha senso, aspetto i fatti, i nomi, i contratti... 'namo Preside' che se famo vecchi!!!
Forza Lazio

:D  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva