Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Grande Puffo il 27 Lug 2023, 16:07
Gravenberch del Bayern è  stato detto? Come ipotesi di stucco intendo...
15M

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
" è stata mandata la documentazione si aspetta che torni firmata "...dopo 48 ore...al telefono non risponde, spagnoli e tedeschi lo danno al Siviglia...e altro giro altra giostra, offerti 15 milioni per Sucic...stasera Pedulla' ci dira' che  è tutto fatto, si aspetta  l'ufficialita'...poi 36 ore di silenzio e dopo altre 12 Sucic sara' a un passo da  un altra societa'...mi pare di capire che abbiamo da spendere 15 milioni, chiunque offre 15 e100 ci frega i giocatori, fosse pure il Pordenone...non se ne  puo' piu' e detto da me che Lotito lo vorrei come fratello maggiore rende  l'idea dell'animo di tutti credo...

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2023, 16:04
evidentemente la trattativa Sow era conclusa ma il Siviglia, per vari motivi, è più appetibile di noi
Avrà discusso insieme all agente se fosse meglio farsi un girone di Champions League con la Lazio, o vincere l' Europa League con il Siviglia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: MauroLaziale il 27 Lug 2023, 16:09
Se dovesse non arrivare più Sow,la causa della delusione sarebbe la narrazione dei giornalisti che avevano data per conclusa la trattativa,perché se invece avessero scritto e detto che la Lazio lo stava sondando,trattando,ci sarebbe molta meno delusione.
A riprova di quanto incida sui tifosi come venga raccontato il mercato dagli addetti.
Appellarsi alla narrazione sta diventando una moda però.
Vogliamo attenerci ai fatti, bypassando qualsiasi narrazione? Ok, facciamolo.
27 luglio 2013, ore 16:13: unico acquisto Castellanos. Ceduto Milinkovic Savic.
Fine delle trasmissioni.

Forse era meno peggio attenersi alle varie narrazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 16:10
" è stata mandata la documentazione si aspetta che torni firmata "...dopo 48 ore...al telefono non risponde, spagnoli e tedeschi lo danno al Siviglia.....

se è andata davvero così lotito dovrebbe andare a nascondersi in un buco molto profondo

ma sicuramente mi sbaglio ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Di questo passo a Settembre staremo ancora offrendo 15 mln random
Il primo che accetta prendi, perché si sa, se rifiutano, la strategia vincente è offrire meno della prima offerta

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2023, 16:13
Appellarsi alla narrazione sta diventando una moda però.
Vogliamo attenerci ai fatti, bypassando qualsiasi narrazione? Ok, facciamolo.
27 luglio 2013, ore 16:13: unico acquisto Castellanos. Ceduto Milinkovic Savic.
Fine delle trasmissioni.

Forse era meno peggio attenersi alle varie narrazioni...
Io però dicevo un altro concetto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Lug 2023, 16:08
Io mi auguro che alla fine del mercato ci saranno una serie di autoban, visto quello che sto leggendo.

Sennò, dato che me so appuntato tutti, non vi offendete se l'insulto minimo che riceverete sarà disonesti intellettualmente e aggiungo pure spargirtori di mestizia.

Comportamento che a me fa schifo.

Vergogna.

Una cosa è criticare un'altra cosa è spargere merda dopo aver letto 4 notizie in giro senza fonti attendibili.

Schifo vero.

Forza Lazio
Ma chi sei?
Ma scendi dal pulpito va!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2023, 15:42
non ci proviamo nessun gusto, per il semplice fatto che i primi angosciati siamo noi. non è certo facendo spallucce che diventiamo più "Laziali". Sta facendo una cosa vergognosa, ha azzerato tutte le cariche dirigenziali, fanno tutto lui, il figlio e la moglie ormai, la Lazio è diventata il pizzicagnolo sotto casa praticamente. DS? non pervenuto. Addetto stampa? non pervenuto. Primavera e femminile? in mano a enrico lotito, che per carità, bravissimo ragazzo, ma ce l'abbiamo presente tutti. Scouting? boh. A rappresentare la Lazio ai sorteggi di champions mandiamo enrico lotito, ragazzi, non è cattiveria ma non mi pare proprio il personaggio adeguato.....poi, per carità, se a molti va bene così probabilmente sarò matto io eh.

Premessa: non sono fan di lotito.

Ora però parliamo di fatti e non di illazioni:
1) "ha azzerato tutte le cariche dirigenziali": no non le ha azzerate, non ha semplicemente rinnovato il contratto al DS (odiato da tutti qua dentro.. poi capiremo se a torto o a ragione). Poi ha  aggiunto Fabiani al posto di Bianchessi, ha aggiunto sua moglie e suo figlio. Rau è sempre lì, come i vari Calveri, l'altro amico di Sarri (Picchioni), Canigiani, ecc

2) Personaggio non adeguato: e quale è un personaggio adeguato? Andrea Agnelli? i cinesi? gli americani? non esistono persone adeguate o non credo che nessuno qui dentro abbia uk sufficiente bagaglio di informazioni per poter giudicare qualcuno come adeguato o meno. Dall'altra parte ci sono i fatti: secondo presidente più titolato in 123 anni di storia. Secondi in classifica, 40k persone allo stadio, bel gioco, bell'allenatore, capocannoniere della storia della Lazio. Straniero con più goal.

Che il personaggio possa essere giudicato poco simpatico, tronfio ecc. Va bene. Ma fidati che cascare meglio non è facile.
Calma ragazzi calma, relax.
Poi ragazzi se non vi regge la pompa tifate Juve.. ah no stanno con la melma fino alla gola... scusa l'inter.. ah no dopo una finale di champions sono senza portiere e senza attaccante titolare.. va beh dai tifa roma o milan.. ah no.. ah no ...
Calma

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ma chi sei?

Infatti, vergogna di che? Atteniamoci ai fatti, e i fatti oggi dicono che l unico acquisto è' stato un giocatore del campionato americano che me sembra ardemagni e siamo senza SMS!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2023, 16:15
Di questo passo a Settembre staremo ancora offrendo 15 mln random

Random? Non li vale, troppo impreciso. 

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: ramones il 27 Lug 2023, 16:19
Premessa: non sono fan di lotito.

Ora però parliamo di fatti e non di illazioni:
1) "ha azzerato tutte le cariche dirigenziali": no non le ha azzerate, non ha semplicemente rinnovato il contratto al DS (odiato da tutti qua dentro.. poi capiremo se a torto o a ragione). Poi ha  aggiunto Fabiani al posto di Bianchessi, ha aggiunto sua moglie e suo figlio. Rau è sempre lì, come i vari Calveri, l'altro amico di Sarri (Picchioni), Canigiani, ecc

2) Personaggio non adeguato: e quale è un personaggio adeguato? Andrea Agnelli? i cinesi? gli americani? non esistono persone adeguate o non credo che nessuno qui dentro abbia uk sufficiente bagaglio di informazioni per poter giudicare qualcuno come adeguato o meno. Dall'altra parte ci sono i fatti: secondo presidente più titolato in 123 anni di storia. Secondi in classifica, 40k persone allo stadio, bel gioco, bell'allenatore, capocannoniere della storia della Lazio. Straniero con più goal.

Che il personaggio possa essere giudicato poco simpatico, tronfio ecc. Va bene. Ma fidati che cascare meglio non è facile.
Calma ragazzi calma, relax.
Poi ragazzi se non vi regge la pompa tifate Juve.. ah no stanno con la melma fino alla gola... scusa l'inter.. ah no dopo una finale di champions sono senza portiere e senza attaccante titolare.. va beh dai tifa roma o milan.. ah no.. ah no ...
Calma
:beer:

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Fosse vero Sucic mi passerebbero diversi mal di pancia.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Dissi il 27 Lug 2023, 16:14
se è andata davvero così lotito dovrebbe andare a nascondersi in un buco molto profondo

ma sicuramente mi sbaglio ...
Per me quest'anno il mercato è stato condotto in modo pessimo a prescindere da chi alla fine arriverà.
Però in questo caso non capisco perché Lotito dovrebbe andare a nascondersi: da quanto sappiamo, la Lazio ha trovato l'accordo con il giocatore e con la società e ha mandato la documentazione necessaria nei tempi stabiliti.
E' la controparte che si sta comportando in modo non corretto. Lecito, perché non c'è ancora niente di firmato, ma eticamente poco corretto perché sta violando un accordo verbale.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 27 Lug 2023, 16:20
Infatti, vergogna di che? Atteniamoci ai fatti, e i fatti oggi dicono che l unico acquisto è' stato un giocatore del campionato americano che me sembra ardemagni e siamo senza SMS!

