Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2023, 18:16
Mi spiace ma questo mercato mi sta dimostrando che avevo ragione a pensare che la Lazio di Lotito deve puntare a vincere coppa Italia e conference perché non è all'altezza di puntare piu in alto.
Non è questione di possibilità, ma di modello imprenditoriale.
Poco male, teniamoci la famiglia, i giocatori tenuti 10 anni, la prosopopea della Lazio come arrivo e a questo punto troviamo un allenatore che se ne fotte di arrivare ottavo in campionato ma ci porta a vivere finali in coppe che per quanto minori sono ufficiali.
Non è mestizia, io non riesco a concepire le cose a metà.
Se vedo che il modello imprenditoriale non è in grado di fare il salto preferisco di gran lunga la finale col west ham di conference. Perché quello sarebbe un gran ricordo come tifoso, un'esperienza autentica. Così invece è tutto un vorrei ma non posso.
Mi dispiace, alla prova dei fatti non mi state convincendo co sta cl.
W la conference
Io spingevo per la CL, speranzoso che avrebbe fornito il carburante necessario per fare il passettino in avanti. Passettino in avanti che non vuol dire lottare ogni anno per il secondo posto, bensì arrivare a Febbraio senza essere costretti a sfogliare la margherita e scegliere quale competizione puntare, mollando deliberatamente tutte le altre ed ivi collezionando figure barbine (il più delle volte in Europa).
A quanto pare mi sbagliavo, l'incapacita' societaria nello strutturare adeguatamente la rosa è manifesta.
W la coppa Italia e w la conference, anche se vorranno dire rinunciare a qualsiasi ambizione di alta classifica in Italia.
E a questo punto sarebbe da capire anche se Sarri è l'allenatore giusto. D'altronde lui stesso aveva visto nel secondo posto un mezzo, e non un fine.