Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2023, 15:32
Per Isaksen comunque ricordo avessero rifiutato una proposta di 16 milioni, quindi fate voi.

16 milioni per uno di 22 anni (quindi manco così giovane) che ha giocato solo in un campionato in cui il difensore più forte è Denis Vavro, la cui squadra ha rischiato tra l'altro di retrocedere. Non lo so, mi sembra un attimo una follia. Poi magari si rivela forte davvero, però è troppo rischioso per una squadra come la nostra fare un investimento simile, per me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
su twitter, un vecchio utente di questo forum che da tempo non scrive più qui, dice che Sarri voleva Sanabria, Castellanos è stata una scelta di Picchioni e Fabiani avallata da Lotito

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Dissi il 18 Lug 2023, 16:03
o forse le formazioni che abbiamo fatto :DD

:pp   :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2023, 16:24
su twitter, un vecchio utente di questo forum che da tempo non scrive più qui, dice che Sarri voleva Sanabria, Castellanos è stata una scelta di Picchioni e Fabiani avallata da Lotito
Il buon ES deve tirare fuori un audio, o un documento controfirmato da Sarri, se vuole farmi credere che il mister preferisca/avrebbe preferito Sanabria
E magari che non gli farebbe schifo nemmeno se andasse via Ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
penso che a breve arrivera' Torreira ( il Gala sta prendendo Paredes e Fred, non lo puo' trattenere ), per domenica previsto incontro Lotito - Carnevali per Berardi, cedera' anche De Laurentiis per Zieleinsky accettando i 20+ bonus, Pellegrini lo do per fatto, alla fine anche se non con i tempi che ci saremmo aspettati, arriveranno i rinforzi promessi a Sarri....capitolo a parte Immobile, oggi sta qui domani non si sa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2023, 14:25
Infatti quel Napoli le palle alte le soffriva maledettamente, se provi a riguardarti qualche partita.

Solo che avevano una qualità assurda palla a terra, e gli avversari spesso la palla proprio non la vedevano. Noi abbiamo quella qualità? Magari, però boh.

Comunque non è una "fissa". Il calcio moderno si decide sui piazzati il grosso delle volte.
Esattamente.
Basta riguardarsi i gol/occasioni create nella ultima stagione dalle merde.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: PARISsn il 18 Lug 2023, 16:29
penso che a breve arrivera' Torreira ( il Gala sta prendendo Paredes e Fred, non lo puo' trattenere ), per domenica previsto incontro Lotito - Carnevali per Berardi, cedera' anche De Laurentiis per Zieleinsky accettando i 20+ bonus, Pellegrini lo do per fatto, alla fine anche se non con i tempi che ci saremmo aspettati, arriveranno i rinforzi promessi a Sarri....capitolo a parte Immobile, oggi sta qui domani non si sa...
A me va bene :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650

È IMPOSSIBILE che arrivino sia Berardi che Zielinski

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2023, 16:24

Ma Picchioni non è uomo di Sarri?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Rorschach il 18 Lug 2023, 16:16
io vorrei stare in quella di claudio invece

Intanto vedi se ti sta 😂

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80

Provedel
Marusic - Casale - Romagnoli - Hysaj (Pellegrini)
Zielinski - Torreira - Luis Alberto
Felipe Anderson (Berardi) - Immobile - Zaccagni

Mi da gusto, tanto gusto.
:since

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Tom_Frost il 18 Lug 2023, 16:34
È IMPOSSIBILE che arrivino sia Berardi che Zielinski
Perché?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
A Pedullà hanno chiesto su Twitter se Castellanos fosse voluto da Sarri e lui ha risposto di sì.
Almeno credo, perché la risposta era un po' strana.
Questa è la domanda:
"Solo una cosa, castellanos voluto da Sarri o messo lì a disposizione e vedere come va..?"
Risposta:
"No voluto"
Poi bisogna vedere se si crede a Pedullà.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Filu 'e ferru  ?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Adesso vado a lavorare sereno  :)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
ad oggi abbiamo perso il miglior giocatore e andrebbe sostituito con uno almeno forte.
è arrivatauna punta che credo sia buona.
è andato via pellegrini.
poi restano da fare altri acquisti ma anche cessioni.
non ho grosse aspettative.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: WhiteNoise il 18 Lug 2023, 16:34
Ma Picchioni non è uomo di Sarri?

dici che dopo il "picchio de sisti" di oronzo canà ora ci dobbiamo aspettare pure il "picchio picchioni" di sarri?

:=))

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Dobbiamo credere che su Castellanos ci sia stato un placet anche di Sarri (magari tramite Picchioni) ... anche perchè altrimenti de che stamo a parlà?

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva