Come commento, se prendi questo russo, Ricci e magari Karlsson per me ci sta come mercato. Tutti giovani e due di questi già ampiamente collaudati. Poi il terzino all'ultimo minuto che tanto Pellegrini alla fine la Juve te lo da perché nessuno gli paga quello stipendione e solo per venire da noi se lo abbasserebbe.
Se Sarri vuole i nomi e i cognomi per me deve dirlo. Altrimenti si prende quelli che arrivano. Non può dire che non fa il mercato, che il mercato fa cacare e poi si lamenta dei nomi che arrivano.
Io mollerei Zielinski, se la vedesse DeLa.
Il problema è che tutti questi calciatori arriverebbero a ritiro inoltrato. Deduco che il ritiro sia un passaggio importante in relazione alla stagione che sarà, soprattutto per buona parte dei giocatori che hai nominato.
Penso che Sarri faccia qualche nome e soprattutto comunichi le caratteristiche che il suo calciatore dovrebbe avere. Immagino che per caratteristiche non si intendano soltanto quelle tecniche e tattiche.
Sarri, nomi o non nomi, ha parecchie ragioni per cui obiettare e arrabbiarsi. Secondo me.
È probabile che il polacco abbia altre offerte, quindi De Larentiis penso che possa tranquillamente fare a meno dell’offerta della Lazio. Piotr è un giocatore quotato, non penso che sia così complicato trovargli una sistemazione a buon prezzo e gradita ad entrambi.