Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2023, 22:30
Ma gli abbonamenti crescono, boh.

Fortunatamente il tifoso laziale sta imparando a scindere l'amore per la Lazio dalle nefandezze del suo presidente

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: StylishKid il 29 Lug 2023, 21:24
Tra na settimana spedisce Sarri e Enrico in Brasile.

Da Giginho, il fratello de leche? Dici che trovano il nuovo Aristoteles?  :=))

Citazione di: Moses E. Herzog il 29 Lug 2023, 22:31

Massimo hype del giorno

Ti riferisci alla scritta Orsolini sul tabellone dell'Olimpico immagino... 8)

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Io comunque per non sapere ne leggere né scrivere oggi ho ordinato su Amazon un kit di 3 pulsanti F5 per la tastiera. Prevedo di consumarne un paio solo nelle ultime 48h di fine agosto... :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 21:16
ma quanti sono in famiglia?

Unica risata della giornata  :=)) :ssl :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Io quando mi hanno proposto di trasferirmi in Francia per un annetto ci ho pensato per qualche giorno, per poi dirgli di no

Non mi sembra nè incredibile nè degradante che un calciatore ci pensi un po' assieme a tutte le questioni tecniche, per me è la loro parte da persone e non da ricconi privilegiati che esce fuori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Io quando mi hanno proposto di trasferirmi in Francia per un annetto ci ho pensato per qualche giorno, per poi dirgli di no

Non mi sembra nè incredibile nè degradante che un calciatore ci pensi un po' assieme a tutte le questioni tecniche, per me è la loro parte da persone e non da ricconi privilegiati che esce fuori.
Certo.
Ma la cosa assurda è che abbiamo già concordato ingaggio e durata.

Ok non avvertire Sarri, ma non avvertire pure Sow sarebbe avanguardia proprio :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Ci mancherebbe
Da quello che trapela penso però stia attendendo altro

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 29 Lug 2023, 21:47
I dirigenti costano.
Ma fanno aumentare i ricavi se scegli quelli capaci.
Berlusconi (eroe e stella polare di Lotito  :=)) )tra Galliani, Confalonieri e Doris, secondo te, s'è pentito dei soldi che ha speso o è stato contento del ritorno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598

Certo, però nel caso di Sow ci sono due società che si sono accordate per cifre importanti, c'è di mezzo un contratto da 2.5 milioni di euro (non ti conosco ma credo che nel tuo caso le cifre fossero inferiori  :beer:). Sarebbe il caso che si decidesse, più passa il tempo più la sua buonafede è messa in dubbio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2023, 22:45
Ma fanno aumentare i ricavi se scegli quelli capaci.
Berlusconi (eroe e stella polare di Lotito  :=)) )tra Galliani, Confalonieri e Doris, secondo te, s'è pentito dei soldi che ha speso o è stato contento del ritorno?
Lotito lo sa?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Irriconoscenti, noi ne abbiamo uno solo che fa tutto e vi lamentate?

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

A me proposero le Barbados a 180.000 dollari l'anno con relocation e casa con giardino, non scherzo. Rifiutai per le bambine, ma ancora ho il dubbio di aver fatto una cazzata.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ma la Fiorentina che prende Parisi e Hjumland senza secondi posto, senza champions, senza aver ceduto milinkovic.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: ProLazioMea il 29 Lug 2023, 22:49
A me proposero le Barbados a 180.000 dollari l'anno con relocation e casa con giardino, non scherzo. Rifiutai per le bambine, ma ancora ho il dubbio di aver fatto una cazzata.
Il dubbio?  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ma ingaggio e tutto non le fai con lui, per me le fai col procuratore.
Per me è facilissimo che al giocatore arrivi il pacchetto fatto e finito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 22:52
Ma la Fiorentina che prende Parisi e Hjumland senza secondi posto, senza champions, senza aver ceduto milinkovic.
Come Hjulmand?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ProLazioMea il 29 Lug 2023, 22:49

Cioè le volevano in cambio?
Se no non se spiega .

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2023, 22:55
Come Hjulmand?!
Se Amrabat va allo united per 40 pippi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2023, 22:55
Come Hjulmand?!

le cose facili, come dice DLM. appena prendono i soldi di amrabat dallo udt, li girano al lecce.

Discussione precedente - Discussione successiva