Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2023, 18:16
Mi spiace ma questo mercato mi sta dimostrando che avevo ragione a pensare che la Lazio di Lotito deve puntare a vincere coppa Italia e conference perché non è all'altezza di puntare piu in alto.
Non è questione di possibilità, ma di modello imprenditoriale.

Poco male, teniamoci la famiglia, i giocatori tenuti 10 anni, la prosopopea della Lazio come arrivo e a questo punto troviamo un allenatore che se ne fotte di arrivare ottavo in campionato ma ci porta a vivere finali in coppe che per quanto minori sono ufficiali.

Non è mestizia, io non riesco a concepire le cose a metà.
Se vedo che il modello imprenditoriale non è in grado di fare il salto preferisco di gran lunga la finale col west ham di conference. Perché quello sarebbe un gran ricordo come tifoso, un'esperienza autentica. Così invece è tutto un vorrei ma non posso.

Mi dispiace, alla prova dei fatti non mi state convincendo co sta cl.
W la conference
Senza i 40 della CL manco in finale di Conference arriviamo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2023, 18:26
L'ho scritto infatti.
Cambiamo allenatore, ovvio

Ma a me una Lazio di quel livello sta bene. Ho vissuto Lazio peggiori di una in grado di vincere la conference o la coppa Italia.
Però almeno aspettative e possibilità tornano ad avere una loro coerenza.
Così invece mi sembra di arrivare sempre ad un punto che poi genera inevitabilmente frustrazione.
Quando una cosa è sistematica due cosette dovrebbe suggerirtele.

Dai ma è evidente che Lotito ogni volta che andiamo in CL si spaventa da morire, perchè il monte ingaggi tende a salire troppo, il livello generale tende a salire troppo, così come le aspettative.
La storia lo dimostra.
Se tutto va bene (e ne dubito) questo è l'ultimo anno di Sarri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2023, 18:29
Iachini
Uno idoneo ai modi di fare e alle convinzioni di Lotito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A pag.2000 i nuovi acquisti saranno diventati 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Mi spiace ma questo mercato mi sta dimostrando che avevo ragione a pensare che la Lazio di Lotito deve puntare a vincere coppa Italia e conference perché non è all'altezza di puntare piu in alto.

Poco male, teniamoci la famiglia, i giocatori tenuti 10 anni, la prosopopea della Lazio come arrivo e a questo punto troviamo un allenatore che se ne fotte di arrivare ottavo in campionato ma ci porta a vivere finali in coppe che per quanto minori sono ufficiali.

Se vedo che il modello imprenditoriale non è in grado di fare il salto preferisco di gran lunga la finale col west ham di conference. Perché quello sarebbe un gran ricordo come tifoso, un'esperienza autentica. Così invece è tutto un vorrei ma non posso.

W la conference
No, perché "nun se po' stà sempre a guardà" (cit.)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657

W la conference
Lotito non ha le capacità imprenditoriali per costruire un grande club, sulle scie di Cragnotti o del suo mito Berlusconi. Io pure preferisco la vittoria dei trofei minori, anche perché oltre quello non andremo, finché ci sarà Lotito come presidente. Nemmeno un profilo di livello come Sarri ha cambiato le cose (e temevo potesse essere così). Addirittura quest'anno, che potrebbe essere l'anno della svolta se le cose venissero fatte a mestiere, si sta conducendo un mercato Vignaroli style, ma anche a livello dirigenziale. Probabilmente Lotito è pago del secondo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2023, 18:31

Una speranza o...?

Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2023, 18:30
Situazione ingarbugliata. Lazio che attende, Lotito inquieto. Siviglia volato per il blitz e commissioni per gli agenti che potrebbero diventare ago della bilancia in extremis. In serata sapremo. Forse anche prima. Non farei passare Sow per quello che "ha preferito il Siviglia" però.
Mirko Borghesi.

Se è un problema di commissioni allora ce l'abbiamo in pugno...
In pugno non lo so, ma mi sento abbastanza tranquillo..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2023, 18:26
Quando una cosa è sistematica due cosette dovrebbe suggerirtele.
Realizzare l'inadeguatezza di una società gestita come il bar di paese, non rende la cosa più pacata e serena
Dal tuo ragionamento al "vabbè accontentiamoci del centro classifica senza mai rischiare la B" è un attimo

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2023, 18:30
Senza i 40 della CL manco in finale di Conference arriviamo

si perchè invece la coppa italia la vince facile. guarda albo d'oro ultimi 10 anni...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2023, 18:27
Si peró ci sono trattative in corso di cui non sappiamo nulla, di cui i vari abbate e cardone e pedullà sanno zero.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016

W la conference
Io spingevo per la CL, speranzoso che avrebbe fornito il carburante necessario per fare il passettino in avanti. Passettino in avanti che non vuol dire lottare ogni anno per il secondo posto, bensì arrivare a Febbraio senza essere costretti a sfogliare la margherita e scegliere quale competizione puntare, mollando deliberatamente tutte le altre ed ivi collezionando figure barbine (il più delle volte in Europa).
A quanto pare mi sbagliavo, l'incapacita' societaria nello strutturare adeguatamente la rosa è manifesta.
W la coppa Italia e w la conference, anche se vorranno dire rinunciare a qualsiasi ambizione di alta classifica  in Italia.
E a questo punto sarebbe da capire anche se Sarri è l'allenatore giusto. D'altronde lui stesso aveva visto nel secondo posto un mezzo, e non un fine.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2023, 18:29
Iachini
Si uno di quel livello. Cavasin,Somma,Giampaolo,Ammazalorso,ecc ecc. Questi sono al suo livello

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2023, 18:31

Spargitore di illusioni..

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2023, 18:34
si perchè invece la coppa italia la vince facile. guarda albo d'oro ultimi 10 anni...
Si ne abbiamo vinta solo 1 dal 26 Maggio. Però lui dice che siamo la squadra che ha vinto di più dopo la Juve. Ovviamente Inter,Milan e Napoli giocano in un altro campionato e non lo sapeva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2023, 18:27
Si peró ci sono trattative in corso di cui non sappiamo nulla, di cui i vari abbate e cardone e pedullà sanno zero.

al netto dei giornalari (che.. vabbè), ti chiedo, ci sono davvero? Secondo me, Se ci fossero,  credo che un paio di giocatori in più li avremmo già.

Discussione precedente - Discussione successiva