Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tendenzialmente, eviterei di prendere un giocatore di una nazione che macella ogni giorno bambini, donne e anziani innocenti. Uno schifo assoluto che dovrebbe determinare il divieto di accesso di tutti i cittadini russi ai paesi non alleati. Il giocatore mi piace in modo irrazionale, lo prenderei subito. Ma quello che sta facendo la Russia è troppo per sopportarlo, per me. Non lo accetterei nella Lazio in questo momento.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Dissi il 24 Lug 2023, 09:36
Arrivo tardi per dire che forse non è il caso di prendere un russo?
Già abbiamo tutta la stampa contro, non gli parrà vero di poterci attaccare per un nuovo motivo.
Pare abbia letto tutto Solženicyn.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Questione in cui, sono certo, si é incastrato il DS Maximo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Lug 2023, 10:13
Tendenzialmente, eviterei di prendere un giocatore di una nazione che macella ogni giorno bambini, donne e anziani innocenti.

Infatti forse Pulisic non andava preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2023, 10:19
Infatti forse Pulisic non andava preso.

Punti di vista. Colpa mia che passo un'ora al giorno (anzi, di notte) a vedere quello che fanno Wagner e regolari ogni giorno in Ucraina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Provedel
Marusic
Casale
Romagnoli
Parisi
SMS
Jorginho
Luis Alberto
Berardi
Immobile
Zaccagni

Lazio 203-2024 al 24 luglio 2023
Provedel
Marusic
Casale
Romagnoli
Hysaj
Vecino
Cataldi
Luis Alberto
FA
Immobile
Zaccagni

"La Lazio è già fatta per almeno 7/8 undicesimi...; ve state sempre a lamentà"

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Tendenzialmente, eviterei di prendere un giocatore di una nazione che macella ogni giorno bambini, donne e anziani innocenti. Uno schifo assoluto che dovrebbe determinare il divieto di accesso di tutti i cittadini russi ai paesi non alleati. Il giocatore mi piace in modo irrazionale, lo prenderei subito. Ma quello che sta facendo la Russia è troppo per sopportarlo, per me. Non lo accetterei nella Lazio in questo momento.
I giapponesi ammazzano le balene e i polacchi hanno prodotto giovanni paolo ii.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quello che hai scritto tu è tutto giusto eh.
Ma allora va applicato a tutti.
Salomon è passato al Tottenham, per esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Lug 2023, 10:21
Punti di vista. Colpa mia che passo un'ora al giorno (anzi, di notte) a vedere quello che fanno Wagner e regolari ogni giorno in Ucraina.

Con questo ragionamento avremmo dovuto sputare pure sui 40 milioni degli arabi, vista la loro tranquillità nel calpestare in tutti i modi possibili i diritti umani

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si, infatti il problema non è il principio.
Ma la sua applicazione selettiva.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Lug 2023, 10:21

Io sono totalmente schierato in favore dell'Ucraina, però mi sfugge che colpe ne avrebbe un ragazzino di 20 anni.

Io spero non arrivi, ma per motivi squisitamente tecnici e di adattamento non compatibili con le nostre necessità.

Peraltro abbiamo preso 40M dai sauditi, che in Yemen stanno facendo da anni cose non dissimili da quanto Putin sta facendo in Ucraina.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non riesco a capire cosa c'entra questo ragazzo con tutto cio'.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Invictus il 24 Lug 2023, 10:03
Il russo potenzialmente è molto più forte di SMS. Segnatevelo. Sono giocatori diversi comunque. Tra qualche hanno lo vedremo in qualche top club e sarà uno dei giocatori più forti in circolazione

hai un buco su una parete da cui entra acqua e tu risolvi mettendoci un bel quadro di un pittore promettente, quadro che tra qualche anno varrà con ogni probabilità il triplo di quello che hai pagato.

Dado22

*
Lazionetter
* 352
La Mizuno ci può e ci deve aiutare.
Lui+russo+ricci sarebbe ottimo
Kamada può pure sacrificarsi, i grandi giocatori giocano insieme

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2023, 10:24
si, infatti il problema non è il principio.
Ma la sua applicazione selettiva.

Daniele, c'è la guerra. È una cosa diversa. Quanto si soldi sauditi, io glieli metterei dove non dico a quei dignitari schiavisti e torturatori.

Sledgehammer

Visitatore
bastava programmare invece stiamo navigando a vista. A me andrebbe bene anche Kamada, su Hudson Odoi qualche dubbio. Non ci fosse il problema degli extra Hudson Odoi lo prenderei con diritto di riscatto in modo da valutarne lo stato fisico e prenderei uno degli altri 2. 

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Invictus il 24 Lug 2023, 10:03
Il russo potenzialmente è molto più forte di SMS. Segnatevelo. Sono giocatori diversi comunque. Tra qualche hanno lo vedremo in qualche top club e sarà uno dei giocatori più forti in circolazione
Io ormai sono fuori dal giro, non conosco lui, castellano, ricci visto solo con noi. Però pijamoli, pure kerkez avevo cominciato a seguirlo su IG e già mi ero autoconvinto che fosse il nuovo roberto carlos. E inveve niente di niente. Speriamo che Sarri abbia fatto capire al senatore che non si scherza, sennò veramente gli tocca richiamare reja o ventura

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Ho sempre molti dubbi quando si parla di rivendibilità di un giovane "probabile" campione.
Ormai i campioni hanno capito che andare a scadenza gli conviene di più.
Quindi fra comprare un ventenne, farlo adattare, farlo crescere e poi perderlo a zero a 25 anni e comprare un 28enne già rodato e tenerselo fino ai 33  dal punto di vista del PT è quasi la stessa cosa.
Cambia solo il discorso ingaggio.
Considerato ciò, fra il ragazzo russo e un Zielinski (sempre che ci sia possibilità di prenderlo) prenderei sempre il Zielinski della situazione.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: Dado22 il 24 Lug 2023, 10:26
Kamada va preso!
La Mizuno ci può e ci deve aiutare.
Lui+russo+ricci sarebbe ottimo
Kamada può pure sacrificarsi, i grandi giocatori giocano insieme

Kamada e il russo sono extracomunitari. Ne possiamo prendere uno. Un posto extra è occupato da Castellanos...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871

Ma perché devi punire un bambino di 21 anni?

I boicottaggi sportivi mi mandano ai matti

Discussione precedente - Discussione successiva