Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Lug 2023, 00:22
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Ve lo ha spiegato. La seconda offerta è più bassa della prima.
Speriamo la respingano, così alla terza ci pagano loro per prenderlo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 25 Lug 2023, 00:12
Per me Fares non è mai stato giocatore da Lazio, non mi piaceva manco ai tempi della Spal, quindi per me non è neanche un discorso fisico. Ma come dicevi te prima mi pare, neanche Patric piaceva a molti e poi ha dimostrato di poterci stare in rosa. Se Sarri dirà che per lui Fares va bene e vuole tenerlo in rosa, io lo accetterei tranquillamente. Però penso sia uno scenario abbastanza utopico e a noi serve ancora un terzino sinistro.
Certo, ma sulla verifica di tre/quattro di queste figure (pure abbastanza immediata) passa anche la possibilità di pescare bene dove è decisivo.
Se non le testi un po' e non decidi se siano utili alla causa o meno, non liberi risorse utili in un senso o nell'altro. Al momento ce l'hai a bilancio, se possono dare qualcosa non compri giocatori nuovi al loro posto e spendi meglio dove serve, se non sono utili provi a piazzarli o gli dai la lista gratuita aprendo un po' più di spazio nel bilancio.
Fares, vista la storia recente e un caso limite. L'Akpa visto a Empoli (ne ho viste sei/sette) come rinforzino io me lo terrei tutto che mi sembra sempre più produttivo di Basic, per dire. L'importante è non giudicarli con pregiudizi perché, sinceramente, non se lo merita nessuno.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

A lui non la sí fa!

Iron continua così.

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Boh, a me viene da pensare a una mancanza totale di appeal verso la Lazio.
-Berardi resta felicemente lì zitto zitto -Zielinski accetta un rinnovo al ribasso e di tanto, Sicuramente noi gli offrivamo di più
-ricci che attualmente non si sa...se veramente veramente è vera l'offerta da 25 mln anche il giocatore potrebbe spingere perché 25 è il giusto prezzo!

Nessuno di questi tre giocatori ha spinto per venire a Roma a giocare la Champions con noi.

Per me la nostra offerta, agli occhi dei calciatori, esiste o non esiste cambia nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ora la Lazio deve chiudere. E nei prossimi giorni sapremo se il CONI farà diventare operativa la richiesta del Consiglio Federale che ha chiesto di equiparare gli inglesi ai comunitari, come accaduto con gli svizzeri. Se il CONI decidesse di rendere operativa la decisione, per la Lazio, Hudson-Odoi (seguito anche dal Fulham e da un altro club inglese) non porterebbe ad occupare l'ultimo slot per gli extracomunitari dopo aver ingaggiato Castellanos. In caso contrario, la scelta ricadrebbe sulla mezzala: nelle prossime ore ci sarà un incontro con gli agenti di Kamada. Quest'ultimo, svincolato, è stato a un passo dal Milan, a mezzo passo dall'Atletico Madrid e ha altre offerte. Chiede un ingaggio di almeno 4 milioni più bonus più commissioni, ricordiamo che non ci sarebbe da pagare il cartellino. Zakharyan è in ballo, piace moltissimo, ha classe cristallina, veniva individuato come investimento per il futuro, la Dinamo Mosca insiste per la cessione. Tuttavia la Lazio per l'eredità di Milinkovic-Savic tiene in considerazione il giapponese che ha maggiore esperienza. Bisogna trovare la quadratura relativa all'ingaggio. Tutto questo perché Zielinski non ha ancora firmato ma ha dato priorità al Napoli, Gedson Fernandes è una trattativa che si è fin qui fermata, Samardzic resta sullo sfondo (piace molto anche all'Inter). Esterno offensivo: è chiaro che poter avere uno slot in più consentirebbe di valutare bene Hudson-Odoi, sempre se il Fulham non cercherà di anticipare. Le altre soluzioni proposte (Isaksen, Karlsson) sono più costose, andiamo sulla doppia cifra più bonus e ora la Lazio ha bisogno di completare le operazioni più importanti. L'erede di SMS e il regista: in quest'ultimo caso Lotito ha avuto un altro contatto con Cairo per Samuele Ricci. La Lazio può spingersi fino a 20 milioni più bonus, poi il Torino deciderà anche se i granata non mollano e tengono una linea di chiara coerenza sulla valutazione. L'alternativa oggi è sempre Torreira, tra l'altro attualmente infortunato, a meno che presto non si decida di andare fuori lista com'è accaduto negli ultimi giorni. Su Mario Rui confermiamo: l'esterno portoghese ha una proposta del Napoli per il rinnovo fino al 2026, nel frattempo la Lazio ha fatto un sondaggio approfondito. Tutto questo perché, almeno per ora, non si sblocca la trattativa per Pellegrini (che piace al Nizza).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Il re é nudo in questo calciomercato, stavolta senza nessuno a fargli da paravento. E sta mostrando tutto il suo squallore.
Ma per molti a quanto pare va bene così..

