Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Messa dopo quella sotto la pioggia dove ballavano tutti assieme

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2023, 20:20
Ah be' se l'ha detto canovi.
Ricordo varie pernacchie nei suoi riguardi qui sopra, ma ovviamente era perché diceva altre cose...

Ora che dice quelle giuste è diventato di livello

:=))
Sinceramente non ricordo di aver mai fatto un commento su Canovi in vita mia, non solo qua sopra. Ma se lo dici te ci credo.
Ha solo detto ad uno che sicuramente non ama Tare il suo pensiero. Ma non ce capirà un cazzo manco lui, che mi sembra  sia stato uno dei procuratori più quotati di sempre.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Se il nostro presidente conduce le trattative per i rinnovi contrattuali come conduce, si fa per dire, le trattative di mercato, abbiamo già capito quale è il problema.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: paolo tres il 25 Lug 2023, 20:31
Messa dopo quella sotto la pioggia dove ballavano tutti assieme

Potrebbe anche essere qualcosa che non c'entra con la Lazio, speriamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Gli avrà fatto un offerta,Luis non avrà accettato e lui ha fatto una nuova offerta al ribasso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
cioe' nell'ultima ora ha messo 2  o 3 twitt dove canta e balla coi compagni bello sorridente, poi l'ultimo con questa sparata...magari gli hanno ancora rimandato la consegna della  la macchina  nuova che aveva ordinato... 8)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
La #Lazio va oltre #Ricci: contatti in corso per #Sow, regista svizzero classe 1997 dell'#Eintracht

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oh magari Sow, a me non dispiace per niente.
Se ricomponiamo la coppia sow kamada meglio ancora
:=))

Citazione di: Ranxerox il 25 Lug 2023, 20:33
Sinceramente non ricordo di aver mai fatto un commento su Canovi in vita mia, non solo qua sopra. Ma se lo dici te ci credo.
Ha solo detto ad uno che sicuramente non ama Tare il suo pensiero. Ma non ce capirà un cazzo manco lui, che mi sembra  sia stato uno dei procuratori più quotati di sempre.

In passato è stato bello preso di mira, me lo ricordo bene, per alcune sue dichiarazioni tanto su Lotito quanto su alcuni giocatori.
Non da te, mi chiederesti di ricordare troppo.

Ad ogni modo, se tare non lo sostituisci è facile poi dire che era meglio tenerlo. Ma il problema non sta nel fatto che non l'hai tenuto, ma che non l'hai sostituito.
Fabiani al momento NON sostituisce tare. Non ne ha minimamente i poteri.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Magari in sede di rinnovo lotito gli aveva promesso una grande squadra. Potrebbe essere riferito a questo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Non dovrebbe farlo un tesserato e non lo giustifico , però  il tweet riassume lo stato d'animo di molti in questo momento.Imho.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: erlaziale il 25 Lug 2023, 20:36
La #Lazio va oltre #Ricci: contatti in corso per #Sow, regista svizzero classe 1997 dell'#Eintracht

Abbiamo bruciato anche Ricci. Avanti il prossimo

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Magari ha twittato a nome e per conto del Mister che è antisocial
:D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Latium il 25 Lug 2023, 20:38
Magari in sede di rinnovo lotito gli aveva promesso una grande squadra. Potrebbe essere riferito a questo.

Al di là dei tempi, ma se i 25M li spende per Sow o anche meno, prende Kamada a zero, magari ci aggiunge il russo, non è che ha fatto un brutto centrocampo

Pellegrini e HO in prestito e via

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: venezuelano il 25 Lug 2023, 20:39
Abbiamo bruciato anche Ricci. Avanti il prossimo
Incredibile
Un giocatore non sta riuscendo a prendere, tra quelle che sembrano essere le prime scelte di Sarri
(Non certo Mbappè e Lewandowski)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Citazione di: FeverDog il 25 Lug 2023, 20:39
Magari non c'entra nulla con la Lazio
Può  anche essere , ma è  collegato ad una storia con i compagni .

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Io non darei peso ai tweets di Luis Alberto, e' sempre stato bipolare, bisogna amarlo così com'è  :since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2023, 20:41
Incredibile
Un giocatore non sta riuscendo a prendere, tra quelle che sembrano essere le prime scelte di Sarri
(Non certo Mbappè e Lewandowski)
Aho` ma se chiedono cifra sparata a caso fa bene Lotito a non cedere.

Discussione precedente - Discussione successiva