Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 11:31
ma lascia perdere il real madrid. che c'entra? ma perchè vuoi prendere un 20enne pagandolo 15/20 e poi non farlo giocare? nelle nostre condizioni? siamo masochisti a questo punto.
Ma come che c'entra? L'hai nominato tu il Real :=)) :=)) :=)) :=))
Hai chiesto quale fosse la differenza. È evidente e ti ho risposto.

Chi ha detto che non lo si farebbe giocare? Io no.
Se ci metti 15 mio lo prendi per inserirlo tra i "titolari". Ma...

L. Alberto
Ricci
Vecino

L. Alberto
Cataldi
Ricci

Se arrivano Ricci e Zakharyan fino a ottobre si gioca così. Anche perché arriverebbe a ritiro inoltrato.

Poi entra nelle rotazioni se è forte e si adatta al gioco.
Ma non con Sarri. Con chiunque.
Basti pensare a Gasperini-Miranchuk per fare un esempio.

Devi dargli tempo e devi vedere come va.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
A me dai video sul tubo sto ragazzetto russo mi convince di più di altri poi accasati al Milan. Mi sembra possa giocare sia a dx che a sx..e un po mi ricorda SMS

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Il nostro "presunto" mercato si sta avviando a ripercorrere il mirabolante mercato del primo anno di Lotito, con la differenza che all'epoca i calciatori li avevamo pagati un piatto di lenticchie (Tommaso Rocchi included) mentre ora chiunque esce fuori costa 15M + bonus. Mi aspetto a breve di scoprire un nuovo Bryan Roberts ed Esteban Gonzales.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2023, 11:22
Per me è più uno Szloboszlai, fatte le dovute proporzioni.
Quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SubumaniInterceptor il 23 Lug 2023, 11:37
Chi è questo HO?
È un quarto d'ora che ci sto provando ma non mi esce un nome plausibile, il più realistico è stato tal Hermanno Olmi.

Hudson-Odoi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Comunque per il discorso etico, Lotito è anche Senatore ora
Per me non è banale l'eventuale trattativa e bonifico finale

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 11:37
Ma come che c'entra? L'hai nominato tu il Real :=)) :=)) :=)) :=))
Hai chiesto quale fosse la differenza. È evidente e ti ho risposto.

Chi ha detto che non lo si farebbe giocare? Io no.
Se ci metti 15 mio lo prendi per inserirlo tra i "titolari". Ma...

L. Alberto
Ricci
Vecino

L. Alberto
Cataldi
Ricci

Se arrivano Ricci e Zakharyan fino a ottobre si gioca così. Anche perché arriverebbe a ritiro inoltrato.

Poi entra nelle rotazioni se è forte e si adatta al gioco.
Ma non con Sarri. Con chiunque.
Basti pensare a Gasperini-Miranchuk per fare un esempio.

Devi dargli tempo e devi vedere come va.

io ho nominato arda guler, per il quale avremmo sbavato in tanti. li non avremmo fatto tante storie, no? per me questa cosa dell'adattamento è un po' gonfiata. se sei forte giochi. ovvio che il ritiro perso è tanta roba, è pacifico, ma questo va al di la del fatto che il giocatore è giovane e viene dalla russia. dico in linea generale, avere 20 anni e venire dall'austria o dalla turchia non è così differente di avere 20 anni e venire dalla russia.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Mi pare si stia virando da volti conosciuti, del mercato italiano e costosi a quelli del mercato internazionale magari altrettanto bravi ma con possibili limiti di ambientamento. Un po come col Taty.

Se Picchioni e Fabiani hanno le giuste info e dritte si può fare un mercato buon lo stesso

Probabilmente le controparti rimangono ferme sulle loro posizioni (Zielinski e Berardi 30, Ricci 25) e non si riesce a chiudere. Forse Lotito ha fatto capire questo al Mister, vedi la telefonata in diretta con qualche interlocutore che non so se sia finzione o realtà ma potrebbe essere, e ora Sarri si sta convincendo ad accettare profili diversi e meno conosciuti. Oppure è tutta un strategia per far abbassare i prezzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
per HO è pronta la parabola alla Lookman.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: volerevolare il 23 Lug 2023, 11:39
Il nostro "presunto" mercato si sta avviando a ripercorrere il mirabolante mercato del primo anno di Lotito, con la differenza che all'epoca i calciatori li avevamo pagati un piatto di lenticchie (Tommaso Rocchi included) mentre ora chiunque esce fuori costa 15M + bonus. Mi aspetto a breve di scoprire un nuovo Bryan Roberts ed Esteban Gonzales.

Non ricordavo che nel 2004 avessimo acquistato un 23enne dal Chelsea con 70 presenze in Premier League, 24 presenze in Champions League ed una Europa League vinta da protagonista a 19 anni. Che nemmeno verrebbe a fare il titolare fisso, ma giusto a entrare nelle rotazioni.

Stavamo messi meglio di quanto ricordassi, cavolo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 11:44
per HO è pronta la parabola alla Lookman.

Stessa sensazione, se gli infortuni non lo tormentano.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 11:43
io ho nominato arda guler, per il quale avremmo sbavato in tanti. li non avremmo fatto tante storie, no? per me questa cosa dell'adattamento è un po' gonfiata. se sei forte giochi. ovvio che il ritiro perso è tanta roba, è pacifico, ma questo va al di la del fatto che il giocatore è giovane e viene dalla russia. dico in linea generale, avere 20 anni e venire dall'austria o dalla turchia non è così differente di avere 20 anni e venire dalla russia.
Avrei detto la stessa cosa su Guler.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.569
Avendo occupato uno slot da extra con Castellanos (possibile non abbia origini spagnole e ci fa un bel regalo?) l'altro posto lo spenderei per il centrocampo che è prioritario, mentre l'esterno alto sarebbe il quarto di 4, quindi meno prioritario (Odoi mi piacerebbe, ma non se ci blocca Kamada, ad esempio)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2023, 11:46
OOHO

Magari

Deve essere il grido di battaglia allo stadio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Quindi se arriva Hudson Odoi niente Zakharyan.
Citazione di: vaz il 23 Lug 2023, 11:47
HO Samardzic e Ricci. Forza, sbrigate.
Magari fosse.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 11:49
Quindi se arriva Hudson Odoi niente Zakharyan.Magari fosse.

magari si, io ci avrei messo un firmone pure a inizio mercato.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 11:45
https://twitter.com/Ekremkonur/status/1683045222404567041?s=20

ci siamo. il turco è il più affidabile  :lol:

Mi descrivete che tipo di ala è HO?

Salta l'uomo? È veloce?

Discussione precedente - Discussione successiva