Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Citazione di: alex73 il 28 Lug 2023, 11:10
tutte  le squadre sono immobili sul mercato
Ti ricordo che, a differenza della scorsa stagione, dobbiamo giocare la CL, non l'el, non la conference. La Champions. Ed abbiamo perso il giocatore forse più rappresentativo. Quindi eviterei volentieri figure di asroma. Quindi che le altre competitors stiano come noi (che poi non è vero, guarda il milan) non è assolutamente consolatorio.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2023, 11:13
Parlavo solo del centrocampo
Un'ala Sarri la chiede da mesi, per cui si, deve arrivare e credo arriverà
Quello che mi aspetto sul centrocampo mi sa che invece non accadrà
Basic sembra ben saldo qui, quindi credo ci sia spazio per un Sow e un Ricci (ma non lui, causa prezzo)
lo penso anche io e aggiungo che come sempre sarebbe un grosso errore. perche ora tutti a pensare solo al sostituto di milinkovic, ma gia si sono scordati che oltre a quello ci servono i panchinari e in questo caso levarsi di torno basic è fondamentale. cosi come serve come il pane la quarta ala, con cancellieri o gonzalez al limite come quinta

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Puppyplay1900 il 28 Lug 2023, 11:14
no, tutte le squadre sono ancora giustamente incomplete. ma nessuna è immobile, anzi tutte si stanno muovendo molto piu rapidamente di noi.
anche la Lazio e' incompleta ma intanto il vice immobile e' stato preso....quindi sta nella situazione di molte squadre di vertice no? Poi se andiamo dietro alle narrazioni dei cazzari vabbeh allora alzo le mani

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2023, 11:13
Parlavo solo del centrocampo
Un'ala Sarri la chiede da mesi, per cui si, deve arrivare e credo arriverà
Quello che mi aspetto sul centrocampo mi sa che invece non accadrà
Basic sembra ben saldo qui, quindi credo ci sia spazio per un Sow e un Ricci (ma non lui, causa prezzo)

No no...se a ccampo non arrivano due giocatori di buon/ottimo livello entro Ferragosto mi iscrivo al club dell'ellenico e gli mando pure i like.  :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Gordon il 28 Lug 2023, 11:04
Oggi però Martuscello (secondo di Sarri) ha rilasciato una dichiarazione che ho postato un oretta fa su questo topic e che trovi su LLSN
Appunto,dichiarazione ufficiale fatta a LSC,non telefonata notturna con buiaccari vari

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Lug 2023, 11:15
Ti ricordo che, a differenza della scorsa stagione, dobbiamo giocare la CL, non l'el, non la conference. La Champions. Ed abbiamo perso il giocatore forse più rappresentativo. Quindi eviterei volentieri figure di asroma. Quindi che le altre competitors stiano come noi (che poi non è vero, guarda il milan) non è assolutamente consolatorio.
la.champions si gioca a.settembre ....mancano quasi 2 mesi ....pensa che l'inter ancora non ha un portiere ad esempio

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: alex73 il 28 Lug 2023, 11:10
tutte  le squadre sono immobili sul mercato

a parer mio non è tanto l'immobilismo, ma lo spettacolo indecoroso che sta dando questo personaggio ormai caricatura di se stesso, che si ostina a gestione una società quotata in borsa come se fosse una trattoria....unito alla preoccupazione che sarri finora impassibile possa mandare (giustamente a parer mio) tutto all'aria.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: alex73 il 28 Lug 2023, 11:18
la.champions si gioca a.settembre ....mancano quasi 2 mesi ....pensa che l'inter ancora non ha un portiere ad esempio

beh un portiere non credo abbia le stesse difficolta di inserimento di un mediano e una mezz'ala di un centrocampo di sarri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non è che i giocatori vengono pagati tutto subito e cash...castellanos lo paghiamo in 4 anni per esempio...Quest'anno non mancano i soldi ma la volontà...e la cosa è avvilente.

non manca nessuna volontà. anzi

è che se provi a giocare sul tavolo dei grandi, non è detto che ti riesca

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2023, 10:11
Certo che si può passare da SMS a Sow (e se lo dico io...) ma allora bisogna compensare un po' altrove. Un regista un po' più tecnico, soluzioni offensive che liberino Luis Alberto dalla responsabilità di essere il solo creativo, cose così. Non è che ci si aspettava un clone di Sergio eh.

