Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Lug 2023, 12:33
Lotito con Abbate un po' cazzeggia, un po' si esprime per come è la sua natura,  un po' manda messaggi (a Sarri e a noi).

Sta passando il messaggio che il mister sarebbe una testadicazzo khomeneista.

Io credo che Sarri  ne faccia una quesitone non solo tecnica, ma di principio. Non si lavora improvvisando, su segnalazione dell' intermediario di turno e poi si passa il prodotto all'allenatore.

A Sarri questo metodo NON VA BENE. Non si impunta sui nomi, ma sul ragionamento e sul metodo che sta dietro ai nomi. E i miracoli non si possono fare ogni anno. Infine, Sarri non si fa prendere per il culo con operazioni false flag: Lotito pensa di essere furbo, ma le mascariate che fa prima o poi vengono a galla e Sarri ovviamente si infuria.
La situazione è realmente tesa e, per l'ennesima volta, abbiamo perso un'occasione d'oro.
Spero che nessuno qui dentro abbia dubbi su Sarri, che non ha altro interesse se non quello di fare bene e onestamente il suo lavoro.

Ecco. Esattamente questo.
Stop

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.617
Questo il pensiero di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo che ne ha così parlato a Rai Sport: "Maxime Lopez ha espresso il desiderio di andare via e non continuare con noi. Se ci saranno opportunità e società pronte a soddisfare i nostri desideri economici noi non lo tratterremo. Vogliamo solo giocatori che abbiano voglia e passione per giocare con la maglia neroverde. Chi non ha questa voglia è meglio che si faccia da parte, ma non è un discorso rivolto solo a lui. Devono esserci le opportunità giuste, altrimenti io tengo sempre dei posti liberi in tribuna accanto a me, possono venire lì e spiegarmi il gioco del calcio".

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Giorgio 1971 il 29 Lug 2023, 12:42
Ma tu guarda come siamo andati a finire...da un futuro roseo al disastro nel giro di un mese...incredibile

Parla per te...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
rega' se quello che racconta Abbate  è vero, Lotito sta mettendo le basi e  pure solide per l'addio di Sarri e se accade per me rischiamo si arrivare decimi , il gruppo sarebbe  in confusione totale, arriverebbe un Giampaolo o un Semplici a meta' agosto a una settimana dal campionato, chi ha rinunciato ai soldoni arabi avrebbe rimorsi e rimpianti  con gravi ripercussioni sul rendimento, altri chiamerebbero i procuratori per dirgli di guardarsi intorno magari gia' da gennaio, arriverebbero un par di giocatori a casaccio e magari ti ritrovi dopo poche giornate gia' con 2/3 sconfitte pesanti sul groppone...io a questo scenario non voglio credere per cui per me Abbate dice  molte cazzate o trasforma frasi estrapolandole da  un contesto diverso...se Lotito dice " gli ho detto che potevo prendere Fred e mi ha risposto se per Ricci non si poteva fare  niente "....e tu Abbate la sintetizzi in " Sarri ha rifiutato Fred " ecco che forse non stai mentendo del tutto ma manco dicendo la verita'... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2023, 12:51
rega' se quello che racconta Abbate  è vero, Lotito sta mettendo le basi e  pure solide per l'addio di Sarri e se accade per me rischiamo si arrivare decimi , il gruppo sarebbe  in confusione totale, arriverebbe un Giampaolo o un Semplici a meta' agosto a una settimana dal campionato, chi ha rinunciato ai soldoni arabi avrebbe rimorsi e rimpianti  con gravi ripercussioni sul rendimento, altri chiamerebbero i procuratori per dirgli di guardarsi intorno magari gia' da gennaio, arriverebbero un par di giocatori a casaccio e magari ti ritrovi dopo poche giornate gia' con 2/3 sconfitte pesanti sul groppone...io a questo scenario non voglio credere per cui per me Abbate dice  molte cazzate o trasforma frasi estrapolandole da  un contesto diverso...se Lotito dice " gli ho detto che potevo prendere Fred e mi ha risposto se per Ricci non si poteva fare  niente "....e tu Abbate la sintetizzi in " Sarri ha rifiutato Fred " ecco che forse non stai mentendo del tutto ma manco dicendo la verita'... 8)
Non succederà.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Io spero solo una cosa, che lotito non stia mettendo le mani avanti perché non riesce a prendere nessuno ai "suoi prezzi" e cerca di scaricare le colpe. Prima c'era tare che faceva da parafulmine, ora no, non è abituato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non credo succederà (dimissioni, dico) ma i rapporti saranno imputriditi

