Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 21:17
72 ore ad aspettare la risposta di Sow dopo che hai l'accordo con Entracht e agenti...manco stessimo ad aspetta la risposta di Neymar....non averlo ancora sfanculato è piu' grave di non aver fatto ancora altri acquisti....( continuo a ritenere che sotto ce' ben altro che la paura di cambiare citta'...ma scherziamo ? deve veni' a Roma mica a Sanbenedetto del Tronto cazzo !! con 250mila euro sul conto tutto i mesi...qui so passati tutti, giapponesi, indonesiani, norvegesi, turchi e sono stati tutti bene e lui da Francoforte c'ha sti problemi ? mahhhhh )

Ma infatti la storia del cambio di paese è una calla(parere mio)... il fatto di averlo quasi preso a cifre così vantaggiose avra sicuramente attirato altri club...e sia gli agenti che il Francoforte staranno temporeggiando perché sperano in qualche rilancio...spero gli sia stata data una deadline

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Jabot il 28 Lug 2023, 21:04
Io comincio ad essere triste. Cosi e' dura
Pensa a Orsolini e ti tiri su....

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 21:20
io oggi ho raccolto il primo pomodoro del mio orto in veranda, me ce so' fatto una bella caprese !!
Ammazza , magni poco co un solo pomodoro :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Chocobo il 28 Lug 2023, 20:46
Per il rosmarino, Lascia un paio di bottiglie d acqua con un piccolissimo foro sul tappo piantate nel terreno. Dovrebbero bastare  :D

Ma il rosmarino non vuole molta acqua... È più facile che muoia perché se ne dà troppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2023, 21:23
Pensa a Orsolini e ti tiri su....
Vado a buttarmi al mare , che fortunatamente ho davanti in questo momento piuttosto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: Jabot il 28 Lug 2023, 21:24
Ammazza , magni poco co un solo pomodoro :)

era un bel pomodorone, l'ho fatto in 4 fette e sopra ognuna  una fetta di mozzarella...in filo d'olio bono e via...( poi so arrivate le pizze  :beer: )

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ciao a tutti. Per una volta ho una piccola notizia. Fonte certa. La Lazio non ha cercato valeri. Finora solo un sondaggio da parte di una compagine media di A che si è defilata subito quando ha sentito la richiesta economica per il cartellino

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Chocobo il 28 Lug 2023, 20:06
Dice che immobile ha chiamato Berardi e Ricci. A Berardi saranno 10 volte che lo chiama  :D
Berardi lo denuncia per stalking .... :)
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: SubumaniInterceptor il 28 Lug 2023, 20:45
Scusate stavo annaffiando il rosmarino- che morirà come da prassi la settimana prossima perché vado in ferie- cioè nel frattempo come siam messi con gli acquisti?

Il rosmarino è una delle piante più resistenti alla siccità dell'intera Europa occidentale

Ti ci devi mettere d'impegno per farlo seccare (tipo lasciarlo esposto a sud per 4 settimane, in zona non ombreggiata, sospendendo l'irrigazione due settimane prima, senza neppure una bottiglia d'acqua capovolta)

E anche così potrebbe comunque sopravvivere...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Citazione di: dezzomania il 28 Lug 2023, 21:31
Ciao a tutti. Per una volta ho una piccola notizia. Fonte certa. La Lazio non ha cercato valeri. Finora solo un sondaggio da parte di una compagine media di A che si è defilata subito quando ha sentito la richiesta economica per il cartellino
Insider Cremonese
:beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2023, 20:43
Si sì infatti si è visto lo scorso anno.
Con loro sicuro che eri secondo.
E adesso ti dovevi venderti pure la villa di cortina .
MPPD.

Allora aspetta e spera di comprare un SMS già pronto do 26 anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dezzomania il 28 Lug 2023, 21:31

Lo vedi che se uno ha pazienza le belle notizie arrivano?

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Siamo arrivati al punto che gioiamo per quelli che non prendiamo? Qua va fini' davvero che me sogno orsolini sulla fascia con la nostra maglia che guarda a terra quando corre  :s

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2023, 21:34
Lo vedi che se uno ha pazienza le belle notizie arrivano?

la Lazio non ha cercato Valeri ma nulla esclude che non stia cercando Orsolini !!

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 21:17
72 ore ad aspettare la risposta di Sow dopo che hai l'accordo con Entracht e agenti...manco stessimo ad aspetta la risposta di Neymar....non averlo ancora sfanculato è piu' grave di non aver fatto ancora altri acquisti....( continuo a ritenere che sotto ce' ben altro che la paura di cambiare citta'...ma scherziamo ? deve veni' a Roma mica a Sanbenedetto del Tronto cazzo !! con 250mila euro sul conto tutto i mesi...qui so passati tutti, giapponesi, indonesiani, norvegesi, turchi e sono stati tutti bene e lui da Francoforte c'ha sti problemi ? mahhhhh )
Apprendo del trasferimento di Saw al Siviglia. Ho grande rispetto per il giocatore ma non per l'uomo.
Il senatore

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 21:40
la Lazio non ha cercato Valeri ma nulla esclude che non stia cercando Orsolini !!

O forse è Valeri che cerca Orsolini ?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Per quelli a cui piaceva Fred, pare arrivino buone notizie !!

Vicinissimo ( parente di brevissimo) al Galatasaray !!

:asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
E se fosse stata la Lazio a tirarsi indietro per le titubanze di Sarri ?

Discussione precedente - Discussione successiva