Si compensa con la maggiore libertà a Luis Alberto, si compensa con un terzino più di spinta e un lavoro meno massacrante alle ali.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: alex73 il 28 Lug 2023, 11:17
anche la Lazio e' incompleta ma intanto il vice immobile e' stato preso....quindi sta nella situazione di molte squadre di vertice no? Poi se andiamo dietro alle narrazioni dei cazzari vabbeh allora alzo le mani
la differenza è che noi gia a fine stagione avevamo delle lacune da colmare, vedi due tre panchinari di livello al posto degli attuali. a questo si aggiunge la sostituzione di milinkovic.
ad oggi hai preso solo un uomo, ti mancano 4/5 operazioni in entrata e altrettante in uscita per fare le cose complete (cosa che non faremo mai come da tradizione), tu credi che ci riusciremo in un mese solo dopo che nello stesso arco temporale abbiamo chiuso 2 operazioni di numero? se la risposta è si sei un inguaribile ottimista.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2023, 11:00
Ho messo anche le partite della serie C svizzera e delle giovanili.
Io sono d'accordo con te.
Sow buonissimo giocatore, con caratteristiche che ci mancano.
Ma se gioca mezzala al centro serve un Lobotka*, se gioca al centro come mezzala serve uno Zielinski.

*per me difficile trovare uno più pulito e rapido nel far girare palla di Marcos Antonio. Peccato che fisicamente si sia dimostrato non all'altezza.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dariosanguin il 28 Lug 2023, 11:08
In ogni caso, la meravigliosa imperturbabilità con cui diversi netter, qui dentro, incassano il letale e vergognoso immobilismo sul mercato è qualcosa di metafisico, insondabile, misterioso. Vi fareste andar bene qualsiasi cosa, qualsiasi. Complimenti. Ma sinceri, eh

a me colpisce di più la tua imperturbabilità di fronte a qualsiasi successo della Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
"Narrazioni" parola dell'anno 2023 comunque

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2023, 11:23
a me colpisce di più la tua imperturbabilità di fronte a qualsiasi successo della Lazio.

Ti senti subito punto nel vivo

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2023, 11:22
Io sono d'accordo con te.
Sow buonissimo giocatore, con caratteristiche che vi mancano.
Ma se gioca mezzala al centro serve un Lobotka*, se gioca al centro come mezzala serve uno Zielinski.

*per me difficile trovare uno più pulito e rapido nel far girare palla di Marcos Antonio. Peccato che fisicamente si sia dimostrato non all'altezza.

:sbonk:
:)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Quanto mi piacerebbe rileggere il topic dello scorso anno!!

Anzi i due topic: quello su LAZIO TALK relativo alla Lazio e quello nella sezione CALCIO relativo al mercato delle altre...

Chissà che cosa si diceva della squadra che ha poi stravinto lo scudetto e di quella che poi è arrivata seconda in classifica?!?
Boh, sarei proprio curioso di andare a rileggere....

Ma credo che un commento che invidiava i Dybala, i Matic, i Wijnaldum e i Belotti lo troverei prima di subito!!

E invece l'unica cosa che gli invidio, dopo un anno, è che in questa estate da 40 gradi, sono stati gli unici a -11 a non sentire caldo.... :asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dariosanguin il 28 Lug 2023, 11:24
Ti senti subito punto nel vivo

no no

mi colpisce il tifoso del mercato, ce ne sono vari qui, che commentano solo il mercato sempre con disgusto e usando toni privi di percezione della realtà

il campionato non esiste, le vittorie non esistono, ogni tanto esiste qualche sconfitta. o lo spauracchio del romacalcio.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alex73 il 28 Lug 2023, 11:15
Milan a parte mi dici napoli juve  Inter e fiorentina cosa hanno fatto?

Ti sei perso parecchi movimenti di mercato.

Il Napoli è l'unica a non aver fatto niente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: dariosanguin il 28 Lug 2023, 11:08
In ogni caso, la meravigliosa imperturbabilità con cui diversi netter, qui dentro, incassano il letale e vergognoso immobilismo sul mercato è qualcosa di metafisico, insondabile, misterioso. Vi fareste andar bene qualsiasi cosa, qualsiasi. Complimenti. Ma sinceri, eh

Ma chissene del mercato, a me interessa solo veder giocare la Lazio, anche sostituissimo Milinkovic con Akpa e Pellegrini con Fares. Serviva un vice Immobile è stato preso, serve una mezzala vediamo se verrà presa, poi un terzino e vediamo chi arriva.

Anzi ti dirò, secondo me il centrocampo Vecino MA LA manco è tanto peggio di quello che ha giocato nel post mondiale l'anno scorso.

Poi ok, se mi consideri il Milinkovic 2017/2020 ci vuol De Bruyn davvero...

Discussione precedente - Discussione successiva