Ma perché il mercato finisce oggi?

Citazione di: SSL il 27 Lug 2023, 16:18
Ma chi sei?

Io devo scendere dal pulpito?

Ma che me tocca legge...

Forza Lazio

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Lug 2023, 16:08
Io mi auguro che alla fine del mercato ci saranno una serie di autoban, visto quello che sto leggendo.

Sennò, dato che me so appuntato tutti, non vi offendete se l'insulto minimo che riceverete sarà disonesti intellettualmente e aggiungo pure spargirtori di mestizia.

Comportamento che a me fa schifo.

Vergogna.

Una cosa è criticare un'altra cosa è spargere merda dopo aver letto 4 notizie in giro senza fonti attendibili.

Schifo vero.

Forza Lazio

Ammazza che palle! Abbiamo capito te famo tutti schifo, siamo un forum de imbecilli, non serve ripeterlo due volte al giorno, è chiaro.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: ramones il 27 Lug 2023, 15:28
Però se non sarà così? Che fai? ban di 4 anni.  Sembra che vi divertiate a spargere angoscia.

Gli toccherà fare un duetto al mucca vestito da mistress insieme ad Abbate  :p

Detto questo, personalmente sto vivendo questo calcio mercato in una sorta di stato di perenne incredulità, con dei piccoli flash in trasparenza del faccione di Sergio col suo solito sorriso sornione.
Ero abbastanza fiducioso che al bivio posto dalla separazione di Tare, il nostro antieroe avrebbe perseguito un'altro tipo di strada.
Spero che arrivi Sow, o comunque un giocatore con quel tipo di caratteristiche, buona tecnica, un passo che a noi manca, per poter organizzare quel pressing con i tempi giusti che troppo spesso è andato a vuoto in questi due anni.
Per quanto riguarda Castellanos, dei giocatori che ci hanno accostato è quello che mi intriga meno, anche se pure lui ha caratteristiche interessanti e molto vicine a quelle di ciro (castellanos mi sembra più ordinato nella corsa e conduzione, ciro seppur più dinoccolato ha un intuito e una reattività fuori dal comune.. Speriamo che l'argentino riesca ad assimilare e automatizzare quel tipo di letture/reazioni con la stessa qualità di immobile).

Buon  :asrm a tutti!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: neogrigio il 27 Lug 2023, 16:26
Per me quest'anno il mercato è stato condotto in modo pessimo a prescindere da chi alla fine arriverà.
Però in questo caso non capisco perché Lotito dovrebbe andare a nascondersi: da quanto sappiamo, la Lazio ha trovato l'accordo con il giocatore e con la società e ha mandato la documentazione necessaria nei tempi stabiliti.
E' la controparte che si sta comportando in modo non corretto. Lecito, perché non c'è ancora niente di firmato, ma eticamente poco corretto perché sta violando un accordo verbale.

giroud, david silva, kostic ...

ogni volta sono gli altri che si comportano male con noi ... siamo davvero sfortunati

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Scusate ma Sow è ufficiale o siamo alle brusche frenate, ha virato su, piano b?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Delirio il 27 Lug 2023, 16:27
Ammazza che palle! Abbiamo capito te famo tutti schifo, siamo un forum de imbecilli, non serve ripeterlo due volte al giorno, è chiaro.

Ma anche basta scrivere le stesse cose più di 2 volte al giorno.

Posso scriverlo anche io.

Se poi di che aveterottoercazzo o vale solo al contrario?

Voi lo scrivete a me. Io a voi. E semo tutti felici. Facile.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva