Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2023, 20:54
A Zielinski devi dare 4 mln di ingaggio e ti costa 20/25 mln
Fofana costa di più, si parlava di 35 mln, ma credo costi meno di ingaggio.

quindi un cinquantino e 7 netti tra tutt'e due l'anno.
Non mi pare una cosa così rischiosa, tutto sommato.

Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2023, 20:54
Per me non è roba per la Lazio gestita da Lotito

ah, ma pure per me non é da Lotito, infatti avevo scritto ''se impazzissero, lui e il suo staff''... :)
però mi piacerebbe tanto questa botta di vita, sogno un centrocampo da favola.
Il resto verrebbe per inerzia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Zeliensky prendeva 3,5 al Napoli, gli hanno offerto il rinnovo a 2,2 ...se non vuole anda' dagli arabi e gli offri lo stesso contratto per me potrebbe accettare, e penso pure che con 20 milioni lo prendi, poi vabbe se arriva il Milan come si vocifera che gli puo' offrire di piu anche 4 o 4,5 c'e poco da fare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2023, 21:02
Per come è gestita la Lazio oggi non è improbabile, è proprio impossibile.
Per me.
Una eccezione ci starebbe, dovendo sostituire uno come Sergej, però i costi acquistando dall'Italia quelli sono
Dall'Italia dovremmo acquistare i Samardzic, i Doig, i Baldanzi, gente che ha ingaggi sostenibili
Acquistando dall'estero sfrutteremmo il decreto crescita, che non è un aiuto da poco. Lo sappiamo fare?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Charlot il 16 Lug 2023, 21:14
Paredes e Veerman? magari!
Ad occhio

Veerman
Paredes
L. Alberto

cc tecnico, ma molto lento e poco dinamico.

Poi oh, se non si può fare di meglio va bene eh.
In serie A può funzionare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2023, 21:18
Ad occhio

Veerman
Paredes
L. Alberto

cc tecnico, ma molto lento e poco dinamico.

Poi oh, se non si può fare di meglio va bene eh.
In serie A può funzionare.
Va bene se ringrazi Basic per il contributo e prendi un giovane con le caratteristiche che mancano e mancavano anche con Sergej in rosa
Ok che non possiamo avere la squadra perfetta, ma nemmeno sostitiire Sergej 1 a 1 indebolendoci senza aggiungere altro di meglio nelle rotazioni

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2023, 21:02
Per come è gestita la Lazio oggi non è improbabile, è proprio impossibile.
Per me.

Questo purtroppo mi sembra abbastanza chiaro... Peccato, io un pó, quest'anno mi ero illuso... 2 posto in classifica, torniamo in Champions, un bel gruzzoletto in cassa, insomma c'erano tutte le premesse per fare il salto di qualità... E invece niente, non possiamo ambire a questi giocatori, ma perché il problema purtroppo sta a monte... Fin quando ci sarà lui a capo questa sarà la nostra dimensione, ma va bene così, inutile illuderci scemo io... Qualche coppetta vinta a livello nazionale e di tanto in tanto ci facciamo un giretto in Champions, non mi sto lamentando alla fine siamo più vincenti di chi spende il triplo di noi, però ogni tanto sarebbe bello poter almeno sognare qualcosina in più... Noi tifosi viviamo di emozioni, lui le smorza tutte... Ripeto senza nessuna polemica eh... non cominciate con la solita tiritera, nun c'ho voglia...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Quelli bravi e "completi" li paghi di più...

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Charlot il 16 Lug 2023, 21:27
@DajeLazioMia
Quelli bravi e "completi" li paghi di più...

:=))
Per me è un discorso un po' diverso.
Riguarda le caratteristiche e la composizione complessiva del cc.

UN giocatore dinamico e veloce non mi sembra una roba impossibile da trovare. Anche se non un fenomeno.

Se parto da L.Alberto dovrei cercare determinate caratteristiche negli altri due.

E dovrei poterci investire i soldi di Savic.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Charlot il 16 Lug 2023, 21:14
Paredes e Veerman? magari!

Paredes mi pare di aver letto oggi che ha trovato l'accordo col gala.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Ho visto qualche video e mezza partita trovata in rete.
Pare un Milinkovic che non c'ha creduto abbastanza...
Ma non posso dire di avere un'idea chiarissima su di lui...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Io aspetto ancora tutta la prossima settimana. Ma se andiamo avanti così, scenderemo nel paradosso di vivere uno dei peggiori mercati della Lazio nell'anno più importante.
Inspiegabile, sotto molti punti di vista, quindi non voglio crederci.

Certo è che pure se prendiamo i nomi che ci servono intorno alla fine di agosto, considerato l'inizio difficilissimo di campionato che ci hanno rifilato, sarà comunque una cosa poco sensata.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2023, 21:40
Io aspetto ancora tutta la prossima settimana. Ma se andiamo avanti così, scenderemo nel paradosso di vivere uno dei peggiori mercati della Lazio nell'anno più importante.
Inspiegabile, sotto molti punti di vista, quindi non voglio crederci.

Certo è che pure se prendiamo i nomi che ci servono intorno alla fine di agosto, considerato l'inizio difficilissimo di campionato che ci hanno rifilato, sarà comunque una cosa poco sensata.

se prendi Zielinsky e Berardi, per aver giocato gia' anni con Sarri il primo e per caratteristiche il secondo, secondo me  possono arrivare pure  il 19 agosto e il 20 è probabile  li vediamo in campo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2023, 21:44
se prendi Zielinsky e Berardi, per aver giocato gia' anni con Sarri il primo e per caratteristiche il secondo, secondo me  possono arrivare pure  il 19 agosto e il 20 è probabile  li vediamo in campo...

Sì sì, io parlavo di agosto praticamente finito, con le prime due giornate già archiviate.
Poi è chiaro che se arrivano sarà comunque importantissimo, ma mi chiedo perché per una cacchio di volta non si possa agire normalmente, soprattutto sapendo di avere un minimo in più di tesoretto da spendere.
Spero che Castellanos non sia l'all in di stagione alla muriqi che necessariamente bloccherà l'arrivo di altre pedine a stretto giro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2023, 21:35
Veerman non lo conosco.
Ho visto qualche video e mezza partita trovata in rete.
Pare un Milinkovic che non c'ha creduto abbastanza...
Ma non posso dire di avere un'idea chiarissima su di lui...
Io, come ho scritto, ho visto qualcosa in più.
È un buon giocatore eh.
Ottima tecnica, giro palla pulito, si muove tra le linee... etc...
Assomiglia a Savic, meno forte.

Ha anche un passo "pesante" però. Poca velocità.

Ripeto, le partite che ho visto io era

Veerman
Sangarè
Gutierrez

Secondo me dice molto.

Magari non tutti ce li hanno presenti. Potrebbero essere paragonati (facendo riferimento a giocatori di A, per capirci, e forzando un po') a

Veerman
Walace
Dominguez

Una cosa del genere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2023, 21:48
Io, come ho scritto, ho visto qualcosa in più.
È un buon giocatore eh.
Ottima tecnica, giro palla pulito, si muove tra le linee... etc...
Assomiglia a Savic, meno forte.

Ha anche un passo "pesante" però. Poca velocità.

Ripeto, le partite che ho visto io era

Veerman
Sangarè
Gutierrez

Secondo me dice molto.

Magari non tutti ce li hanno presenti. Potrebbero essere paragonati (facendo riferimento a giocatori di A, per capirci, e forzando un po') a

Veerman
Walace
Dominguez

Una cosa del genere.

Scusa dlm ma veerman è un giocatore utilizzabile in tutti e tre i ruoli del centrocampo oppure è sempre stato impiegato in una sola posizione?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2023, 21:49
Scusa dlm ma veerman è un giocatore utilizzabile in tutti e tre i ruoli del centrocampo oppure è sempre stato impiegato in una sola posizione?
Ho visto alcuni stralci di due partite. Ripeto.
Non lo conosco.

Detto questo, in una partita era interno destro in un 433 e nell'altra era quello dietro la punta in un 4231.

Questo ho visto io.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2023, 21:52
Ho visto alcuni stralci di due partite. Ripeto.
Non lo conosco.

Detto questo, in una partita era interno destro in un 433 e nell'altra era quello dietro la punta in un 4231.

Questo ho visto io.

Quindi potrebbe essere mezzala duttile da utilizzare più avanti in caso di cambio modulo durante le partite. Ci servirebbe come il pane...

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ma a parte averlo fatto Di Marzio tempo fa, da dove esce ora il nome di Veerman? Perché ne stamo a parla'?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2023, 21:55
Quindi potrebbe essere mezzala duttile da utilizzare più avanti in caso di cambio modulo durante le partite. Ci servirebbe come il pane...
"Durante le partite" intendi come riserva?

Vabbè, magari :=))

Discussione precedente - Discussione successiva