Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: purple zack il 19 Lug 2023, 13:42
per me Ciro lo sostituisci con due esterni forti, FA al centro che a Sarri piace e Castellanos in panca
Geniale, davvero

Cesio

Citazione di: purple zack il 19 Lug 2023, 13:42
Okafur e Raspadori invece andrebbero bene?

ma su che basi?

per me Ciro lo sostituisci con due esterni forti, FA al centro che a Sarri piace e Castellanos in panca

un giocatore che ti garantisce i goal di Ciro (di due anni fa peró, non lo scorso) non te lo puoi permettere

puoi garantirti un reparto offensivo meno personalista e più omogeneo

Se non prendi un'altra punta l'unica che hai di ruolo la metti in panchina per Felipe adattato? Castellanos proprio considerato l'ultimo delle pippe...

Twix

Citazione di: Fabiano9mm il 19 Lug 2023, 13:43
la breaking news dell'offerta nuova per Ciro è na calla gigantesca.
? Puoi dirci qualcosa in più?

Gulp

E spenderai.
Se entrano i soldi, escono i giocatori più pesanti della rosa, i soldi si spenderanno. Ma anche ora senza aspettare l'eventuale addio di Ciro. Su questo ho pochissimi dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Citazione di: Gulp il 19 Lug 2023, 13:46
E spenderai.
Se entrano i soldi, escono i giocatori più pesanti della rosa, i soldi si spenderanno. Ma anche ora senza aspettare l'eventuale addio di Ciro. Su questo ho pochissimi dubbi.

Appunto.

Escono ingaggi importanti.

È impossibile pensare che non si investa.

NonMollareMai86

Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2023, 13:34
secondo te possiamo permetterci uno con 300 presenze nel real madrid e 5 coppe campioni vinte? a occhio secondo me no.

Isco è svincolato e senza squadra da gennaio 2023... io andrei oltre per età e forse caratteristiche tecniche a mio avviso non adatte al ns centrocampo ma non penso che ci sarebbero problemi di natura economica...

Il gitano

Andrè Silva o Werner dal Lipsia, chiusi dagli arrivi di Sesko e Openda..

Saymyname

Fuori Ciro, dentro un esterno titolare FORTE (livello Berardi) e una punta giovane di buon profilo (No simil Cancellieri).
1 a 1 sul centravanti ci perderesti comunque, e le punte buone costano più delle ali di pari levatura.
Forse, in tal maniera non ti indeboliresti in attacco e getteresti le basi per dare continuità di risultati in futuro.
La Lazio di Lotito non è strutturata per fare un mercato del genere tuttavia, quindi spero che Ciro rimanga anche a fronte di un'offerta di 60 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

In caso Ciro ci lascia, credo abbia molto più senso l'acquisto di Berardi.

Molto più forti sugli esterni per compensare quello che inevitabilmente perderemo al centro.

Fuori SMS/Immobile dentro due certezze come fatto in precedenza la vedo impossibile. Serve un livellamento generale verso l'alto. Speriamo in bene

Mr.Class

andre silva è il perfetto dopo immobile. ha segnato tanto e in ogni competizione. ha dimostrato di poter fare 20 gol in una stagione se messo nel contesto giusto. è pronto. costa il giusto. e per me è pure perfetto per quello che chiede il mister.

venezuelano

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2023, 13:34
Vendessero chi vogliono, se i giocatori vogliono andare.

Ma poi non cominciamo a dire che non possiamo comprare X e Y, il costo del lavoro, caxxi e maxxi.

Qualificazione CHL + 43 mio Savic + 35 mio Ciro= devi comprare i giocatori forti, quelli che costano tanto e vogliono i soldi. Non scherziamo.

E portassero qualcuno che piace veramente a Sarri: i Rafa, i Raspadori, i Berardi, i Ricci, gli Zielinski...

Non tutti, ma alcuni sì.

Altrimenti facciamo un calo pauroso.

Cosa che probabilmente capiterà. Sta succedendo ora con la mezzala (temporeggiamenti, attese e il resto). La disponibilità aumenta ma anche i costi per rinforzare la rosa.

Le prospettive tecniche sono quelle che sono con queste cessioni.

purple zack

Veramente Sarri avrebbe detto il contrario, anche nell'ultima intervista a Pedullà

basta capirle le cose

FA non è un esterno, è un fenomeno che potrebbe giocare anche difensore centrale

solo nella Lazio à giocato:
punta
esterno dx
esterno sin
trequartista
seconda punta
quinto a destra
terzino destro
mezzala destra

è evidente che con Sarri da punta abbia fatto benissimo, ma certo se poi dovevi mettere esterno Cancellieri avevi un problema

mettimi Berardi e Isaksen (entrambi peró) e secondo me Sarri a Immobile proprio non ci pensa più

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2023, 13:49
andre silva è il perfetto dopo immobile. ha segnato tanto e in ogni competizione. ha dimostrato di poter fare 20 gol in una stagione se messo nel contesto giusto. è pronto. costa il giusto. e per me è pure perfetto per quello che chiede il mister.

Boh, mi ha sempre dato l'idea di un tacchino freddo.

JSV23

Timo Werner.
Se parte Ciro.

Tarallo

Mamma mia mammagari André Silva

richard

Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2023, 13:51
Timo Werner.
Se parte Ciro.
a me piace un sacco

vaz

purple zack

Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2023, 13:47
Appunto.

Escono ingaggi importanti.

È impossibile pensare che non si investa.

ma i 5 (con Ciro out diventano 6) acquisti verranno sicuramente fatti

penso che due saranno ingenti, due medi e due ridotti

l'incarto ora è decidere chi e cosa

sul quando oramai siamo lunghi, meglio Berardi il due agosto che Orsolini in ritiro, no?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2023, 13:51
Timo Werner.
Se parte Ciro.

non è infortunato?

Fabiano9mm

Citazione di: Fabiano9mm il 12 Lug 2023, 16:28
di punte ne prendiamo due secondo me ...

per chi chiede "fonte", fidateve. Questa notizia è na stronzata al momento.