Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2023, 17:03
Perché Tare era una foglia di fico. Perché Tare agiva nei limiti imposti da Lotito.

troppe le voci in cui si narrava che non era solo un problema di azione, ma anche di approccio
magari approccio ereditato dal presidente, ma il presdiente non lo puoi sostituire

è come quando la squadra in campo non gira
cambi l'allenatore non gli 11 in campo

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 16:27
La Juve ha preso Milik? Ammazza...bel colpo direi.

R.Sanchez é ufficiale alle merde?

Si però così è attaccarsi al fumo della pipa pur di difendere l'indifendibile

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: amor_marde il 29 Lug 2023, 17:04
Per me le cose sono due

lacrime mie o lacrime tue

Ho capito dove vuoi far deragliare questo topic  :=)) :beer:

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Io sinceramente vedo colpe da entrambe le parti.  Se quello che racconta Abate è corretto, mi sembra che Sarri stia facendo , con le dovute proporzioni, un po' il Bielsa della situazione. Non è che senza Berardi Ricci e Zielinski non si può giocare a calcio. Se davvero ci facciamo scappare Sow, Fred e Lo Celso perché il mister si è impuntato con Ricci facciamo una grande stronzata. E a quanto pare voleva farci spendere pure 20 mln per Sanabria che secondo me sarebbe stato il furto del secolo. Tra l'altro se le cifre che girano per Berardi e Zielinski sono vere , e non ho motivo di credere il contrario , io sto con il presidente. È folle spendere 60 mln per due giocatori all'orlo dei 30 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Sarri ha sempre detto che vuole u giocatori e non i nomi, a me sta storia puzza... Niente notizie di mercato in compenso

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Come mandare a putt una stagione esaltante.
Mercato inesistente
Vendita del tuo top player
Niente DS
Niente main sponsor
Niente capo ufficio stampa
Niente Marketing
Niente Zielinski, Berardi, Ricci, Fred, Karlsson, Zakharyan e temo niente Sow.

Il nulla cosmico.
E l'unica volta che il Marchese del Grillo ha parlato (da cafone esaltato) ha fatto solo danni.

A questo giro se non cambia marcia avrà difficoltà ad entrare allo stadio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Si però così è attaccarsi al fumo della pipa pur di difendere l'indifendibile

veramente non sto difendendo nessuno, sto precisando un paio di mercati che non mi piacciono, segnatamente quello delle merde.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Sarri ha sempre detto che vuole u giocatori e non i nomi, a me sta storia puzza... Niente notizie di mercato in compenso

Io invece ritengo la versione di Lotito molto plausibile. Se al 29 luglio siamo ancora bloccati è perché evidentemente il mister vuole solo ed esclusivamente quei giocatori e non le loro alternative...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Intanto Samardzic vicino all'Inter.... Fuori un altro  ;)

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 17:17
veramente non sto difendendo nessuno, sto precisando un paio di mercati che non mi piacciono, segnatamente quello delle merde.
Avevo inteso male. Meglio

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La ricostruzione di Ranx potrebbe andare.

In sintesi, Lotito fomentato dalla stagione come tutti, ha promesso a Sarri di prendere i giocatori richiesti.. avrà pensato che non servissero quelle cifre e che i target fossero fattibili (come in realtà dovrebbero essere).

Poi davanti alle richieste (pompate) e ai rapporti fuori dai compagni di merende, si è trovato in difficoltà.
Le liste e muoversi all'estero è ancora piu difficile. Li il mare è ancora piu grande.

La difficoltà sta portando ad esternazioni fuori luogo e chiaramente fatte da qualcuno in difficoltà.

Molto male, perché se prima ti potevano prendere per il collo, adesso ci ricattano proprio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Chocobo il 29 Lug 2023, 17:13
Se quello che racconta Abate è corretto...
... Lo Celso non lo ha voluto Lotito, ma poi non lo ha voluto Sarri.

Lotito è in confusione.
Lo scouting richiede risorse economiche e umane e tempo, la direzione sportiva competenza e capacità.

