Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
La situazione surreale di questi giorni mi fa venire voglia di non seguire più il calciomercato o, addirittura, di cambiare bandiera.
Ho deciso: da oggi tifo Tarallo!
E Madama Dorè.

:band7:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: LeonKennedy il 29 Lug 2023, 10:23
Ma infatti questo praticamente ogni giorno si sente con Lotito e poi riporta quello che si dicono?

Ma certo...

Ragazzi è cosi. Mannaggia la pupazza, in questo caso dare addosso ad Abbate non è molto sensato. Quello fa un lavoro, mette un virgolettato (che sarebbe una cosa gravissima se falsa, uscirebbe fuori) mai smentito da nessuno (anzi, quando lo abbiamo sentito parlare, vedi Auronzo, ha fatto quasi di peggio). È evidente, lo spiega sempre in radio il rapporto che hanno. Il problema è Lotito e il fatto che in società non ci sia nessuno che si occupa di comunicazione che lo fermi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ancora con Abbate e radio6, veramente lobotomizzati...

Sow-Fred-Luis Alberto sarebbe un centrocampo da Champions...e noi siamo convinti che Sarri vuole solo Ricci e Zielinski... veramente alla gente piace essere presa x il cu...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteNoise il 29 Lug 2023, 10:30
In pratica Lotito non ha tempo per fare un cazzo ma 10 minuti per abbate li trova sempre.

Abate ha trovato il modo di fare breccia, si porta sempre appresso una ringhiera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Da lunedì si torna a Formello, una conferenza stampa di 10 minuti da parte di Sarri, sarebbe chiedere troppo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2023, 09:01
Non possiamo dedurre altro su quanto sia più o meno facile inserirsi per un cc, quanto tempo serva, quanto adattamento etc.
Non addentriamoci in questioni complesse. Secondo me.

Non possiamo dedurre niente ovviamente.

Però che a Auronzo e durante il ritiro non si faccia tutto sto lavoro specifico (se non per la difesa) è un fatto testimoniato.

Da profani quindi ci si immagina che non sia cosi fondamentale che un centrocampista o un attaccante arrivi dal giorno 1 di ritiro.

Poi se arriva è sucuramente meglio ma in condizioni di mercato credo che se a Sarri gli si domanda se in ritiro preferisca avere tutti i difensori o tutti i Centrocampisti/Attaccanti, lui ti risponde i difensori.

Questo è testimoniato anche dal fatto che lo scorso anno Casale arrivo prima di partire e Romagnoli arrivò con 3-4gg di ritardo.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
In questa situazione come si fa a non appoggiare il mister? Sul serio c'è gente che pensa a Lotito come succube di Mau? Martusciello ha parlato chiaro, loro hanno indicato caratteristiche. Il problema è che chi dovrebbe scegliere i giocatori per queste caratteristiche,di calcio non ci capisce un caxxo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Massimo 66 il 29 Lug 2023, 10:35
Da lunedì si torna a Formello, una conferenza stampa di 10 minuti da parte di Sarri, sarebbe chiedere troppo?

la sto aspettando forse più della decisione dei famigliari di Sow.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404

1) Sow ha dei problemi familiari che vorrà sbrigare prima di mettere la firma;
2) I "giornalisti" su questo ritardo ci stanno sguazzando inventando storie di sana pianta pur di riempire i giornali.
3) Abbate è un cazzaro.

P.S.: Aridateme Silio Rossi.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Andrewblu il 29 Lug 2023, 10:34
Ancora con Abbate e radio6, veramente lobotomizzati...

Sow-Fred-Luis Alberto sarebbe un centrocampo da Champions...e noi siamo convinti che Sarri vuole solo Ricci e Zielinski... veramente alla gente piace essere presa x il cu...
Io non lo so! Però nell'unica dichiarazione che ho sentito di Sarri diceva che lui non da i nomi dei giocatori, ma le caratteristiche. Quindi, o per caratteristiche intente polacco che gioca nel Napoli il cui cognome inizia per Z e finisce per ski, oppure tutte queste richieste specifiche nonché impuntature di Sarri, con nomi e cognomi (Berardi, Zielinski e Ricci) sono puttanate per inquinare le acque.

