Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2023, 15:42
non ci proviamo nessun gusto, per il semplice fatto che i primi angosciati siamo noi. non è certo facendo spallucce che diventiamo più "Laziali". Sta facendo una cosa vergognosa, ha azzerato tutte le cariche dirigenziali, fanno tutto lui, il figlio e la moglie ormai, la Lazio è diventata il pizzicagnolo sotto casa praticamente. DS? non pervenuto. Addetto stampa? non pervenuto. Primavera e femminile? in mano a enrico lotito, che per carità, bravissimo ragazzo, ma ce l'abbiamo presente tutti. Scouting? boh. A rappresentare la Lazio ai sorteggi di champions mandiamo enrico lotito, ragazzi, non è cattiveria ma non mi pare proprio il personaggio adeguato.....poi, per carità, se a molti va bene così probabilmente sarò matto io eh.
Premessa: non sono fan di lotito.
Ora però parliamo di fatti e non di illazioni:
1) "ha azzerato tutte le cariche dirigenziali": no non le ha azzerate, non ha semplicemente rinnovato il contratto al DS (odiato da tutti qua dentro.. poi capiremo se a torto o a ragione). Poi ha aggiunto Fabiani al posto di Bianchessi, ha aggiunto sua moglie e suo figlio. Rau è sempre lì, come i vari Calveri, l'altro amico di Sarri (Picchioni), Canigiani, ecc
2) Personaggio non adeguato: e quale è un personaggio adeguato? Andrea Agnelli? i cinesi? gli americani? non esistono persone adeguate o non credo che nessuno qui dentro abbia uk sufficiente bagaglio di informazioni per poter giudicare qualcuno come adeguato o meno. Dall'altra parte ci sono i fatti: secondo presidente più titolato in 123 anni di storia. Secondi in classifica, 40k persone allo stadio, bel gioco, bell'allenatore, capocannoniere della storia della Lazio. Straniero con più goal.
Che il personaggio possa essere giudicato poco simpatico, tronfio ecc. Va bene. Ma fidati che cascare meglio non è facile.
Calma ragazzi calma, relax.
Poi ragazzi se non vi regge la pompa tifate Juve.. ah no stanno con la melma fino alla gola... scusa l'inter.. ah no dopo una finale di champions sono senza portiere e senza attaccante titolare.. va beh dai tifa roma o milan.. ah no.. ah no ...
Calma