Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: ElRifle il 21 Lug 2023, 12:09
Gran bel giocatore che non ha fatto la carriera che si meritava.

Sarebbe un ottimo colpo, ha regia, piede, calcia i piazzati, gran tiro, molto tattico.
Ma è regista o mezzala?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Sonni Boi il 21 Lug 2023, 12:13
Okafor sarà bravo, ma ha 2 anni in meno di Castellanos (non 5) e l'anno scorso ha segnato 7 gol in Austria (che credo valga una nostra serie B) e 3 in Champions contro i 14 di Castellanos nella Liga.

Capisco che si possa preferire il primo al secondo, però parlarne come se avessimo di Lampard da una parte e Brocchi dall'altra mi sembra eccessivo. Vedremo l'anno prossimo chi farà meglio, la risposta non mi pare scontata.

Quoto. Infatti nom capisco la sbroccata. Anzi, capisco che è dovuta al nostro immobilismo, non a Okafor di per se.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: ElRifle il 21 Lug 2023, 12:11
Hojlund ne fece 6 in 1150, lo stanno vendendo a 70 milioni.
Hojlund prima dell'Atalanta non l'avevo mai visto giocare.
Di Okafor ho visto le partite in Champions, quindi non mi baso solo sui numeri.
Ovviamente non guardo le partite del campionato Austriaco...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2023, 12:11
No, si sta dicendo che il milan (forse) sta pagando meno Okafor di quanto noi (forse) abbiamo pagato Castellanos, partendo dal presupposto "certo" che il milan abbia preso un grande giocatore e noi una pippa.

Perché per il resto il milan, che di suo avrà già avuto un budget superiore e di molto al nostro, al quale si aggiunge la vendita di Tonali, ha già completato il centrocampo, mentre noi siam fermi per presumo i soliti motivi: non ci sta una lira.

Non è soltanto Okafor il nocciolo della questione. Il discorso si allarga ad altre operazioni.

Che il Milan abbia un budget nettamente superiore al netto dell'incasso per Tonali è una tua opinione parecchio discutibile.

Che la Lazio non abbia una lira, anche questa è parecchio discutibile come affermazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2023, 12:12
Beppe te certe volte non se capisce se ce fai o ce sei.

Ognuno di quei colpi del milan che si discute sarebbe stato economicamente sostenibile per noi.
Nessuno sta dicendo di farli TUTTI, ma che almeno UNO di quelli - tutti ottimi - potevamo farlo noi.
E si sta dicendo su Okafor o Reijnders, non su LC - ad esempio - che già è stato pagato di più.

E pure il discorso su Lazio Milan è na cazzata. Lo capisci? una cazzata. Dici una cazzata ottocento volte, ma resta tale.
kerkez voleva venire alla Lazio, la preferiva, ma altri se so mossi per tempo ed è andato lì.
Quindi sta cosa che i giocatori stanno tutti ad aspettà il milan è, ripeto, na cazzata.
Se ti muovi per tempo ci riesci a prenderli.
Anche perché, fosse vera la cazzata che dici, noi non potremmo prende praticamente nessuno, perché starebbero tutti in attesa dei top team.

Bingo, top team, medium team, qualsiasi team di premier, arabi, strisciate, poi veniamo noi.

Però il concetto è che sì il milan ha preso gente abbordabile anche da noi (bisogna vedere commissioni e stipendio però), ma che magari a noi non ci fregava una fava di loro. L'unica cosa certa è che Sarri ha chiesto a Lotito un difensore, non necessariamente terzino, un mediano, una mezzala e un'ala e guarda caso si parla solo di Pellegrini, Ricci, Zielinski e le solite 2-3 da ormai settimane.

Probabile che Sarri voglia loro e Lotito stia cercando al solito di limare sul prezzo perché, sapendo che vogliamo quelli, partono da 25 + bonus, non da 15 + bonus.. perché siamo la Lazio di Lotito e non il milan.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: venezuelano il 21 Lug 2023, 12:20
Non è soltanto Okafor il nocciolo della questione. Il discorso si allarga ad altre operazioni.