Servono dirigenti preparati a cui delegare. In tutti i settori.

Aspettiamo e speriamo bene.

Alla fine 4 giocatori arriveranno e la squadra base è buona.
La sistemeremo in qualche modo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Chocobo il 29 Lug 2023, 17:18
Io invece ritengo la versione di Lotito molto plausibile. Se al 29 luglio siamo ancora bloccati è perché evidentemente il mister vuole solo ed esclusivamente quei giocatori e non le loro alternative...

Magari diciamo che è disponibile ad attendere anche le settimane successive piuttosto che avere oggi un surrogato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2023, 17:03
Perché Tare era una foglia di fico. Perché Tare agiva nei limiti imposti da Lotito.

verissimo. ma era pure un faccia da cazzo arrogante che coltivava pure qualche interessuccio dell'amico procuratore di tanto in tanto. che sia andato in gloria alla dinamo tirana è un bene, almeno ora vediamo chiaramente quale è il problema principale (e hai ragione a dire che magari ci si poteva arrivare pure prima).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Ragionando con un po'di calma.

Compito a dir poco difficile in questo periodo...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Chocobo il 29 Lug 2023, 17:18

Non sarebbe più logico ipotizzare che Lotito non sia in grado di prendersi cura dell'area sportiva coniugando le esigenze tecniche con quelle economiche?

La versione secondo cui Sarri voglia solo quei pochi giocatori è a dir poco inverosimile.

Il fattore scatenante mi sembra palese.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Ma sti cazzi di tare.
Pensiamo alla Lazio, che lui fortunatamente (ringraziando qualsiasi divinità preferite) non c'è più.

Cmq fate passare altri 3 o 4 giorni senza acquisti, e fate spuntare qualche altro articolo a orologeria di abbate; poi vedrete come fioccheranno le accuse a Sarri...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Chocobo il 29 Lug 2023, 17:13
Io sinceramente vedo colpe da entrambe le parti.  Se quello che racconta Abate è corretto, mi sembra che Sarri stia facendo , con le dovute proporzioni, un po' il Bielsa della situazione. Non è che senza Berardi Ricci e Zielinski non si può giocare a calcio. Se davvero ci facciamo scappare Sow, Fred e Lo Celso perché il mister si è impuntato con Ricci facciamo una grande stronzata. E a quanto pare voleva farci spendere pure 20 mln per Sanabria che secondo me sarebbe stato il furto del secolo. Tra l'altro se le cifre che girano per Berardi e Zielinski sono vere , e non ho motivo di credere il contrario , io sto con il presidente. È folle spendere 60 mln per due giocatori all'orlo dei 30 anni.

Ecco, questo è quello che non dobbiamo fare. Dividersi pro quello e contro quell'altro. È il gioco che sta aizzando ora Lotito. Trovassero una quadra. Se chiudessero in una stanza e risolvessero. E poi ci dicono come

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Andrewblu il 29 Lug 2023, 17:17
Come mandare a putt una stagione esaltante.
Mercato inesistente
Vendita del tuo top player
Niente DS
Niente main sponsor
Niente capo ufficio stampa
Niente Marketing
Niente Zielinski, Berardi, Ricci, Fred, Karlsson, Zakharyan e temo niente Sow.

Il nulla cosmico.
E l'unica volta che il Marchese del Grillo ha parlato (da cafone esaltato) ha fatto solo danni.

A questo giro se non cambia marcia avrà difficoltà ad entrare allo stadio...
Niente fonzi
Niente bicchiere col nome
Niente cortesia
Niente ampio parcheggio

Questo calciomercato è insoddisfacente

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
C'è una certa maretta tra i tifosi tanto che alcuni stanno pensando di riprendere la contestazione.
Io vi avverto, ho speso 300 euro per andare allo stadio a tifare Lazio e divertirmi, non a perdere tempo con le caxxate.
Chi contesta riceverà i miei fischi.
Non perché io sostenga Lotito o altro, semplicemente perché non devono rompe le scatole ...

Discussione precedente - Discussione successiva