Che poi il presidente faccia di tutto e renda il terreno fertile perché le acque vengano inquinate è un altro conto.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
C'è stato un misunderstanding sul Fred corretto. Effettivamente Fred de Palma non è pronto per un cc Sarriano. Sarri credo abbia chiesto poi Ana Mena

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Massimo 66 il 29 Lug 2023, 10:35

Penso di sì, perché di fatto non c'è nulla da dire.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 10:38
la sto aspettando forse più della decisione dei famigliari di Sow.

Ma perché, pensi che faccia una conferenza per dare addosso a Lotito o per dire che è insoddisfatto?
Lui avrà i suoi pensieri, teoricamente la parte utile a smussare gli angoli delle varie dichiarazioni e dei virgolettati spetterebbe a una figura societaria specifica, che di fatto non c'è.
L'alternativa a questo è il silenzio, e Sarri mi sembra uno bello esperto e navigato per non saperlo.

rising

*
Lazionetter
* 636
Sempre per quello che può valere ascoltato ora su antenna al quadrato che le riflessioni di Sow sarebbero di carattere economico. Tradotto vuole più soldi. Essendosi  interessate altre squadre nelle ultime ore qualcuna di queste gli ha offerto un ingaggio più alto del nostro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: rising il 29 Lug 2023, 10:50
Sempre per quello che può valere ascoltato ora su antenna al quadrato che le riflessioni di Sow sarebbero di carattere economico. Tradotto vuole più soldi. Essendosi  interessate altre squadre nelle ultime ore qualcuna di queste gli ha offerto un ingaggio più alto del nostro.

O soldi o famiglia, i motivi credo siano quelli.
Se la questione non si chiude probabilmente non ha ancora trovato la quadra.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Dado22 il 29 Lug 2023, 10:26
Comunque a radiosei insistevano su Sarri che rifiuta sow e Fred e sostengono che la società deve comprargli i giocatori che lui vuole ecc....avranno abboccato alle parole di abbate o boh
Abbate è una creatura di radiosei

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Dado22 il 29 Lug 2023, 10:26
Comunque a radiosei insistevano su Sarri che rifiuta sow e Fred e sostengono che la società deve comprargli i giocatori che lui vuole ecc....avranno abboccato alle parole di abbate o boh
Certo, pare Sarri abbia rifiutato anche De Bruyne, troppo rossiccio di capelli

Fred costa quanto Ricci, all inclusive, più o meno, sicuramente il problema è il rifiuto di Sarri

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
per me da oggi Abbate non esiste  piu', per me  è definitivamente il maggior dispensatore di zizzania nell'ambiente Lazio...a volte ho riportato anche  io quello che racconta, per discutere, ragionare ect, ma ora ha passato il limite, che  Sarri abbia detto no a Lo Celso Fred e Sow non ci crede manco er gatto mio

Contenuto sponsorizzato

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Achab77 il 29 Lug 2023, 10:51
O soldi o famiglia, i motivi credo siano quelli.
Se la questione non si chiude probabilmente non ha ancora trovato la quadra.
Credo pure io. Pedullà sostiene la teoria famigliare così come Vocalelli , Ilario quella economica dovuta all inserimento di altre squadre. Ma comunque loro sono tutti d'accordo che Sarri non ha bocciato Sow.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 29 Lug 2023, 10:50
Ma perché, pensi che faccia una conferenza per dare addosso a Lotito o per dire che è insoddisfatto?

non ho idea, però mi piacerebbe sentire la voce di Sarri e cosa ne pensa del mercato.
Sarà sempre meglio del silenzio, degli articoli di Abate e delle ringhiere di Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva