Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2023, 11:43
Boh, io non capisco di calcio e vabbè, ma sostituire Immobile 33enne che viene da un anno in cui ha avuto 3 infortuni muscolari con Castellanos e Sanabria (e a me Sanabria NON piace) non la vedo questa disgrazia. Se però arrivi anche a Ricci, Zielinski e poi davanti uno come Berardi. Senza contare Pellegrini o chi per lui.

Simeone nettamente meglio di Sanabria come poi Raspadori, ma ti chiedono 30M almeno mi sa...

Se poi pensate di sostituire Milinkovic e Immobile con gente di uguale livello, allora alzo le mani.

Castellanos e Sanabria? Secondo me non ha alcun senso.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: robylele il 17 Lug 2023, 11:44
sì, stranissimo.
Comunque considero Cardone il massimo responsabile del topic Ciro in Arabia.
Roby però un'offerta c'è stata per davvero, rimandata al mittente ma c'è stata o no?
In questo caso penso che cardone c'entri poco.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteNoise il 17 Lug 2023, 11:41
Il calciomercato è un incubo ma il campionato è bello.
Sarò a l'ancienne, ma preferisco così che il contrario.

il contrario ultimamente é prerogativa delle merde.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: robylele il 17 Lug 2023, 11:44
sì, stranissimo.
Comunque considero Cardone il massimo responsabile del topic Ciro in Arabia.

Mah, mi pare una valutazione molto soggettiva. Poi non capisco: quindi Cardone si inventa la notizia per danneggiare la Lazio (creando tensione nell'ambiente)?
Mi pare ancora più soggettiva.
Il tema, semmai, potrebbe essere un altro: siccome Tare era odiato da metà del mondo-Formello e tenuto dall'altra metà, forse la vicinanza che aveva in passato oggi non giova a Cardone.
Ma resta il fatto che stiamo (stai) dicendo che si inventa una  notizia così destabilizzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Boh, io non capisco di calcio e vabbè, ma sostituire Immobile 33enne che viene da un anno in cui ha avuto 3 infortuni muscolari con Castellanos e Sanabria (e a me Sanabria NON piace) non la vedo questa disgrazia. Se però arrivi anche a Ricci, Zielinski e poi davanti uno come Berardi. Senza contare Pellegrini o chi per lui.

Simeone nettamente meglio di Sanabria come poi Raspadori, ma ti chiedono 30M almeno mi sa...

Se poi pensate di sostituire Milinkovic e Immobile con gente di uguale livello, allora alzo le m
ani.
Beh tu alzi le mani e noi scendiamo di livello, questo dici tu

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

Se poi pensate di sostituire Milinkovic e Immobile con gente di uguale livello, allora alzo le mani.
ma infatti, ma che siete matti che volete sostituire ciro e sergio con gente dello stesso livello? non sia mai, ma che davero ve pensate che quest'anno fate la champions? ma chi ve credete de esse aoh, ma come ve viene in mente! Io le mani le alzo quando leggo sti commenti invece, pieni de mediocrità e de qualsiasi tipo de ambizione legittima. se non lo sostituisco con uno dello stesso livello che cosa lo vendo a fare? per perderci? piuttosto me lo tengo allora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Sanabria non è il sostituto di ciro ma di Castellanos.

Castellanos sarà il titolare. Entrate in questo ordine di idee

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2023, 11:51
Mah, mi pare una valutazione molto soggettiva. Poi non capisco: quindi Cardone si inventa la notizia per danneggiare la Lazio (creando tensione nell'ambiente)?
Mi pare ancora più soggettiva.
Il tema, semmai, potrebbe essere un altro: siccome Tare era odiato da metà del mondo-Formello e tenuto dall'altra metà, forse la vicinanza che aveva in passato oggi non giova a Cardone.
Ma resta il fatto che stiamo (stai) dicendo che si inventa una  notizia così destabilizzante.

Non sarebbe la prima volta che un giornalista, in buonafede o no, magari dopo aver parlato con lo zio di un procuratore, pubblichi una falsità.
Comunque non credo che destabilizzi granché. Arriva oggi l'offerta araba? Ok, vediamola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Gordon il 17 Lug 2023, 11:23
i prossimi acquisti secondo me:

Zielinski, Ricci, Pellegrini

se parte Immobile arriva Sanabria

...sempre secondo me
Bello schifo.
Questo deve essere chiaro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

d'altra parte e' o non e' un acquisto IMPORTANTE ?