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.268

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Quindi siamo arrivati a credere a Tuttosport, a Tuttosport... Mi spiego meglio: crediamo a Tuttosport.

Io boh.... A Tuttosport...mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Dado22 il 25 Lug 2023, 00:27
Boh, a me viene da pensare a una mancanza totale di appeal verso la Lazio.
-Berardi resta felicemente lì zitto zitto -Zielinski accetta un rinnovo al ribasso e di tanto, Sicuramente noi gli offrivamo di più
-ricci che attualmente non si sa...se veramente veramente è vera l'offerta da 25 mln anche il giocatore potrebbe spingere perché 25 è il giusto prezzo!

Nessuno di questi tre giocatori ha spinto per venire a Roma a giocare la Champions con noi.

Per me la nostra offerta, agli occhi dei calciatori, esiste o non esiste cambia nulla.

Credo che abbiamo parlato molto poco coi procuratori, sono loro che fomentano i giocatori.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2023, 00:30
Quindi siamo arrivati a credere a Tuttosport, a Tuttosport... Mi spiego meglio: crediamo a Tuttosport.

Io boh.... A Tuttosport...mah

Il problema è l'ha detto Lotito con la sua bocca: se non accetti la prima offerta, quella successiva scende.

Io non so manco a chi credere, a questo giro.

Che è assurdo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2023, 00:33
Il problema è l'ha detto Lotito con la sua bocca: se non accetti la prima offerta, quella successiva scende.

Che è assurdo.

Ricci ci interessa(va), giusto? Questo è, sta saldamente a Torino.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2023, 00:02
Ma prendiamoci Zakaria dalla Juventus con Kamada

Kamada Zakaria Luis Alberto
Sarebbe una bella mossa, e neanche troppo costosa

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2023, 00:02
Ma prendiamoci Zakaria dalla Juventus con Kamada

Kamada Zakaria Luis Alberto
(Vecino Cataldi Basic o Akpa o Marcos)

Magari

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2023, 00:33

Che è assurdo.

Non ci credo neanche io che abbassa l'importo alla seconda offerta

C'è un limite a tutto

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2023, 00:18
https://twitter.com/LazioSpace/status/1683601969368137728

Boh.
Leggendo il sottotitolo, si intuisce un'opportunità per Ilic. Andiamocelo a prendere  :)

neogia

*
Lazionetter
* 2.042
Continuo a pensare che la cazzata più grave di questo calciomercato sia stato non prendere un DS, nuovo, giovane, navigato, me sarebbe stato bene anche un vecchio volpone come Sabatini .... ma non ci si inventa DS così su due piedi. Per quanta buona fede tu possa avere, serve uno navigato, scaltro e che ha agganci nelle trattative.
Lotito in questo ruolo manca di tutto ciò.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Io insisto

Samardzic Zakharyan Hudson Odoi Ricci

20+prestito+15+25

Sono 60. Più i 15 di Castellanos
Certoz devi vendere Basic e Marcos
Antonio e alzarci almeno 12 mln. Più i 42 di Milinkovic. Più i 6.5 tra escalante e acerbi. E non devi manco investire i soldi della champions.

In più sono tutti ingaggi stra sostenibili

Samardzic Ricci Luis Alberto
(Vecino) (Cataldi) (Zakharyan)

Felipe Immobile Zaccagni
(Pedro) (Castellanos) (Hudson Odoi)

Non sarebbe una squadra completa e futuribile? Non andremmo nella direzione del player trading?

Cribbio Loti', eddaje

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Hudson Odoi e Zakharyan sono entrambi extra.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

ci stai dicendo che è seriamente uscito di senno?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Splash il 25 Lug 2023, 00:47
Hudson Odoi e Zakharyan sono entrambi extra.
Se passa la nuova regola no

Discussione precedente - Discussione successiva