Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2023, 15:48
Schiattarella.
:D :D io prenderei Kessie ma onestamente è fuori budget. Bisogna guardare a giocatori che guadagnano meno di 4

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quel Kessie ?

Caldo oggi eh.. :D

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: King-Cecc il 22 Lug 2023, 15:39
Ma veramente illuminatemi!!!

Barella Frattesi ... tutti ci vedevamo doti evidenti ... corsa polmoni tecnica tigna ...
In Ricci io nn ci ho ancora visto doti così uniche ed evidenti.

Valdifiori lo ricordate???
Pare che in automatico arrivino miglioramenti e valutazioni esponenziali.

Troviamo il Ricci di un anno fa 8 mln mi pare... il torreira uscito dalla Fiore a 6 mln.

Come fai a dare 25/30 mln x Ricci???????????
(Sui giornali dicono che andrà via solo x offerte shock... 25 nn bastano...manco fosse Rice)
Perché hai preso 40 x sms e pure su marte sanno che devi sostituirlo. Ricci se proprio andava preso lo scorso anno se lo voleva l'allenatore. Come quest'anno dovevi prendere il parisi della situazione. E ti ritrovavi con gli stessi soldi di castellanos 2 giocatori giovani con esperienza e che piacciono all'allenatore. Per far questo servono, intuizioni, voglia di fare mercato. Per la lazio il mercato è un peso, lo ha sempre dimostrato e ha sempre fatto il minimo indispensabile, non vendendo i giocatori perché poi li deve sostituire e ci deve lavorare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Avete passato i mesi a dire le peggio cose a acerbi, mo giustizialisti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: AquiladiMare il 22 Lug 2023, 15:50
Un giocatore al livello di SMS attuale, per cartellino ed ingaggio, non è da Lazio. Questo lo si sapeva già da tempo.

Andato via SMS non possiamo pensare di prendere un altro SMS già pronto.

Stessa cosa per Ciro.

Un altro Ciro nel fior fior della carriera quanto costerebbe?
Condivido, infatti per me
1. Spero che Immobile resti, se no il salto all'indietro da carpiato diventa doppio carpiato
2. Va preso un giocatore comunque forte, livello Zieliński, che sostituisca Sergej E un mediano a giocarsela con Cataldi E un'altra mezzala migliore di Basic, oltre a rimpolpare l'attacco

Questo è rinforzare una squadra che perde Sergej, per me

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Trovami una sola parola che ho speso contro Acerbi.
Una.
Quindi sbagli target e non è che per difendere la tua posizione devi gettar discredito sugli altri.
Quei due sono uomini di merda.
Punto.
Rispetto la tipologia di giocatore, non l'uomo.
Datemi Anguissa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me non frega niente di quello che ha fatto Kessié, ma in generale non mi ha mai fatto impazzire come giocatore. Poi ci potrebbe pure stare come soluzione, comunque era un titolare del Milan che ha vinto lo scudetto, se piace a Sarri va bene. In ogni caso di opzioni in giro ce ne sono, non esiste solo Zielinski, però diamoci una mossa.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Se i giocatori a cui si ambisce nel forum sono giocatori da più di 20 milioni e ingaggi da 4 milioni in su anzi facciamo da 3 in su mi sa che rimarremo tutti molto delusi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro25Klose il 22 Lug 2023, 16:09
A me non frega niente di quello che ha fatto Kessié, ma in generale non mi ha mai fatto impazzire come giocatore. Poi ci potrebbe pure stare come soluzione, comunque era un titolare del Milan che ha vinto lo scudetto, se piace a Sarri va bene. In ogni caso di opzioni in giro ce ne sono, non esiste solo Zielinski, però diamoci una mossa.

kessie é fuori portata per noi ma credo non abbia vinto lo scudetto in Italia.

Citazione di: Invictus il 22 Lug 2023, 16:12
Se i giocatori a cui si ambisce nel forum sono giocatori da più di 20 milioni e ingaggi da 4 milioni in su anzi facciamo da 3 in su mi sa che rimarremo tutti molto delusi

può darsi ma forse uno così entra, spero prima di Ferragosto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Da tifoso della Lazio posso giudicare il singolo calciatore che indossa la maglia della Lazio.

In quel caso le due merde hanno offeso e perculato la maglia della Lazio in sè, a prescindere dal nome che c'era stampato sopra

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 16:15
kessie é fuori portata per noi ma credo non abbia vinto lo scudetto in Italia.

può darsi ma forse uno così entra, spero prima di Ferragosto.
Forse 1 massimo. Lo ha vinto nel 2022 con il Milan e l'anno scorso con il Barca in Spagna

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2023, 16:16
Forse 1 massimo. Lo ha vinto nel 2022 con il Milan e l'anno scorso con il Barca in Spagna

Ma magari uno da 3 ml. di ingaggio, vediamo.

Hai ragione, Kessie vinse lo scudo col Milan e salutò.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: max_im1900 il 22 Lug 2023, 16:01
Perché hai preso 40 x sms e pure su marte sanno che devi sostituirlo. Ricci se proprio andava preso lo scorso anno se lo voleva l'allenatore. Come quest'anno dovevi prendere il parisi della situazione. E ti ritrovavi con gli stessi soldi di castellanos 2 giocatori giovani con esperienza e che piacciono all'allenatore. Per far questo servono, intuizioni, voglia di fare mercato. Per la lazio il mercato è un peso, lo ha sempre dimostrato e ha sempre fatto il minimo indispensabile, non vendendo i giocatori perché poi li deve sostituire e ci deve lavorare.
Non è per rispondere quasi sempre a te eh. Ma in due anni di Sarri sono stati fatti 15 acquisti ed altrettante sono state le uscite.
Come fa il mercato ad essere un peso? Ma perché, le altre squadre, quanti ne movimentano in media?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 22 Lug 2023, 16:16
hanno offeso e perculato la maglia della Lazio in sè, a prescindere dal nome che c'era stampato sopra

Cosa che succede pure qui dentro eh,con la differenza che il nome scritto sulla maglia è determinante
Quando parliamo di calciatori .
Ma lasciamo stare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Nandez in scadenza e non rinnova, come riserva non sarebbe male

maratoneta

*
Lazionetter
* 950
Bisogna prendere giocatori giovani tipo Baldanzi  Faxzini,scarterei i 29/30

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Io sono convinto che il sostituto di Sergey arriverà. Non ho idea però di chi sarà e temo che non sarà la prima scelta del mister. Sugli altri ruoli scoperti (esterno, cc centrale e terzino sinistro) inizio invece ad avere molti dubbio anche e soprattutto considerando che è tutto nelle mani del Sor Claudio che chiama il suo unico acquisto "Castellano" manco avesse preso uno di Frascati o di Velletri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A noi ce fa schifo?

Discussione precedente - Discussione successiva