:s

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 17 Lug 2023, 11:56
Io le mani le alzo quando leggo sti commenti invece, pieni de mediocrità

Ma per fortuna ci sei tu che alzi il livello  :lol:

maumor

*
Lazionetter
* 2.953

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: robylele il 17 Lug 2023, 12:02
Ma per fortuna ci sei tu che alzi il livello  :lol:
non ho capito, ma tu intervieni solo quando scrivo io per commentare i miei post? madonna che vita de merda che fai amico mio.
detto ciò, io non mi accontento e auspico il meglio per la Lazio, tutto qui.
Se vedo una struttura organizzativa ridicola e [...], lo dico e argomento.
Se leggo che non possiamo aspettarci di sostituire i due migliori giocatori con gente dello stesso livello, se permetti non ci sto, anche perchè non abbiamo bisogno di venderli e allora andare in champions sostituendo i due migliori con gente più scarsa, è semplicemente inaccettabile. Se lo accetti, per quanto mi riguarda, stai ragionando in maniera mediocre e non positiva per la Lazio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654

quel che conta è il campionato. Se dovessimo fare un mercato con tutti i nostri primavera (immagina quanto sbroccheremmo), ma poi vincere lo scudetto, sti granca dello sbrocco estivo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666

Ok, ammazzamose.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: venezuelano il 17 Lug 2023, 11:46
Castellanos e Sanabria? Secondo me non ha alcun senso.

Ha senso per la storia della Lazio di Lotito

Rocchi, Klose, Immobile quando sono stati presi non erano (più) top player, manco si avvicinavano. Rocchi era un attaccante che veniva da empoli e da una tripletta alla juve (più o meno come venire dal Girona e fare 4 gol al Real), Klose aveva 33anni e veniva da due anni di infortuni (e Cissé era l'acquisto top) Immobile era un attaccante valido, ma che veniva da due anni anonimi in europa e fu pagato uno sputo (e nessuno si sarebbe MAI immaginato avrebbe potuto battere il record di Piola).

Mo' non è che mi aspetto che arrivi il giocatore da 60M, perché quello costa un attaccante da 20-30 gol a campionato.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2023, 12:13
Ha senso per la storia della Lazio di Lotito

Rocchi, Klose, Immobile quando sono stati presi non erano (più) top player, manco si avvicinavano. Rocchi era un attaccante che veniva da empoli e da una tripletta alla juve (più o meno come venire dal Girona e fare 4 gol al Real), Klose aveva 33anni e veniva da due anni di infortuni (e Cissé era l'acquisto top) Immobile era un attaccante valido, ma che veniva da due anni anonimi in europa e fu pagato uno sputo (e nessuno si sarebbe MAI immaginato avrebbe potuto battere il record di Piola).

Mo' non è che mi aspetto che arrivi il giocatore da 60M, perché quello costa un attaccante da 20-30 gol a campionato.
si, ma manco sanabria però, dai. già un simeone sarebbe diverso, per dire.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Io ci sto per entrare mi sa.
Nel caso, affideresti l'attacco di una squadra appena arrivata seconda a un giocatore che sembra bravo ma è pur sempre una scommessa (mls e primo anno in Europa nella decima in classifica della Liga).
Quest'anno però avevo subodorato qualcosa di diverso. Spero ci sia ancora tempo per realizzarlo questo qualcosa. Certo che essersi illusi per l'ennesima volta sarebbe veramente da idioti.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
l'offerta a Immobile è arrivata, nessuno si è inventato nulla, il silenzio suo e ( sono andato a verificare) della  moglie, sempre  molto attiva sui social nell'appoggiare Ciro, puzza parecchio, ci stanno pensando e mi pare giusto, io personalmente lo do gia' per andato, cosi' se poi non avviene tanto meglio, inutile  Lotito parla di 50 milioni, se il giocatore fa come  Milinkovic alza il telefono e chiede di essere ceduto, puoi tratta' qualcosa al rialzo, se offrono 25 chiedi 30, se offrono 30 chiedi 35 ma alla fine  lo devi cedere, avresti i soldi per andare a prendere Amdouni o il georgiano, Castellanos pronto subito e il giovane prospetto da  inserire con calma e/o alla bisogna...ti avanza  pure qualcosa per incrementare le offerte per gli altri che stai attenzionando, da Berardi a Zielinsky a Ricci...ripeto se rimane felici tutti, se va e con quei soldi agisci come ho descritto non ne fare un eccessivo dramma...

Discussione precedente - Discussione successiva