Il metodo "faccio tutto io e a modo mio" è una mer.da

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Sarri ha investito tempo ed energie nella Lazio - ha appena finito un ritiro di venti giorni pensate si sia fatto le escursioni tra le mucche nel Cadore? - e di certo non manda in vacca il lavoro fatto da lui e dal suo staff (che se salta lui saltano anche loro con annesso stipendio) per uno che sta gestendo la Lazio in maniera schizofrenica su tutti i fronti. Piuttosto fa uscire Lotito allo scoperto, ma il favore di mollare certo non je lo fa...

P.s i laziali che si augurano le dimissioni di Sarri per il famoso cambiamento o stanno mbriachi o non sono laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Il quadro ha contorni ormai fin troppo chiari: raggiunta la consapevolezza di non potersi permettere un allenatore così bravo, carismatico e ( legittimamente) decisionista, il Maharajah de stocaxxo sta utilizzando tutte le sue più squallide risorse a caccia dello strappo. Che arriverà, presto. Per poi tentare di scaricare ogni responsabilità su Sarri " che nun vole i campioni che je prendo io". Film, patetico, già visto. Lui cerca gente come Gotti, Semplici, sta gente così, che gli massaggia i piedi come i tronisti a Lele Mora. Però, vediamo come finisce stavolta a livello di consenso. Perché perdere Sarri in questo modo è da minorati mentali, eh

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Io sono stato piuttosto sereno, ma ammetto che al 29 luglio un pizzico d'ansia m'è venuta pure a me. Io ho rinnovato il mio abbonamento in DNE, perché credo fermamente che i Laziali debbano sostenere la squadra a prescindere, ma ammetto che un po' d'ansietta mi sta salendo. Forse c'è ancora tempo, non lo so, però certamente si poteva fare qualcosa di meglio in un mese di calciomercato, è molto frustrante come situazione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: Egobrain il 29 Lug 2023, 12:56
Sarri ha investito tempo ed energie nella Lazio - ha appena finito un ritiro di venti giorni pensate si sia fatto le escursioni tra le mucche nel Cadore? - e di certo non manda in vacca il lavoro fatto da lui e dal suo staff (che se salta lui saltano anche loro con annesso stipendio) per uno che sta gestendo la Lazio in maniera schizofrenica su tutti i fronti. Piuttosto fa uscire Lotito allo scoperto, ma il favore di mollare certo non je lo fa...

P.s i laziali che si augurano le dimissioni di Sarri per il famoso cambiamento o stanno mbriachi o non sono laziali.
Al di la' della situazione pesante che sembra si sia creata, ma che vuol dire Sarri ha investito tempo e energie nella Lazio? E' il suo lavoro

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Lug 2023, 12:55
Io spero solo una cosa, che lotito non stia mettendo le mani avanti perché non riesce a prendere nessuno ai "suoi prezzi" e cerca di scaricare le colpe. Prima c'era tare che faceva da parafulmine, ora no, non è abituato.
Bingo.
Lui ne deve sempre uscire pulito "Ao' io li tratto ma questo non li vuole"

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 12:44
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-lotito-via-da-roma-niente-incontro-con-sarri-186911

Vuoi che ti faccia l'esegesi di questo articolo scritto con i piedi?
Titolo del paragrafo: "Sarri chiede un incontro"
Parte il paragrafo: "C'era chi parlava di un confronto imminente tra tecnico e presidente"

Il titolo dà una notizia per certa, ma il paragrafo ci dice altro.

