Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2023, 17:29
Intanto il Milan:

Vende Tonali 80M

Pulisic
Loftus Cheek
Chukwueze
Rejinders
Sportello
Okafor

Eh ma pure l'altri stanno fermi. PD

soprattutto Sportello e Okafor potevamo prenderli noi.

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Il problema è che mancano 20 giorni all'inizio del campionato e abbiamo preso solo il vice Immobile.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: MisterFaro il 27 Lug 2023, 15:44
Te lo sei appuntato?
Non te lo dimenticare e nel caso facci un video, diventerebb evirale
forse volevi dire EVIRALE  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: ADLER SSL1900 il 27 Lug 2023, 17:34
Sticazzi di Sow.
Il problema è che mancano 20 giorni all'inizio del campionato e abbiamo preso solo il vice Immobile.
Ormai mi tarerei sul 31 agosto

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 17:24
se è vero cosa dice Laziospace lo pagano 18 milioni, gli è bastato alzare  l'offerta di un par de milioni e il giocatore  è ito...poi sul fatto del DS, questi hanno mandato il DS direttamente  in Germania, noi mandamo i documenti col facchese...il 25 a sera avevi definito ? il 26 a mattina mandi il DS coi documenti nella valigia da far firmare e lo spedisci a Francoforte...invece dopo 2 giorni stamo ad aspetta' che rispondono al telefono...

ecco se questo fosse vero sarebbe un bel problema. sinceramente però stento a crederci. lotito non mi sembra il tipo che si faccia inchiappettare in questo modo. tronfio si ma [...] no

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Ultimora: Lazio preso Aldo Cantarutti, ala dinamica e forte fisicamente. Avrebbe avuto già l'ok da Sarri. Sabato le visite in Paideia.

Fonte stukazz

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Gordon il 27 Lug 2023, 17:10
Su Città celeste danno Sow ufficiale.....mah

grattamose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 27 Lug 2023, 17:06
SOW VUOLE IL SIVIGLIA. Punto. Ennesima umiliazione

Ma perchè, perchè fa così?
Ti dico una cosa: non conosco Sow, non so se è un pippone oppure un fenomeno, ma a stò punto vorrei che venisse da noi soltanto per sapere in quale fiordo norvegese ti andresti a nascondere. Ce ne sta uno bellissimo, con paesaggio da favola, si chiama Troll fjorden. Esiste veramente, sarebbe il tuo posto ideale.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 17:24
se è vero cosa dice Laziospace lo pagano 18 milioni, gli è bastato alzare  l'offerta di un par de milioni e il giocatore  è ito...poi sul fatto del DS, questi hanno mandato il DS direttamente  in Germania, noi mandamo i documenti col facchese...il 25 a sera avevi definito ? il 26 a mattina mandi il DS coi documenti nella valigia da far firmare e lo spedisci a Francoforte...invece dopo 2 giorni stamo ad aspetta' che rispondono al telefono...

Ma gli arabi quando comprano mandano il ds in europa? Noi abbiamo mandato il ds in america per Castellanos? Oggi si usa fare tutto tramite email e pec. Se il giocatore vuole venire e alla società sta bene il prezzo puoi anche trattare dal polo nord, viceversa se arriva un'altra squadra che offre di più e tu non rilanci e/o il giocatore preferisce l'altro campionato va tutto a monte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Modalità ottimismo: verrà un giocatore più forte... tanto noi non possiamo fare niente! Forza Lazio

:ssl

Ps
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Abbonatodal72 il 27 Lug 2023, 17:34
Ormai mi tarerei sul 31 agosto

basta che non caghiamo il cazzo a Sarri, con la champions, le coppe, la rava e la fava.
che già immagino i commenti se pareggi a Lecce "perchè per vincere a Lecce hai bisogno di milinkovic o di nuovi acquisti?"

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: leomeddix il 27 Lug 2023, 17:37
Ma perchè, perchè fa così?
Ti dico una cosa: non conosco Sow, non so se è un pippone oppure un fenomeno, ma a stò punto vorrei che venisse da noi soltanto per sapere in quale fiordo norvegese ti andresti a nascondere. Ce ne sta uno bellissimo, con paesaggio da favola, si chiama Troll fjorden. Esiste veramente, sarebbe il tuo posto.

