Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2023, 21:20
Guarda, se mi dicessero che l'incontro per la trattativa fosse solo la scusa per far sì che Lotito pigli a pizze forti Cairo a me starebbe benissimo rinunciare a Ricci. Serio.
mi viene da pensare che cosi' ce la viviamo solo noi tifosi. Tra di loro e' probabile che sia chiarissimo che i colpi bassi siano giustificati dalla posta in palio, dall'interesse contrapposto. Nulla di personale, solo business. Io me la vivo come te ma sono mondi diversi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: El Matador il 25 Lug 2023, 21:25
Ti esponi nel senso che sai qualcosa?  :pp

No, purtroppo no.
Se so qualcosa da quegli ambiti ve lo dico sempre.
Mi hanno fregato quando si parlò di Robben (ma secondo me lì saltò qualcosa all'epoca), ma su Petkovic, Pedro e Luis Alberto mi diedero sempre notizie vere  :since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: Buckley il 25 Lug 2023, 21:27
mi viene da pensare che cosi' ce la viviamo solo noi tifosi. Tra di loro e' probabile che sia chiarissimo che i colpi bassi siano giustificati dalla posta in palio, dall'interesse contrapposto. Nulla di personale, solo business. Io me la vivo come te ma sono mondi diversi.

Non posso dimenticare quel merdone di Cairo fare lo show quando si salvarono all'olimpico. Una partita che ho sofferto peggio di un derby, stemmerde cacate a spruzzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insisto: per uno che oggi ha letto a mozzichi e bocconi, ma sto Sow, l'amo preso o no? Nel warpometro ndo stamo? Che fonti abbiamo? Prima che me gaso, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Lug 2023, 21:22
io ero stradaccordo con te su tare, ora però inizio ad avere qualche dubbio. Le dinamiche di mercato sembrano identiche si parte da nomi A che chiede l'allenatore e si arriva a C solo perché costa di meno ( o è proposto da x invece che da y), ma questo sarebbe il minimo, le dichiarazioni che prima faceva tare, che sembrano minare l'allenatore, ora le fa direttamente lotito. Boh... forse era solo un mero esecutore? Speriamo di no e vediamo.

Io tendevo a criticare poco Tare perché gli riconoscevo dei meriti oltre agli errori. Ora devo dire che lo sto rivalutando. L'impressione è che addirittura, seppure con errori, almeno non portava allo sfinimento le persone. Soprattutto non aveva le uscite sguaiate del presidente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Sow farà la mezzala. L'Allan/Kante della situazione

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2023, 21:29
Insisto: per uno che oggi ha letto a mozzichi e bocconi, ma sto Sow, l'amo preso o no? Nel warpometro ndo stamo? Che fonti abbiamo? Prima che me gaso, su.

E' uscito un'ora fa  :=))

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Ma con tutto il bene, perché Zakharyan dovrebbe essere pronto per fare la mezzala titolare da noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
mancherebbe solo la firma sul quinquennale ma vedrai che ora Lotito " gli cambia le carte in regola " ( cit. Daniele )

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954

Io in maniera del tutto irrazionale mi sono schierato: Tessera Sow n.1, arriva.
Mi sembra un acquisto da Lazio: nome mai caldeggiato dai chiacchieroni nostrani, piombato come un fulmine a ciel sereno, in condizioni economiche e di contratto assolutamente plausibili.
Per me arriva: quello che potrò sapere ve lo girerò in tempo reale, in paideia sto stuccando gli zebedei a tutti quelli che hanno a che fare con la Lazio.
E se avessi sufficiente faccia di bronzo potrei pure arrivare al medico sociale, ma non ho abbastanza coraggio per spingermi fin là  :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: El Matador il 25 Lug 2023, 21:31
Ma con tutto il bene, perché Zakharyan dovrebbe essere pronto per fare la mezzala titolare da noi?
Farà l'alternativa di LA.

Sow Cataldi LA

Vecino MA Russo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2023, 21:28
Non posso dimenticare quel merdone di Cairo fare lo show quando si salvarono all'olimpico. Una partita che ho sofferto peggio di un derby, stemmerde cacate a spruzzo.
magari more ieri

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2023, 21:30
Sow farà la mezzala. L'Allan/Kante della situazione

Mediano/regista.
Mezzala non sarebbe il suo ruolo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.061
Non è il miglior calciatore al mondo.
Però mi sembra giusto per caratteristiche tecniche, età, esperienza internazionale, fisicità ...

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Nel warpometro ndo stamo? Che fonti abbiamo? Prima che me gaso, su.
si attende la fumata

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Ad una mezz'oretta dalla brusca frenata Tarà  :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2023, 21:33
Mediano/regista.
Fa entrambe le cose. Simil Vecino

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2023, 21:33
Mediano/regista.

neanche per me.
che ci possa giocare, è fuori di dubbio perchè è abbastanza completo come calciatore. ma lo vedo nettamente più in mezzo.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
"Ma che ne Sow!"

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Discussione precedente - Discussione successiva