Mercato estivo 2023

Offline PARISsn

22310
Re:Mercato estivo 2023
« Risposta #33600 il: 23 Lug 2023, 12:13 »
Zacharian o Samardzic magari, purtroppo loro si, rispetto a uno Zielinsky il quale ha conoscenza reciproca con Sarri, avrebbero avuto bisogno di fare un bel ritiro col Comandante, se deve arrivare uno dei due che arrivi il prima  possibile per fare almeno la seconda parte di preparazione a Formello...( cmq secondo me stanno ancora aspettando di vedere che fa Zielinsky, altrimenti come nel caso di Zanabria, una volta appurato il no all'offerta, in poche ore si è chiuso per  un altro )

Offline BomberMax

20051
« Risposta #33601 il: 23 Lug 2023, 12:15 »
Dal video ricorda un po’ le movenze e i tocchi di Milinkovic.
Bisogna vedere come sia in fase di copertura, ma secondo me potrebbe ricoprire il posto di Sergej.
I numeri ce l’ha sicuramente.

oddio il figlio  del Sergente!!!! 

no questo lo vojo  !!!   🤩
« Risposta #33602 il: 23 Lug 2023, 12:17 »
https://twitter.com/Ekremkonur/status/1683045222404567041?s=20

ci siamo. il turco è il più affidabile  :lol:
Scorrendo si legge una offerta di una squadra turca per Hjulmand di 10 milioni più Joao Pedro…..
Se lo prendessimo noi sto ragazzo che a Lecce ha fatto benissimo invece di Ricci?
Gli diamo 10 più Cancellieri.
« Risposta #33603 il: 23 Lug 2023, 12:17 »
Ti metto parte di una relazione vecchiotta ma utile. Quando parto con i superlativi assoluti, che uso praticamente mai, vuol dire che mi hanno fatto stropicciare gli occhi  :)

Normotipo con struttura eccezionale, tronco armonico e sviluppato, ha un’efficace postura leggermente ricurva in avanti. Gambe potenti e muscolari, ha forza esplosiva e massimale straordinarie. Ha grande intensità e resistenza, non cala durante i novanta minuti nonostante un dispendio di energie elevatissimo. 
Rapido nei primi metri, passo corto, ha un’alta frequenza di battute. Devastante quando accelera in progressione, velocissimo. Guadagna i primi metri di vantaggio già solo spostando il corpo in avanti ed effettuando i primi passi. Ha un cambio di passo semplicemente pazzesco. Nonostante la massa riesce ad essere agile e reattivo nello stretto.

Piede portante destro, usa il sinistro con frequenza e qualità. Calcia forte e preciso con il destro, crossa bene alto e basso con entrambi i piedi. Preciso nel palleggio, sbaglia poco, è lucido nella partecipazione alla manovra. Ha un dribbling devastante, sfrutta sì un incredibile cambio di passo ma ha destrezza fine: nello stretto scambia tra i due piedi, sterza, finta, ha doppio passo, pettina dolcemente con la suola. Lo spazio temporale tra fine dribbling e calcio della palla è bassissimo. Ha un controllo orientato eccezionale, anticipa il movimento col corpo e va via sempre, ha combinazione e trasformazione motoria straordinarie. In conduzione mantiene una velocità altissima e la palla rimane vicinissima al piede. Ha doti di rifinitura, quando gioca centrale sa anche fare una discreta regia offensiva, ha doti di finalizzazione. Da attaccante esterno ha nelle corde la doppia cifra abbondante in termini di assist, se diventa un po’ più freddo sottoporta può andare in doppia cifra anche con i goal.

Ma gioca sopratutto a sx. A dx e altrettanto efficace?
« Risposta #33604 il: 23 Lug 2023, 12:17 »
Gessore vattanaaaaa

Ecco un post che mi sento di quotare al 100%

Didascalico e soprattutto rispettoso della corretta pronuncia

:up:

Offline Dado22

*
296
« Risposta #33605 il: 23 Lug 2023, 12:18 »
Boniface al Leverkusen per 20 mln

Offline Sonni Boi

16452
« Risposta #33606 il: 23 Lug 2023, 12:18 »
Hudson-Odoi sarebbe un colpaccio, ala coi razzi che in serie A farebbe i solchi sulle fasce. Problemi di adattamento fino a un certo punto, con Sarri si conoscono molto bene. Se l'hanno dato in prestito l'anno scorso non vedo perchè non dovrebbero quest'anno.

Dai nomi usciti a centrocampo, mi pare evidente che il mister voglia un'altra mezzala offensiva. Offri 22+bonus all'Udinese per Samardzic (uno Zielinski più giovane) e te lo danno.

Pellegrini (1999) in prestito
Ricci (2001) 22-23+bonus
Samardzic (2002) 22-23+bonus
Hudson-Odoi (2000) in prestito
Castellanos (1998) 15+bonus

60M circa investiti, niente stipendi folli, squadra notevolmente ringiovanita.
Mercato da 8.

Daje Iron.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #33607 il: 23 Lug 2023, 12:19 »
Pedullà dice che ci sono altri due club inglesi fra cui il Fulham, che famo lasciamo perde?

