Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2023, 18:16
Mi spiace ma questo mercato mi sta dimostrando che avevo ragione a pensare che la Lazio di Lotito deve puntare a vincere coppa Italia e conference perché non è all'altezza di puntare piu in alto.
Non è questione di possibilità, ma di modello imprenditoriale.
Poco male, teniamoci la famiglia, i giocatori tenuti 10 anni, la prosopopea della Lazio come arrivo e a questo punto troviamo un allenatore che se ne fotte di arrivare ottavo in campionato ma ci porta a vivere finali in coppe che per quanto minori sono ufficiali.
Non è mestizia, io non riesco a concepire le cose a metà.
Se vedo che il modello imprenditoriale non è in grado di fare il salto preferisco di gran lunga la finale col west ham di conference. Perché quello sarebbe un gran ricordo come tifoso, un'esperienza autentica. Così invece è tutto un vorrei ma non posso.
Mi dispiace, alla prova dei fatti non mi state convincendo co sta cl.
W la conference
Fat ci siamo conosciuti ad una cena lazionettica, ti seguo con affetto, e sono certo che la tua non è meatizia. Solo un po' di depressione calcistica agostana.
Lotito è accentratore, egocentrico, incapace di comicare. Sono politicamente al suo opposto, ma nel calcio di oggi non esistono i modelli, ma solo gli sceicchi.
Io me ne sono fatto una ragione e mi godo il secondo posto fatto con una società non indebitata e bellissimo calcio.
Però se c'è del marcio in questo momento lo vedo da parte dei procuratori che stanno facendo delle autentiche schifezze e sono ormai il cancro del calcio.
Lotito non si piegherà mai a certe logiche.
Nel caso di Davis Silva, Giroud, forse anche Sow stiamo stati semplimente usati dai procuratori. Una volta incudine una volta martello.
Ma su con il morala e W la CL!