Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2023, 23:29
Ricci è pronto pe giocà in Champions? Senza neanche na presenza in Conference?
Ho scritto altro.
Se consideri pronto Castellanos, Ricci è prontissimo.

Se fai un discorso "per giocare la CHL" non è pronto nessuno della lista.

Sevirebbero gli Zielinski, i De Paul, etc.

Ma tu mi dici che non possiamo prenderli. E allora chi ti aspetti?
Chi è pronto per la CHL e costa 15 mio e prende 1.5 mio?
Krunic?

A chi pensi, concretamente?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricci è pronto. Non so se sia esattamente quello che ci serve, ma è pronto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Lotito sta tirando la corda in modo molto pericoloso
Pedullà

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Comunque Basic, per caratteristiche fisiche e tecniche non vedo perché non possa giocare nella Lazio. Se ci gioca Vecino soprattutto. Come al solito, se un giocatore gioca poco e solo 10 min a fine partita o in contesti assurdi (tipo insieme ad altre 7-8 riserve), è possibile che renda meno del suo potenziale. Lui è uno che messo a fare legna per me può essere utile perché ad esempio è molto più veloce di Sergej e può coprire meglio le ripartenze degli avversari. Poi è chiaro che se gli si chiede di fare i colpi geniali, non ce li ha e non ce li avrà mai.

Poi se Sarri non lo vuole per me è meglio che lo dica (al presidente) e lo metta fuori squadra. Così come MA o Akpa. È chiaro che non possiamo iniziare il campionato con un allenatore che vuole schierare solo 3 dei 6 cc a disposizione. Deve essere convinto almeno su 5 dei 6 e a dine mercato su tutti e 6. Quindi se lui al momento ne vede 3, ne servono 2 urgenti e 1 con calma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

#Lotito sta tirando la corda in modo molto pericoloso

Ora ho paura

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Tom_Frost il 23 Lug 2023, 23:39
Pedullà dixit

#Lotito sta tirando la corda in modo molto pericoloso

Ora ho paura
Hai paura per delle parole del re dei cazzari?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Cesio il 23 Lug 2023, 23:37
Lotito sta tirando la corda in modo molto pericoloso
Pedullà

pedullà sta tirando la corda in modo molto pericoloso
io, quà

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Basic è scarso, sono due anni che lo vediamo che lo vede sarri. A vecino gli può giusto spicciare casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: CodyAnderson il 23 Lug 2023, 23:38
Comunque Basic, per caratteristiche fisiche e tecniche non vedo perché non possa giocare nella Lazio. Se ci gioca Vecino soprattutto. Come al solito, se un giocatore gioca poco e solo 10 min a fine partita o in contesti assurdi (tipo insieme ad altre 7-8 riserve), è possibile che renda meno del suo potenziale. Lui è uno che messo a fare legna per me può essere utile perché ad esempio è molto più veloce di Sergej e può coprire meglio le ripartenze degli avversari. Poi è chiaro che se gli si chiede di fare i colpi geniali, non ce li ha e non ce li avrà mai.

Poi se Sarri non lo vuole per me è meglio che lo dica (al presidente) e lo metta fuori squadra. Così come MA o Akpa. È chiaro che non possiamo iniziare il campionato con un allenatore che vuole schierare solo 3 dei 6 cc a disposizione. Deve essere convinto almeno su 5 dei 6 e a dine mercato su tutti e 6. Quindi se lui al momento ne vede 3, ne servono 2 urgenti e 1 con calma.
Perdonami.
A Basic lo scorso anno ha concesso 500 min in A.
Come lo deve dire? Deve dirlo proprio dritto per dritto?

Vecino è un'altra categoria, parla la sua carriera.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Sembra una intimidazione mafiosa, si dia una regolata pedulli pedulla

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ho paura perché ho pure visto la faccia di Sarri oggi. Sta buttando male

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Alla fine dei giochi avremo la migliore Lazio dell'era Lotito; allenata da uno dei tre più grandi allenatori della nostra storia.
E ci divertiremo.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Credo si riferisca a HO, su cui è ripiombato il Fulham (mi pare).

Se abbiamo scelto il russo, possiamo farci poco.

Certo, sarebbe l'ennesimo nome richiesto da Sarri e che non avremmo portato a casa.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2023, 23:46
Alla fine dei giochi avremo la migliore Lazio dell'era Lotito; allenata da uno degli tre più grandi allenatori della nostra storia.
E ci divertiremo.
quoto  :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2023, 23:27
Qui però non ti seguo. Al di là dei gusti personali, Ricci e Castellanos rientrano esattamente nella stessa categoria di Cambiaghi e Amdouni: giovani di grande prospettiva. Anzi i primi, nonostante l'età hanno già esperienze più importanti degli altri due

io personalmente non considero uno di 25 anni un giovane, giovane sei a 20 anni, a 25 dovresti gia' aver fatto 3 o 4 campionati di un certo livello ed essere pronto, per me Castellanos non rientra  in tutto cio' ma spero di sbagliare, Ricci è giovane ma con 25 milioni ne prendevo due, nazionali under 21, bei prospetti a detta di tutti....chiaramente  il mio ragionamento nasce dall'aver appurato che non c'e una  lira...potessimo spendere 50 milioni per Ricci e Zielinsky il discorso cambierebbe ma non mi pare  sia  il caso purtroppo, a sto punto risparmio, prendo un giocatore in piu e metto 3 bei prospetti giovani in mano a Sarri, non saro' competitivo da subito? pazienza, ma metto le basi per esserlo alla prossima stagione e le seguenti ( al netto del fatto che  poi sti giovani si devono rivelare boni, se  sono fuffa e si sono sbagliati tutti nel prevedere che diventeranno boni telapijnderculo )

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Sarri da noi sta una meraviglia, anzi adesso avrà ancora meno pressione addosso visto che gli compra delle scommesse e non dei giocatori da instant win

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2023, 23:47
Credo si riferisca a HO, su cui è ripiombato il Fulham (mi pare).

Se abbiamo scelto il russo, possiamo farci poco.

Certo, sarebbe l'ennesimo nome richiesto da Sarri e che non avremmo portato a casa.
scrive ambiguamente perche così ognuno ci legge quello che vuole e ha capito che i tifosi così sono contenti a quanto pare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Per me Sarri a questo punto vuole in certo livello minimo: Hudson Odoi, Ricci, Zielinski
Sotto di questo, il rapporto potrebbe essere logorato

Anche Zakharyan, magari se glielo portavi a inizio ritiro...

Lotito comunque vada non è stato all'altezza

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2023, 23:47
Pazienza. Questa cosa che devono piacere a Sarri anche basta :=))

Si legge in giro, Di Marzio mi pare, che per Zakharyan abbiamo offerto 11+ bonus.

Questo pare sia. Fosse vero eh (io aspetto ancora).

Vendiamo Savic a 43 e offriamo 11+ bonus per il suo sostituto (nel senso di esce 1 entra 1).

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 23:48
Non lo so
Per me Sarri a questo punto vuole in certo livello minimo: Hudson Odoi, Ricci, Zielinski
Sotto di questo, il rapporto potrebbe essere logorato

Anche Zakharyan, magari se glielo portavi a inizio ritiro...

Lotito comunque vada non è stato all'altezza
ma logorato de che

Discussione precedente - Discussione successiva