Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
André Gomes mai piaciuto manco prima della bollitura.
Nobile intento, Gulp, ma qui si fa dura.
Mannaggia quel porco.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Citazione di: Splash il 27 Lug 2023, 19:25
Dite che queste lezioni servano a Lotito per capire che non puo` gestire tutto da solo e che quindi si mettera` al lavoro per creare un organigramma moderno?
Questo vorrebbe dire fare autocritica, cosa a lui ignota

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
dai su portiamoci avanti col lavoro...iniziamo a parlare di Sucic, io non lo conosco ma  mi aspetto " è tutto fatto " da un momento all'altro...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Splash il 27 Lug 2023, 19:25
Dite che queste lezioni servano a Lotito per capire che non puo` gestire tutto da solo e che quindi si mettera` al lavoro per creare un organigramma moderno?

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Ma la trattativa con i tedeschi in che lingua è stata fatta? Quali lingue parla Lotito? In che lingua vengono redatti i contratti? Esiste qualcuno che può aver condotto le discussioni tra le parti (Francoforte, giocatore, procuratore, Lotito...) parlando una lingua comune è comprensibile a tutti senza possibili malintesi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sostituire Sergej con Sucic per me non sarebbe molto diverso che sostituirlo con Zakharyan. Qualche partita europea in più, ma siamo li.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma la trattativa con i tedeschi in che lingua è stata fatta? Quali lingue parla Lotito? In che lingua vengono redatti i contratti? Esiste qualcuno che può aver condotto le discussioni tra le parti (Francoforte, giocatore, procuratore, Lotito...) parlando una lingua comune è comprensibile a tutti senza possibili malintesi?
L`intermediario che ha proposto il giocatore, probabilmente.

Citazione di: Gulp il 27 Lug 2023, 19:32
Sostituire Sergej con Sucic per me non sarebbe molto diverso che sostituirlo con Zakharyan. Qualche partita europea in più, ma siamo li.
Sucic solo se accompagnato dal titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 19:31
dai su portiamoci avanti col lavoro...iniziamo a parlare di Sucic, io non lo conosco ma  mi aspetto " è tutto fatto " da un momento all'altro...

è fermo da 5 mesi per un infortunio al ginocchio e relativa operazione. non so manco se è pronto al rientro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: alex73 il 27 Lug 2023, 19:35
Mi date una notizia positiva?

tra poco se cena

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Contenuto sponsorizzato

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Vabbè ma sono cose risapute....Lotito non può uscire dal raccordo anulare.
Lotito è buono fino a un certo livello,fino a 10 anni fa, poi quando devi entrare in una dimensione meno provinciale e più "moderna e europea" non è in Grado.
Quest'anno si è visto che il problema non è economico ma proprio manageriale, questa è la prima cosa saltata all'occhio in questa estate grottesca, noi abbiamo meno soldi degli altri  perché abbiamo una strategia imprenditoriale obsoleta e inadatta.
Lotito sarà sempre un bujaccaro anche se fosse uno sceicco perché la sua mentalità è quella.

La Champions League a livello societario è un brutto scossone perché:
-aumenta l'entusiasmo dei tifosi e non sai placarlo
- ti aumentano i costi fissi
- non hai le capacità per trattare giocatori di spessore che la competizione richiede

Io non ho mai pensato che fosse tare il problema però la sua era era finita

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: alex73 il 27 Lug 2023, 19:35
Mi date una notizia positiva?
Da domani farà più fresco

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Quindi siamo nella fase depressiva dopo esserci esaltati per Sow?
Spero sinceramente arrivi perchè mi sembra un buon giocatore. Se saltasse, da quello che leggo, non vedo grosse responsabilità della società quanto una scelta del giocatore di andare a giocare altrove.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ma leggere che nel 2023 il DS deve prendere l'aereo con la valigetta e i documenti fa un po' ridere.

Al netto del fatto che, personalmente, non credo a una parola di quello che scrivono "fantomatici" giornalisti e insider. Nessuno sa un cazzo, ma c'hanno le esclusive.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
È saltato Sow?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: Gianluko il 27 Lug 2023, 19:42
Tutto giusto, eh.
Ma leggere che nel 2023 il DS deve prendere l'aereo con la valigetta e i documenti fa un po' ridere.

Al netto del fatto che, personalmente, non credo a una parola di quello che scrivono "fantomatici" giornalisti e insider. Nessuno sa un cazzo, ma c'hanno le esclusive.

La penso come te.
Però mi piacerebbe ogni tanto un comunicato serio della società e non la solita "perculazio" di Lotito di fronte ai giornalisti.
Mi piacerebbe una dimensione un pò meno casereccia anche nei rapporti con la stampa.

Discussione precedente - Discussione successiva