Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

2007:
Muslera
Kolarov
Lionel Scaloni
Mourad Meghni
Simone del Nero
Fabio Vignaroli

2015:
Wesley Hoedt
Ravel morrison
Gil Gabarron
Ricardo Kishna
Sergej Milinkovic
Alessandro Matri (dopo eliminazione, giocando senza punte la partita chiave)

2020:

A.Pereira
Muriqi
Fares
Escalante
Hoedt v.2.0
Reina
Akpa Akpro

2023:
Castellanos

Oltre le bestemmie qualcuno che azzarda un'analisi visto la carenza di news nel weekend?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Al Hilal su En-Nesyri del Siviglia, per 45M

Fyi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 11:54
Sicuro. Lontani i tempi in cui veniva cacciato a calci in culo da Formello, adesso Lotito per recuperare questo ragazzotto parla solo con lui.
Lo so che è dura per te, Roby, ma devi accettarlo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Lug 2023, 11:56
Se fossero inventate di sana pianta questi sarebbero virgolettati da querela istantanea, perché non hanno ancora querelato?
Forse perché parlare di Lo Celso e Fred non rientra negli estremi di una querela?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 12:01
https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1685227156836700160?s=20

vediamo se mo smentisce, visto che la questione è diventata di dominio internazionale. qualcuno dovrà pur dire qualcosa, prima o poi.

Abbate ha fatto i danni veri, ma perché non sta zitto? Adesso  anche se davvero Sarri volesse quei due Sassuolo e Napoli ti chiederanno un botto, tanto rimbalza dappertutto che o quei due o morte.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
adesso Sarri si potrebbe incazzare sul serio ...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
https://www.[...]com/sarri-confessione-squadra-lazio-ritiro-resto-motivo/

Da lazionews24 ....mi cancella un pezzo di indirizzo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 11:54
Sicuro. Lontani i tempi in cui veniva cacciato a calci in culo da Formello, adesso Lotito per recuperare questo ragazzotto parla solo con lui.

Cacciato da Tare "qua dentro i froci non entrano". Ma va tutto bene, come sempre. Ridiamoci su!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Massimo 66 il 29 Lug 2023, 12:05
Forse perché parlare di Lo Celso e Fred non rientra negli estremi di una querela?
Qualunque virgolettato inventato rientra negli estremi di un querela

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: LeonKennedy il 29 Lug 2023, 12:03
Preso da Twitter. Amaramente devastante.

2007:
Muslera
Kolarov
Lionel Scaloni
Mourad Meghni
Simone del Nero
Fabio Vignaroli

2015:
Wesley Hoedt
Ravel morrison
Gil Gabarron
Ricardo Kishna
Sergej Milinkovic
Alessandro Matri (dopo eliminazione, giocando senza punte la partita chiave)

2020:

A.Pereira
Muriqi
Fares
Escalante
Hoedt v.2.0
Reina
Akpa Akpro

2023:
Castellanos

Oltre le bestemmie qualcuno che azzarda un'analisi visto la carenza di news nel weekend?

Hoedt gioca ancora? Sicuramente un Hoedt v.3.0 lascerebbe tutti di stucco...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io non credo che Sarri, sapendo la situazione finanziaria della società, si sia impuntato come un ragazzino su 4 nomi che in totale costerebbero 100 e passa milioni.
Penso che abbia dato delle alternative concrete a Lotito.
Ma Lotito vuole fare gli affari, vuole prendere le occasioni al volo.
La logica del cestone non è solo Tare, è anche Lotito 100%.
L'obiettivo di Sarri è tenere duro finchè Lotito non cede.
E per me ha tutte le ragioni del mondo.
Se vuoi che ti faccio diventare il ristorante da guida Michelin mi devi
dare gli ingredienti che ti dico io.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Lug 2023, 12:09
Cacciato da Tare "qua dentro i froci non entrano". Ma va tutto bene, come sempre. Ridiamoci su!

Tessera Abbate numero 1

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2023, 12:06
Abbate ha fatto i danni veri, ma perché non sta zitto? Adesso  anche se davvero Sarri volesse quei due Sassuolo e Napoli ti chiederanno un botto, tanto rimbalza dappertutto che o quei due o morte.

Queste le parole di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, su Domenico Berardi a Rai Sport: "Quest'anno per il momento non c'è stata alcuna trattativa con alcun club. Leggevo che ci fosse già un accordo, ma con noi non c'è stato nessun contatto e i procuratori mi hanno detto che non c'era niente. Anche con la Lazio non c'è stata trattativa"

non sanno più come dircelo, questi giocatori non li abbiamo mai trattati. l'ha detto pure lotito. i ricci me li mangio a cena. idem su berardi. avrà fatto una chiamata, sentito il prezzo è finita li.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ma voi veramente pensate che questo ogni giorni, ogni santo giorno, si inventa un virgolettato di Lotito? Per di più a Lotito e alla Lazio va bene così visto che non solo non è mai arrivata una querela, ma manco mezza smentita....

Io lo ribadisco: Abbate in passato ha scritto cose allucinanti. Allucinanti. Ma i virgolettati sono altra cosa.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Gordon il 29 Lug 2023, 12:08
https://www.[...]com/sarri-confessione-squadra-lazio-ritiro-resto-motivo/

Da lazionews24 ....mi cancella un pezzo di indirizzo

Come racconta Il Messaggero Maurizio Sarri si è confidato così con la squadra al termine del ritiro ad Auronzo di Cadore, conclusosi propio ieri.

Queste le parole del tecnico: «Io un gruppo così non l'ho mai trovato. Resto per voi. Ve lo meritate perché mi avete dato tutto in questo ritiro». Il riferimento è chiaramente alle divergenze in corso con Lotito sul calciomercato Lazio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2023, 12:06

Se è vero quello che ha scritto, allora ha semplicemente fatto il suo lavoro.
Se sono cazzate è un bel pezzo di sterco che evidentemente doveva far pagare alla Lazio il fatto di essere stato cacciato da Formello.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
avranno litigato e si stanno facendo i dispetti

:x :x :x

che disastro.

intanto Lotito lo prendesse Fred, poi vediamo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 12:01
https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1685227156836700160?s=20

vediamo se mo smentisce, visto che la questione è diventata di dominio internazionale. qualcuno dovrà pur dire qualcosa, prima o poi.

La notizia è il tweet di Romano che legge il messaggero?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Se questi virgolettati dovessero essere veri una chiave di lettura potrebbe essere che Lotito non riesce nemmeno a prendere i vari Fred, Sow, lo Celso e allora si mette in giro la voce che a Sarri non piacciono e si è impuntato su Berardi e Zielinski che già a priori sappiamo che non prenderà perché costano un botto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
vabbe  ma Francesco Romano riporta quanto detto da Abbate...non sta confermando la cosa da sue fonti...il punto è sempre se prendere per buone  o bufale  le parole di Abbate, sapere se ( buone  o bufale ) sono farina del suo sacco o gliele mette  in bocca davvero Lotito per creare intorno a Sarri un brutto clima...fosse questo il giochino mi pare che gli sta riuscendo male visto che  i tifosi sono cmq dalla  parte dell'allenatore al 98%...poi personalmente che  Sarri abbia rifiutato Fred non ci credo manco se scende gesu' cristo a confermarlo

Discussione precedente - Discussione successiva