Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Moro in prestito con obbligo a determinate condizioni al Valladolid.
Fonte: S.S. Lazio

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2023, 20:11
Che gravenberch dovresti vedere quanto prende di salario

:=))

Comunque, come ogni anno, il giorno in cui rinnovo l'abbonamento non me ne fotte un cazzo del mercato.
Funziona tipo ansiolitico, penso che me so preso 19 nuove partite della Lazio e tutto il resto passa in secondo piano.

Mo venisse pure Orsolini, così tarallo è contento.
:=))

Leggo di 9.2 mln lordi. Con il decreto crescita dovrebbero essere circa 6 per i primi due anni in Italia (chiedo conferma a Giulp e LS). Praticamente quanto ci costava Sergej, giusto?

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: SanLazio il 17 Lug 2023, 20:57
Raul Moro saluta la Lazio per trasferirsi al Valladolid. Questo il comunicato ufficiale del club biancoceleste in cui viene annunciata la cessione: "La S.S Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il contratto sportivo del calciatore Prescoli Raul Moro al Real Valladolid Club de Fútbol sino al prossimo 30/06/24.

Il club spagnolo può contare su un'opzione per l'acquisto definitivo. Al verificarsi di determinate condizioni Real Valladolid Club de Fútbol sarà inoltre obbligato ad acquisire definitivamente il contratto del calciatore".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Miro25Klose il 17 Lug 2023, 20:42
Forse perché Kerkez è un pippone. Sono curioso comunque di seguirlo, per me l'AZ ha mandato un bel pacco in Premier, ai livelli nostri quando ci abbiamo spedito Hoedt.
Ma è lo stesso giocatore che due settimane aveva fomentato tanti qui dentro. Siamo fantastici nel come moduliamo i giudizi. Due settimane era un treno, mo un pacco, mentre noi stiamo lottando per prendere pellegrini,
Che se non fosse laziale, mi chiedo sempre cosa abbia fatto negli ultimi due anni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io ero uno di quelli che spingevano tantissimo per Kerkez.

Però sono pure uno di quelli che "più di 10-12 no, ci giochiamo il budget per il resto del mercato".

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2023, 21:09

Però sono pure uno di quelli che "più di 10-12 no, ci giochiamo il budget per il resto del mercato".

Purtroppo è così... io pensavo che in prestito con diritto c'è lo davano, ma spendere 15 mln per un terzino in questo momento non possiamo permettercelo, visto che mi auguro che bisogna spendere l'80 per cento per 2 centrocampisti.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: SanLazio il 17 Lug 2023, 20:57

Letto ora su sportmediaset. Speriamo che le condizioni per l´obbligo siano semplici da raggiungere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Valeri, Orsolini e Sanabria sul mio personalissimo cartellino, e non ci poniamo più limiti. :band2:

Air

*
Lazionetter
* 2.314

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Su kerkez ci contavo molto ma 17 milioni sono per me troppi per un ragazzo che ancora deve dimostrare tutto. Una operazione alla kumbulla noi non ce la possiamo permettere.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: max_im1900 il 17 Lug 2023, 21:05
Ma è lo stesso giocatore che due settimane aveva fomentato tanti qui dentro. Siamo fantastici nel come moduliamo i giudizi. Due settimane era un treno, mo un pacco, mentre noi stiamo lottando per prendere pellegrini,
Che se non fosse laziale, mi chiedo sempre cosa abbia fatto negli ultimi due anni.

Per me è sempre stato un pacco, anche se è un giudizio basato su quelle poche partite viste dell'AZ quindi lascia il tempo che trova, però l'ho scritto anche due settimane fa e l'ho scritto anche quando ci abbiamo giocato contro noi. Ora non so se c'è qualcuno che segue assiduamente l'AZ qui sopra, ma immagino che più o meno nessuno lo conosce così bene, quindi vedremo chi avrà avuto ragione. Per me i due da prendere dall'AZ era Reijnders e Karlsson.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gae12 il 17 Lug 2023, 21:15
Su kerkez ci contavo molto ma 17 milioni sono per me troppi per un ragazzo che ancora deve dimostrare tutto. Una operazione alla kumbulla noi non ce la possiamo permettere.

Perfetto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Andrea Iustolin dice che c'erano due persone della Lazio con un NCC.

Football Market
@fbmaarket
·
7h
Andrea ma c'era qualcuno della società con lui? Pare abbia preso addirittura un taxi per andare a Formello.
Andrea Iustulin
@iuiu87
·
2h
Ci stavano due persone della società e un ncc

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2023, 21:13
Valeri, Orsolini e Sanabria sul mio personalissimo cartellino, e non ci poniamo più limiti. :band2:

non vorrei nessuno dei 3.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2023, 21:09

Ma se sa quale sarebbe sto budget, perche tra 2 posto, CL, 42 di SmS, escalante e acerbi, di soldi ne entrano tanti. Certo poi se da questi ce scali, la rata del fisco, l'imu di palazzo valenziani, gli stipendi dei giocatori, dei dirigenti che poi sono lotito, Enrico e la mamma, il poro fabiani che ancora non ho capito se esiste o meno, le postazioni della talent room, alla fine rimane ben poco.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
A mio avviso la società non ha intenzione di mettere un budget importante sul terzino, anche perché ne ha già tre buoni (o almeno che hanno fatto bene la scorsa stagione).

Infatti si parlava di prenderlo in prestito oneroso (tipo per 1-2,5 mil.) con obbligo di riscatto l'anno prossimo.
E' ovvio che se arriva qualcuno con 17 mil. l'AZ lo cede a loro.
Tu c'hai provato, se andava bene ed il difensore si impuntava per venire da te avresti fatto un buon acchiappo.
Però quest'anno sul terzino si può spendere poco perché ci sono altre priorità.

Tutto un film che mi sono fatto io eh ...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

"Ci sarebbero problemi di commissioni per Castellanos"

E aggiunge

"Non ha ancora firmato"

Si volaaaaaaa si volaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Tom_Frost il 17 Lug 2023, 21:25
Buzzanca (vabbè) dice

"Ci sarebbero problemi di commissioni per Castellanos"

E aggiunge