"Queste erano le indiscrezioni" quindi quella richiesta era certa o meno?

"Sarri ieri, dopo aver lasciato Auronzo, ha puntato dritto su Castelfranco, è tornato a casa per stare con la famiglia."
Avrà invitato Lotito a cena dalla madre?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sarri per me aspetta la fine. Ormai manca poco.
Poi si farà comunque quattro risate, e verosimilmente preparerà una exit strategy per il prossimo anno.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Praticamente il signor Lotito vorrebbe accollare la responsabilità del suo lavoro, fin qui impalpabile e inquietante, al mister. Non mi sorprende.

Ciò è un ulteriore tassello che si aggiunge a dichiarazioni inopportune in pubblica piazza e a scelte e ritardi incomprensibili.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Si ma Sarri deve anche capire che con Lotito sono storicamente 20 anni che spendiamo poco. Se davvero il presidente poteva prendere Lo Celso o Fred e Sarri avrebbe bloccato tutto per Ricci che ti costerebbe il triplo, boh. Un grosso boh.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Gli scazzi fra allenatori e presidenti ci sono sempre stati. Da che esiste il calcio.
Essendo Sarri un allenatore dal carattere forte, è molto probabile ci siano stati problemi con un personaggio "difficile" come Lotito.
Altrettanto certo è che la categoria dei giornalisti (soprattutto sportivi) ha subito una involuzione e una cialtronaggine inaudita.
E che ci sguazzano in situazioni come queste.
Anche sulla fedeltà del virgolettato ormai ci starei molto attento...

https://www.cittadinanzainformata.it/delle-virgolette/

E, a prescindere da tutto, Abbate rimane sempre un cazzaro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Lug 2023, 12:28
semplice, quando "sali" di livello non hai il potenziale per stare lassù e quel poco che guadagni ti serve per stare poi a galla nel livello inferiore, che è quello che ci compete con le risorse che abbiamo....
l'hai visto con kamada, 5M non puoi offrirli di ingaggio ma quelli sono gli stipendi che chiedono i giocatori di livello uno, quindi se vuoi vivere lassù devi avere un team di gente coi contro[...], ottimi conoscitori di calcio, a cui affidarti (dandogli un budget) x scovare giovani bravi e forti ...fidarti, budget, ovvero visione moderna di una azienda ...se tu la vuoi invece gestire confidando nella tua onnipotenza, invincibilità, tracotanza, padre padrone ....
ripeto però, per me, aspettiamo, perchè l'uomo è anche molto orgoglioso e nel voler dimostrare di avere sempre ragione ed essere infallibile potrebbe fare un paio di colpi di matto...il Sivori del borgorosso insomma  :beer:
stay tune

Solo un appunto.
I 5 mln di kamada con il bonus fiscale sono meno di quello che pagavamo a Savic. Quindi il problema non è di possibilità ma di volontà.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Chocobo il 29 Lug 2023, 13:11
Si ma Sarri deve anche capire che con Lotito sono storicamente 20 anni che spendiamo poco. Se davvero il presidente poteva prendere Lo Celso o Fred e Sarri avrebbe bloccato tutto per Ricci che ti costerebbe il triplo, boh. Un grosso boh.

Si può credere veramente che Lotito abbia avuto in pugno giocatori del calibro e costosi come Lo Celso, Fred e altri, mentre Sarri assume un comportamento capriccioso e di rifiuto sistematico?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Aldilà di tutte le opinioni pro o contro Sarri pro o contro Abbate pro o contro Lotito, una cosa è certa: Lotito non sa minimamente cosa vuol dire cavalcare l'entusiasmo del popolo laziale che quest'anno ad occhi chiusi ha risposto "presente!". È riuscito a distruggere tutto il porco *** di entusiasmo che si era venuto a creare dopo una stagione come quella dello scorso anno. In poco più di un mese.

Pazzesco.

Discussione precedente - Discussione successiva