Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Cesio il 28 Lug 2023, 15:43
Sotto la mail "Enlarge your palmares"
Lascia perdere, ci hanno provato le merde e invece di un tronco si so ritrovati con un bonsai
E in quanto a palmares, le dimensioni contano

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Non prendiamo Kamada che è più giovane e meno costoso e prendiamo Fred? Ci credo praticamente allo 0%

maumarta

*
Lazionetter
* 7.094
Comunque ilo fatto che Fabiani chiama Sarri per avvsarlo che Lotito sta prendendo Sow ma SArri non risponde e invece quando lo chiama Abbate risponde e gli dice tutti i caxxi suoi è credibilissimo.
Più o meno come la chiamata su uozzapp a Sow con Google Translate.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Io non volevo più scrivere fino al 20 agosto però non ne so capace.

Saw non può essere il sostituto di Milinkovic. Se non serve non lo prendessero. Sarri brama per lui? Allora si. Però a occhio non pare

Non ho capito perché una società decente dovrebbe andare a spendere 20 mln (più ingaggi stellari) per uno di 30 anni e scartare gente tipo Samardzic per dire. Poi se è forte ben venga.

Se vuoi fare il salto devi sperare di tirare su dei fenomeni. E devi avere culo con i Zakharyan, Samardzic (già molto più rodato) ecc

Andarsi a infognare con gli stipendi di Luis Alberto (31 anni), Fred (30 anni) per diversi anni... Boh. Io sta cosa del "dobbiamo fare la Champions serve gente pronta non la capisco".

Questo interessa a Sarri, comprensibilmente, che non allenerà la Lazio per sempre, ma a me societa e a me tifoso boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2023, 15:46
manco io, però sarebbe un colpo eccezionale.
non verrà mai nella vita.

Vero, ma se vogliono 20M e lui ne prende 3.9 anno e va a scadenza, non è che sia fuori da ogni logica, come che so Griezmann. In fondo ci allena Sarri, facciamo la Champions e siamo arrivati secondi in uno dei 5 campionati top in Europa.

Poi anche fosse vero sicuro gli arriverà una offerta migliore della nostra a prescindere, a lui e al MU, quindi torniamo a Ricci e vediamo come va...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Chiaramente mò su twitter tutti a scrive de sta cazzata di Fred.....bah.....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Fred se viene sarebbe il giocatore più forte della squadra.

Poi fate come vi pare  :)

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Ma dai! Questi sono nomi da fare nel cazzeggio dei primi di giugno, non il 28 luglio, famo i seri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2023, 15:39
Buongiorno, parlo con la società?

Si, qui parla la società, in cosa le posso essere utile?

"Pronto? Parlo con lo spettabile centralino della illustre società SS Lazio?"
"Sì, dica".
"Ecco, io sarei la signora Rossi Pina, abbonata e moglie di un vostro abbonato"
"Non sono ammesse telefonate private con abbonati o loro famigliari tranne in casi di decessi degli abbonati. Lei ha decessi?"
"No purtroppo, ma aspetti! Perché, vede, io vorrei fare umilmente osservare che io e mio marito non abbiamo più notizie di mercato da cinquantanove giorni."
"Cinquantanove?"
"Sì, cinquantanove. Finora io non abbiamo voluto importunare, ma ora io e mio marito ci permettiamo di cominciare a stare rispettosamente in pensiero."

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2023, 15:53
Fred se viene sarebbe il giocatore più forte della squadra.

Se poi venisse anche Ginger...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: volerevolare il 28 Lug 2023, 15:58
Se poi venisse anche Ginger...

Impossibile, sono su una (champagne) supernova sopra noi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Fred non è giovane però ha avuto pochi problemi fisici.
Boh ... per me magari, però in questo mercato non si può mai esultare!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Fregi forte vero, ma puzza di fake lontano in miglio

Dado22

*
Lazionetter
* 349
Citazione di: Tom_Frost il 28 Lug 2023, 15:49
Io non volevo più scrivere fino al 20 agosto però non ne so capace.

Saw non può essere il sostituto di Milinkovic. Se non serve non lo prendessero. Sarri brama per lui? Allora si. Però a occhio non pare

Non ho capito perché una società decente dovrebbe andare a spendere 20 mln (più ingaggi stellari) per uno di 30 anni e scartare gente tipo Samardzic per dire. Poi se è forte ben venga.

Se vuoi fare il salto devi sperare di tirare su dei fenomeni. E devi avere culo con i Zakharyan, Samardzic (già molto più rodato) ecc

Andarsi a infognare con gli stipendi di Luis Alberto (31 anni), Fred (30 anni) per diversi anni... Boh. Io sta cosa del "dobbiamo fare la Champions serve gente pronta non la capisco".

Questo interessa a Sarri, comprensibilmente, che non allenerà la Lazio per sempre, ma a me societa e a me tifoso boh.
amen.
Io non vorrei che per accontentare il tifoso che vuole i nomi "grossi" perché siamo entrati in Champions League, di mettiamo a comprare gente 30 (o addirittura Hazard) che ingolfa la squadra; jo con i soldi Champions andrei su samarzdic che se esplode quest'anno, il prossimo va in una big strisciata e ciao ciao.
Se la Lazio vuole crescere questi profili deve prendere: doig, isaksen o karlsson, samarzdic, sucic

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: trax_2400 il 28 Lug 2023, 15:59
Fred non è giovane però ha avuto pochi problemi fisici.
Boh ... per me magari, però in questo mercato non si può mai esultare!

Io con Lotito ho esultato credo un mercato: quello di Klose e Cissé
e son rimasto soddisfatto degli ultimi due

Non ne ricordo altri

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Fred e Sow avrebbero molto senso, poi mi va bene pure quel pippone di Bernardeschi

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Scusate ma Fred quanto prende di ingaggio?

Discussione precedente - Discussione successiva