Io l’ho quasi sempre visto a destra, non so cosa dica transfermarket ma spesso i suoi dati sono fallati dai primissimi anni di carriera.

Offline Egobrain

*
3408
« Risposta #33608 il: 23 Lug 2023, 12:21 »
Attenzione ad Hudson Odoi, nome più concreto e fattibile di Berardi...
Ops, allora i miei insider funzionano. Dovrei aprire un account Twitter  :=)) :)
« Risposta #33609 il: 23 Lug 2023, 12:22 »
Ti metto parte di una relazione vecchiotta ma utile. Quando parto con i superlativi assoluti, che uso praticamente mai, vuol dire che mi hanno fatto stropicciare gli occhi  :)

Normotipo con struttura eccezionale, tronco armonico e sviluppato, ha un’efficace postura leggermente ricurva in avanti. Gambe potenti e muscolari, ha forza esplosiva e massimale straordinarie. Ha grande intensità e resistenza, non cala durante i novanta minuti nonostante un dispendio di energie elevatissimo. 
Rapido nei primi metri, passo corto, ha un’alta frequenza di battute. Devastante quando accelera in progressione, velocissimo. Guadagna i primi metri di vantaggio già solo spostando il corpo in avanti ed effettuando i primi passi. Ha un cambio di passo semplicemente pazzesco. Nonostante la massa riesce ad essere agile e reattivo nello stretto.

Piede portante destro, usa il sinistro con frequenza e qualità. Calcia forte e preciso con il destro, crossa bene alto e basso con entrambi i piedi. Preciso nel palleggio, sbaglia poco, è lucido nella partecipazione alla manovra. Ha un dribbling devastante, sfrutta sì un incredibile cambio di passo ma ha destrezza fine: nello stretto scambia tra i due piedi, sterza, finta, ha doppio passo, pettina dolcemente con la suola. Lo spazio temporale tra fine dribbling e calcio della palla è bassissimo. Ha un controllo orientato eccezionale, anticipa il movimento col corpo e va via sempre, ha combinazione e trasformazione motoria straordinarie. In conduzione mantiene una velocità altissima e la palla rimane vicinissima al piede. Ha doti di rifinitura, quando gioca centrale sa anche fare una discreta regia offensiva, ha doti di finalizzazione. Da attaccante esterno ha nelle corde la doppia cifra abbondante in termini di assist, se diventa un po’ più freddo sottoporta può andare in doppia cifra anche con i goal.
In pratica hai descritto Orsolini….
 :=))

Online Splash

38835
« Risposta #33610 il: 23 Lug 2023, 12:23 »
Pedullà dice che ci sono altri due club inglesi fra cui il Fulham, che famo lasciamo perde?

Io l’ho quasi sempre visto a destra, non so cosa dica transfermarket ma spesso i suoi dati sono fallati dai primissimi anni di carriera.

Io me lo ricordo quasi esclusivamente a sinistra, bisognerebbe andare a vedere dove giocava con Sarri.
« Risposta #33611 il: 23 Lug 2023, 12:23 »
Zakharyan per me sarebbe quasi come un allineamento degli astri, esattamente il profilo ideale, questo tra due anni è roba da City.

Offline alby1608

*
9997
« Risposta #33612 il: 23 Lug 2023, 12:26 »
Zakharyan per me sarebbe quasi come un allineamento degli astri, esattamente il profilo ideale, questo tra due anni è roba da City.

esatto, magari arrivasse il russo
un Milinkovic più giovane, come valore di crescita e mercato nel tempo nettamente migliore di Zielinski

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #33613 il: 23 Lug 2023, 12:27 »
Su Hudson come detto da altri l'unica preoccupazione sono gli infortuni. Per il resto per me farebbe bene.

Offline Egobrain

*
3408
« Risposta #33614 il: 23 Lug 2023, 12:30 »
Il russo escluderebbe Hudson. E viceversa.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #33615 il: 23 Lug 2023, 12:32 »
Rotto forte l’anno di Sarri (era il 18-19, sì?) quasi sempre a destra in Premier e quasi sempre a sinistra in EL. Ciò spiegherebbe il mio ricordo.

Online Gulp

19350
« Risposta #33616 il: 23 Lug 2023, 12:33 »
Hudson Odoi è un colpo molto logico e per questo motivo penso si farà

Peccato perché mi piaceva il russo, ma HO per me ha molte possibilità di ripetere lo stesso percorso di Lookman come si diceva qualche post fa

Offline Tarallo

111509
« Risposta #33617 il: 23 Lug 2023, 12:36 »
L’anno dopo sempre a destra in FA cup, mezzo e mezzo in Premier, quasi sempre a sinistra in CL.

Offline Invictus

*
7396
« Risposta #33618 il: 23 Lug 2023, 12:36 »
Con Sarri al Chelsea 8 partita a dx e 2 a sx. Ottimo colpo. Potenziale crack
« Risposta #33619 il: 23 Lug 2023, 12:37 »
Il russo escluderebbe Hudson. E viceversa.

E sti ca… portatemi l armeno subito! Lo troviamo un altro esterno da prendere..