PD a rega' ma dateve na rilassata. Mo sembra che stiamo prendendo al posto di messi un ragazzino di trinidad di 14 anni per giocare la champions.
Lo scorso anno il psg ha giocato in champions con emery (16 anni 16 ANNI, il psg) l'ajax gioca regolarmente con minorenni in campo, senza contare i musiala e tanti altri che a 20 anni hanno gia 2/3 anni di calcio al alti livelli.
Non conta l"eta conta se sei forte o sei una pippa.
Se prendi il russo e poi fai giocare vecino significa che sei una societa'modesta e il russo appassira'in panca come un cancellieri qualsiasi.
Questo e'forte, e'un tassello della Lazio del futuro quando gli over 30 pedro, FA, Immobile, LA, Vecino e altri non ci saranno piu'. Come lo sono i casale i gila i gonzales. Noi il ricambio generazionale lo possiamo fare un pezzetto alla volta, non possiamo cambiare 5 titolari per volta.
Vogliamo cominciare a pensare anche in prospettiva? e non a Lazio Lecce?