Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2023, 13:32
Ogni argentino ha il suo bisnonno di Pinerolo

appunto  , che se mettemo a fa'  i pignoli??    😎

a me il russo intriga un botto 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: BomberMax il 23 Lug 2023, 13:30

però   sentivo che Catellanos  potrebbe avere passaporto  comunitario ..
Magari, chi lo scrive?
Zakharyan e Hudson Odoi mi piacerebbe averli entrambi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FeverDog il 23 Lug 2023, 13:34
A me sembra che Fabrizio Romano è di gran lunga il giornalista più informato
Nettamente. Fa ridere che Pedulla visto che conosce Sarri si da arie di mega esperto sul mercato biancoceleste ma da 2 anni ne azzecca pochissime. Prima ce l'aveva con Tare che non gli passava le notizie. Pensava che con Lotito andasse meglio. Grossa illusione

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 13:35
Magari, chi lo scrive?
Zakharyan e Hudson Odoi mi piacerebbe averli entrambi

qualcuno su lazio style radio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: NonMollareMai86 il 23 Lug 2023, 13:34
Mi sembra sia cambiata la regola già da un paio di anni, anche quelli in scadenza possono andare in prestito senza l'obbligo di riscatto...

Eh ma il Chelsea non te lo darebbe in prestito, puntano a farci qualcosa, anche perché seppur è un giocatore da recuperare, fino a un paio di anni fa era uno dei giovani più quotati in Europa. Qualcuno che lo prende a titolo definitivo sicuro lo trovano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
io mai sentito ma leggo che questo Zacharya se non ci fosse stata la guerra di mezzo era del Chelsea dall'anno scorso, erano pronti a pagare la clausola da 16 milioni ma  la trattativa capito' nel mezzo del passaggio da Abrahamovic alla nuova proprieta e in piu'  il rigido controllo delle autorita' inglesi riguardo le sanzioni contro la Russia sconsiglio' di affondare il colpo ...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Forse castellanos sta in argentina per il passaporto e non per il visto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: BomberMax il 23 Lug 2023, 13:38
qualcuno su lazio style radio
Molto interessante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
cmq sono queste le cose che fanno arrabbiare di Lotito, altro che le dichiarazioni su Berardi, cioe' ci sono 300mila centravanti in Europa e vai a prendere l'extra che  poi ti blocca il mercato ?? potresti fare 2 ottimi colpi ma  uno lo dovrai mollare perche hai preso Castellanos dall'americani? e pure a 20 milioni !  Loti' mavvaffancina !

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Portatemi anche Orsolini basta che arriva l armeno...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Invictus il 23 Lug 2023, 13:35
Nettamente. Fa ridere che Pedulla visto che conosce Sarri si da arie di mega esperto sul mercato biancoceleste ma da 2 anni ne azzecca pochissime. Prima ce l'aveva con Tare che non gli passava le notizie. Pensava che con Lotito andasse meglio. Grossa illusione

Maddai, ma pedullà poteva gode de credito solo in mezzo a noi su.

Un bujaccaro de tempi antichi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Io sinceramente non riesco a capire cosa vi piaccia del ragazzino russo. Mi pare un pennellone lento e neanche molto strutturato che praticamente gioca con un piede solo (il destro). I video poi ripropongono ossessivamente le solite 4-5 giocate ad effetto fatte al cospetto di dirimpettai ad dir poco imbarazzanti. Questo prima di diventare un calciatore deve almeno farsi un anno di apprendistato, meglio se in una squadra di medio-basso livello dove non avrebbe nessuna pressione. Da noi il campo non lo vedrebbe mai prima della primavera 2024. La vera follia è pensare che questo possa sostituire subito Sergio.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Hudson Odoi prometteva tantissimo nelle giovanili, come è passato ad alti livelli si è perso.
Vede pochissimo la porta e viene dalle ultime 2 stagione quasi fallimentari.
Il Chelsea se ne vuole liberare, e oltre a noi lo ha richiesto il Fulham squadra inglese di basso livello.
In breve a lui preferisco anche Orsolini, almeno conosce la serie A

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Se vogliono fare prestito con diritto riscatto basta che il giocatore rinnovi per un anno con il Chelsea no?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 13:21
Scelta secca. Non si possono mischiare :=))

1. Zakharyan + Isaksen
2. Samardzic + Hudson
Scelta n. 2.
Nessuno dei due ma piace ma almeno avresti due che hanno giocato nel campionato dei grandi e non competizioni improbabili.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Prevedo qualche annuncio stasera alla presentazione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
La possibilità di fake news aumenta vorticosamente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il russo dai video sembra veramente un fenomeno, mi ricorda un po' quando vedevo i video su Sergej otto anni fa.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 13:21
Scelta secca. Non si possono mischiare :=))

1. Zakharyan + Isaksen
2. Samardzic + Hudson

la 2, perchè samardzic sono sicuro che diventerà un giocatore di livello assoluto in europa. gli ho visto fare alcune cose con quel sinistro che raramente ho visto fare anche a giocatori top.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Pomata il 23 Lug 2023, 13:43
Forse castellanos sta in argentina per il passaporto e non per il visto?
probabile. basta che non facciamo veron 2.0  :)

Discussione precedente - Discussione successiva