Che il Milan abbia un budget nettamente superiore al netto dell'incasso di Tonali è una tua opinione parecchio discutibile.

Che la Lazio non abbia una lira, anche questa è parecchio discutibile come affermazione.

Se ai post di Beppe togli la speculazione a cacchio de cane non resta niente.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Puppyplay1900 il 21 Lug 2023, 12:01
adesso ci stracciamo tutti le vesti per okafor al milan, anche questo lo conoscete benissimo? ricci non lo conoscete pero vi sciroppate svariati match del salisburgo ogni mese? bah. cmq voglio darvi fiducia e provo a prenderlo al fantacalcio  :beer:

Okafor è arrivato, però. Ricci non mi risulta. Direi che la differenza è sostanziale

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Eccetto Eirifle che lo fa per mestiere, mi chiedo come fate a conoscere tuttti i giocatori del globo, quante partite vedete? Curiosità eh  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.777
Citazione di: Goceano il 21 Lug 2023, 12:17
Boh io me fido de voi, ma Ricci è davvero cosi bravo?
È bravo.
Poco affascinante, ma bravo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 21 Lug 2023, 12:20
Quoto. Infatti nom capisco la sbroccata. Anzi, capisco che è dovuta al nostro immobilismo, non a Okafor di per se.

non a Okafor, né a Reijnders, né a Admouni o Kerkez.
ma non è solo un fatto di immobilismo. è che l'immobilismo sembra dato - almeno all'apparenza - da una improvvisazione totale nel modo di condurre questo mercato importantissimo per il presente e il futuro della Lazio.
L'immagine del presidente a cena fa ride perché è la rappresentazione plastica di questo mercato.
Quello è il mercato della Lazio, mentre gli altri hanno figure preposte, un budget definito, delle strategie chiare.

Questo sembra, almeno ad oggi. E questo fa rabbia, anche più dei tempi.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
Citazione di: NonMollareMai86 il 21 Lug 2023, 12:03
Ovvio, si fa per fare 2 chiacchiere in compagnia...  :D :D
:beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Goceano il 21 Lug 2023, 12:17
Boh io me fido de voi, ma Ricci è davvero cosi bravo?
comodo così...mo te rileggi i seicento post passati dove si evince che è il futuro regista della nazionale ma anche una sega a pedali, che marca ma non contrasta, è dinamico ma lento quanto cataldi, costava 10M lo scorso anno ma meglio 20M quest'anno ed infine lo vuole Sarri sicuro ma pare che Pedullà non sia d'accordo.... insomma, come il 99% degli altri giocatori che passano qui dentro e sono analizzati da noi che siamo la vera talent room su cui si base il presidente direttore tecnico accompagnatore Lotito  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: bizio67 il 21 Lug 2023, 12:22
Eccetto Eirifle che lo fa per mestiere, mi chiedo come fate a conoscere tuttti i giocatori del globo, quante partite vedete? Curiosità eh  :)
mettendo insieme tutti i pezzi di youtube, diverse  :beer:

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2023, 12:23
È bravo.
Poco affascinante, ma bravo

Ma è un Cataldi più fisicato giusto?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Demirbay altro bel giocatore, però sarebbe l'ennesimo trentenne.

Boh.

Continuo a non capire il nostro mercato (ipotetico, perché quello è).

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
appena annunci i due colpi in canna torna tutto alla normalità, resistete ...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: bizio67 il 21 Lug 2023, 12:22
Ma manco io conosco tutti i giocatori del globo, è impossibile.  :)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: michaa10 il 21 Lug 2023, 12:25
oggi, OGGI, a Cataldi gli spiccia casa...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: michaa10 il 21 Lug 2023, 12:25

Ricci? Praticamente sì. Ho postato dei paragoni con le stat di Danilo 2-3 volte nel topic.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ElRifle il 21 Lug 2023, 12:25
Ma manco io conosco tutti i giocatori del globo, è impossibile.  :)
ci bastano i giudizi tecnici su quelli che si nominano ;)

Discussione precedente - Discussione successiva