Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
25 circa
Non c'è miglior sostituto di Sms.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Leggevo De paul in uscita.
25 circa

6.5 milioni di ingaggio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Lug 2023, 12:57
6.5 milioni di ingaggio.
parlano tutti di decreto crescita, magari possiamo usarlo anche noi. aggiungiamoci 4 piu bonus e vediamo se non ce la possiamo giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Preferisco Zielinski a De Paul, più completo e di un livello superiore in generale per me, ma mi andrebbe benissimo anche l'argentino.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Dado22 il 18 Lug 2023, 12:46
Lotito è un imprenditore burino da raccordo anulare, megalomane e stolto, non stupido ma appunto, uno che non è mai uscito da Roma,uno che non sa stare al tavolo dei grandi.

La Lazio riesce a steccare sempre il mercato Champions, guarda caso quando vai in Champions te ritrovi sempre spiazzato e spaesato a livello societario.
Non sanno cavalcare l'entusiasmo perché è una società non attrezzata per la partecipazione in Champions o l'Europa League....per assurdo per la Lazio di Lotito la Champions è un handicap perché ti aumentano i costi fissi......
Lotito non rema contro però adotta strategie conservative perché non ha soldi per rischiare se le cose vanno male.

Lotito non si indebita con banche, fondi, finanziarie e strozzini vari perché sa bene che se a un certo punto non ti rifinanziano il debito (come fanno in aeternum con inter, merde e buffaroli di regime) la Lazio gliela levano (come successo con Cragnotti, che per noi profani sembrava avere grande solidità finanziaria). Quindi mettetevi l'anima in pace, sperate nell'Emiro ma cercate di godervi la nostra Lazio  :ssl :asrm

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Miro25Klose il 18 Lug 2023, 12:59
Preferisco Zielinski a De Paul, più completo e di un livello superiore in generale per me, ma mi andrebbe benissimo anche l'argentino.
Zielo è più leggerino di DP.
Mi scervello la notte a cercare di capire come far coesistere il polacco con LA. Ma per fortuna è Sarri l'allenatore...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
25 circa
e' già promesso alla roma insieme a morata...cosi gira voce....zielinsky x me e' piu forte cmq

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: OCCULTIS il 18 Lug 2023, 13:01
Lotito non si indebita con banche, fondi, finanziarie e strozzini vari perché sa bene che se a un certo punto non ti rifinanziano il debito (come fanno in aeternum con inter, merde e buffaroli di regime) la Lazio gliela levano (come successo con Cragnotti, che per noi profani sembrava avere grande solidità finanziaria). Quindi mettetevi l'anima in pace, sperate nell'Emiro ma cercate di godervi la nostra Lazio  :ssl :asrm
sacrosanta verità

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Per me è vero il contrario, RDP molto più completo di zielu. In Italia ha già dimostrato di poter fare il bello e il cattivo tempo. Per me giocatore di livello di savic, che nel tempo ha accumulato anche esperienza europea assurda e vinto un mondiale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2023, 12:32
Guarda, oggi qui a Empoli ho ascoltato per un'ora tifosi dell'Empoli, sportivi e ex giocatori in promozione parlarne in maniera molto lusinghiera al livello del miglior Traore che hanno visto qui.
Magari era una questione di posizione, magari a Empoli tutti (ri)fioriscono (sempre detto che qui Cancellieri, MA è pure Maximiano diventerebbero valore aggiunto ).
È l'unico dei nostri dotato di dinamismo.
Non lo schiferei.

Proprio perché ha fatto benissimo ad Empoli è il momento giusto per venderlo. Comunque penso che uno tra lui e Basic rimarrà a fare la quarta mezzala, in base anche alle offerte che arriveranno per entrambi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Purtroppo la dinamica di cragnotti non ha insegnato nulla

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
dai regà, ma perché ve dovete fa male così
Essiate boni, su.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
25 circa

Concordo in pieno. Molto più centrato di Zieliński per sostituire SMS imho

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Credo che su De Paul veramente nessuno avrebbe nulla da obiettare, anche se ricordo benissimo che quando stava all'Udinese e veniva accostato alla Lazio, qualcuno che diceva che non andava bene c'era.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Egobrain il 18 Lug 2023, 13:01
Zielo è più leggerino di DP.
Mi scervello la notte a cercare di capire come far coesistere il polacco con LA. Ma per fortuna è Sarri l'allenatore...

Zielinski leggerino? Sarebbe da controllare le statistiche, ma a me è sempre sembrato uno che mena e che vince tanti contrasti. De Paul per me è molto simile a Luis Alberto, leggermente più dinamico.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: alex73 il 18 Lug 2023, 13:01
e' già promesso alla roma insieme a morata...cosi gira voce....zielinsky x me e' piu forte cmq

Si, li prenderebbero solo in prestito gratuito però.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2023, 13:02
Per me è vero il contrario, RDP molto più completo di zielu. In Italia ha già dimostrato di poter fare il bello e il cattivo tempo. Per me giocatore di livello di savic, che nel tempo ha accumulato anche esperienza europea assurda e vinto un mondiale.

La mia opinione è molto vicina a questa, cioè spessore livello Savic, anche se come creatività e produzione offensiva per me siamo lontani.
Giocatore però di assoluto livello, spessore e grinta da vendere, magari ce cascasse.
Io lo preferisco a Zielinski in generale ma di nuovo, il polacco ha più creatività e qualità negli ultimi venti metri.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2023, 12:32
Guarda, oggi qui a Empoli ho ascoltato per un'ora tifosi dell'Empoli, sportivi e ex giocatori in promozione parlarne in maniera molto lusinghiera al livello del miglior Traore che hanno visto qui.
Magari era una questione di posizione, magari a Empoli tutti (ri)fioriscono (sempre detto che qui Cancellieri, MA è pure Maximiano diventerebbero valore aggiunto ).
È l'unico dei nostri dotato di dinamismo.
Non lo schiferei.

Si sottovaluta però il fatto della "titolarità". Se giochi 15 minuti ogni 2 partite per me non è la stessa cosa di giocarne due intere ed alla lunga il rendimento delle due situazioni si allontana l'una dall'altra.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Io rischierei volentieri la vita per vivere di nuovo quello che ho vissuto con Cragnotti.
Ecco.
L'ho detto!

Discussione precedente - Discussione successiva