Lascialo perdere, è un romoletto che si sente Serpico che fa l'infiltrato
spero abbia 12 anni, se ne ha di più è roba da CIM

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Se sto Sow preferisse davvero il siviglia, affanculo pure lui

Vogliamo solo gente che ami la Lazio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Un DS in casa lo abbiamo eh , utilizziamolo PD . Se la trattativa è  già definita , i documenti li porta lui in Germania e si firmano .
È  capace di prendere un aereo o deve essere accompagnato ?
Dai cazzo su'...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Secondo me non è tanto la vicenda Sow in sé. Se il Siviglia è una tua concorrente e il ragazzo sceglie il Siviglia c'è poco da fare. Se a questo sommi che non abbiamo un riferimento nell'area tecnica, è ancora più complicato.

Il problema principale, secondo me, è che sembra maggio quando magari imbastisci concretamente  le prime trattative oppure avvìi qualche sondaggio. Siamo a fine luglio, fai tanta fatica a chiudere le trattative  e dovresti trovare un'alternativa e imbastire una nuova trattativa. È complicato.

Tutto ciò con Lotito che mi sembra poco lucido non solo quando esprime concetti.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

L'Aquila è Roma
@LAquilaeRoma
#Sow avrebbe chiesto lo stop delle trattative con la #Lazio, vuole giocare in Champions con il Siviglia, che considera di livello superiore.
Orta gli avrebbe chiesto pazienza visto che sta finendo alcune uscite e il giocatore vuole aspettare il Siviglia.

🗣️
@OrtsSVQ
5:21 PM · 27 lug 2023
·
218
visualizzazioni

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: El Matador il 27 Lug 2023, 17:25
Abbi pazienza, ma se fosse come dici te sarebbe ancora peggio.  :)
E' roba che facevo io a Football Manager nel 2000, quando vinsi la Champions con Gasbarroni e Di Michele titolari.
Una società di serie A dovrebbe avere un minimo (un minimo eh) di organizzazione diversa.
Non è che vai dall'allenatore, gli chiedi chi vuole, ti informi, ti sparano il cifrone, torni dall'allenatore, gli dici "nze po fa", e inizi a farti passare tutti i procuratori che stanno cercando di piazzare i loro giocatori per vedere se ce n'è qualcuno da 15 milioni che può fare al caso tuo (perché parliamoci chiaro... al momento l'impressione è questa).

A me la situazione inizia a sembrare un po' più complessa, e sarebbe interessante riuscire a capire perché ci siamo così incartati.

P.S.
Ignorate i troll, oppure segnalateli.

concordo sulla prima parte del tuo discorso ma non sulla seconda. non credo che siamo ancora arrivati alla fase del "nzipofa" e quindi andiamo a caso a comprare giocatori da 15M. Credo che fino ad adesso abbiamo provato a trattare gli stessi. Sow forse era il primo della lista? non lo so. ma non lo so io, nè tu nè nessun altro. Ce lo hanno fregato? Male ma succede. Pensa al milan che si è fatta fregare Thuram che era preso. Hanno comprato Okafor. Ora mi dirai: si ma questo è successo un mese fa. noi siamo indietro. si siamo indietro. I problemi della lazio però non sono sul mercato ma a monte di una società che non è strutturata in maniera adeguata. Sul mercato io sono sicuro che compreremo i giocatori giusti.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2023, 17:39
Ma gli arabi quando comprano mandano il ds in europa? Noi abbiamo mandato il ds in america per Castellanos? Oggi si usa fare tutto tramite email e pec. Se il giocatore vuole venire e alla società sta bene il prezzo puoi anche trattare dal polo nord, viceversa se arriva un'altra squadra che offre di più e tu non rilanci e/o il giocatore preferisce l'altro campionato va tutto a monte.
Gli arabi non hanno bisogno del ds, semplicemente perchè non trattano....comprano. tu vai co le pezze ar culo e co li spicci contati a cercà de prende giocatori a sconto, te serve si er ds. ma se aspetti che ce va fabiani allora magna tranquillo. acquisto più roboante in carriera, simy in prestito dal crotone, ma de che stamo a parlà.

Discussione precedente - Discussione successiva