Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
carissimo aquilae'roma, è già il nome Roma e'tutto un programma... Ame frega poco se sei romanista, ma frega molto che non sei Laziale. Quindi facci un favore, evita di prendere per i fondelli.... Io a 69 anni non mi ci vedo a queste perculate... Ma cosa credi di essere furbo?
Era tanto tempo che volevo dirtelo... Naturalmente tutto questo con il massimo rispetto dovuto a tutti.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ricci era palesemente la prima scelta di sarri e lotito si è  mosso. Anche per ingaggio (che sarebbe stato cmq raddoppiato). Sarri lo aveva già indicato da quanto si dice ma tare o chi per lui non ha ascoltato (e ha portato MA...acquisto inutile). Evidentemente lotito a 20 arrivava ma di fronte alle richieste di cairo ha salutato e virato sul piano b. E stavolta sono  d'accordo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 17:25
Ma perché pensate sia della Roma?

Facciamo un test infallibile.
Se rispondi correttamente non sarai più etichettato come romanista.

COM'ERA IL GOL DI TURONE?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.928
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2023, 17:30
Abbiamo perso il miglior centrocampista della serie a 2017-2022, un discreto giocatore della serie A 2022-2023

Comunque se arrivassero Castellanos, Sow, HO e Zakharian, saremmo molto più forti a prescindere, poi dipende anche dalle altre. Ad oggi si son tutte indebolite tranne, forse, il milan
Gli altri vanno bene, il russo lo prenderei solo come aggiunta, tipo al posto di Basic, ma se non prendiamo uno titolare che faccia la differenza, stiamo facendo un bell'azzardo a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: Axel Latino Heat il 26 Lug 2023, 17:37
Gli altri vanno bene, il russo lo prenderei solo come aggiunta, tipo al posto di Basic, ma se non prendiamo uno titolare che faccia la differenza, stiamo facendo un bell'azzardo a centrocampo.

Per come la vedo io, dalle parole di Lotito, Sarri vuole un difensore, mediano, mezzala e ala, oltre a Castellanos, quindi Sow e Zakharian sarebbero i due cc richiesti.

Ipotizzando che uno tra Akpa e Basic esca, bisogna vedere che cosa vuol fare Sarri con MA. Se tutti e tre escono, servono tre centrocampisti.

Sotto questo aspetto dei nomi usciti, con HO comunitario, si potrebbe ipotizzare lui, Sow e Zakharian + Kamada (perso Zielinski) perché a parametro zero. Per il problema è che il jappo vorrà uno stipendio alto e le commissioni... e purtroppo con le commissioni non puoi farci un prestito con diritto/obbligo per spalmarle al prossimo anno.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Aldo1954 il 26 Lug 2023, 17:30
carissimo aquilae'roma, è già il nome Roma e'tutto un programma... Ame frega poco se sei romanista, ma frega molto che non sei Laziale. Quindi facci un favore, evita di prendere per i fondelli.... Io a 69 anni non mi ci vedo a queste perculate... Ma cosa credi di essere furbo?
Era tanto tempo che volevo dirtelo... Naturalmente tutto questo con il massimo rispetto dovuto a tutti.
Hehe 69

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: dariosanguin il 26 Lug 2023, 17:08
Ma volesse Iddio! Soldi buttati nel cesso per l'ennesimo Barreto di turno. Che, nell'ordine, giocherebbe 10 minuti in Coppa Italia, chiuderebbe uno slot Extra Ue e lancerebbe Vecino come sostituto di Sms. Volesse Iddio
Mi sembra di rileggere le stesse cose che leggevo su Kim

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io proverei a chiedere Ferguson al Bologna, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 17:19
Ieri mi sono beccato gli insulti e del romanista per aver detto che sarebbe stato uno dei migliori calciomercato della storia della Lazio. Oggi tutti contenti vedo.

:asrm

Vuoi taglia' la testa al topo? Scrivi un bel asromaMerda e vedi che poi te vonno bene tutti. 🤣

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 17:19
Ieri mi sono beccato gli insulti e del romanista per aver detto che sarebbe stato uno dei migliori calciomercato della storia della Lazio. Oggi tutti contenti vedo.

:asrm

Io spero per te che non sei tifoso della Lazio, essendo io un buonista preferisco saperti troll

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma quanto spiace che se arriva uno che parla bene delle cose della Lazio, non risulta credibile?

invece su tutti sti nuovi netter che da qualche giorno non fanno altro che insultare e cacadubbiare, nessuno alza un dubbio

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.928
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2023, 17:43
Per come la vedo io, dalle parole di Lotito, Sarri vuole un difensore, mediano, mezzala e ala, oltre a Castellanos, quindi Sow e Zakharian sarebbero i due cc richiesti.

Ipotizzando che uno tra Akpa e Basic esca, bisogna vedere che cosa vuol fare Sarri con MA. Se tutti e tre escono, servono tre centrocampisti.

Sotto questo aspetto dei nomi usciti, con HO comunitario, si potrebbe ipotizzare lui, Sow e Zakharian + Kamada (perso Zielinski) perché a parametro zero. Per il problema è che il jappo vorrà uno stipendio alto e le commissioni... e purtroppo con le commissioni non puoi farci un prestito con diritto/obbligo per spalmarle al prossimo anno.
Penso che il russo come prima opzione, non solletichi neppure Sarri.
Kamada andrebbe benissimo, ma chiede soldi e aspetta prima l'Atletico.
Vediamo se riescono a portarci un altro forte che magari non è ancora uscito sui giornali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2023, 17:59
anche a me sembra un romanista

ma quanto spiace che se arriva uno che parla bene delle cose della Lazio, non risulta credibile?

invece su tutti sti nuovi netter che da qualche giorno non fanno altro che insultare e cacadubbiare, nessuno alza un dubbio

Fatte du domande :)

Noi siamo così, se no eravamo loro.

Stemmerde cacate pefforza.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 18:04
Fatte du domande :)

Noi siamo così, se no eravamo loro.

Stemmerde cacate pefforza.

al di là di questo, lui sembra romanista perché scrive cose stupide in modo stupido

marco87 era entusiasta uguale ma si comprendeva la sua lazialità

peró sti 3-4 profili che da qualche giorno scrivono critiche continue e senza appello non li mettiamo in dubbio mai?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2023, 17:59

fanno così per poi fare gli screenshot su pagine fb romatristissime

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordo su questo qua, se va bene ha 12 anni, se va benino è solo un cretino, se va male (a lui) è daa maggica. .

Dei nuovi cacadubbi non so dire, non ci ho fatto caso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.799
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2023, 17:02
Secondo Abbate ieri era impossibile che il Coni accettasse in tempi brevi la deroga sugli inglesi extracomunitari.

"Parlo con Malagò, si"

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Discussione precedente - Discussione successiva