Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si e' esposto pubblicamente ....al 31/8 tireremo le somme e giudicheremo no? Perché insultarlo oggi a luglio?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: LeonKennedy il 30 Lug 2023, 12:03
Serve attendere la fine del mercato per decidere se la Lazio è gestita a cazzo di cane o meno?

Mah. Ogni tanto non capisco se alcuni non vedono, fanno finta di non vedere, non vogliono vedere, oppure vedono ma se lo autonegano.
Secondo me alex e` autonegazionista.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: LeonKennedy il 30 Lug 2023, 12:03
Serve attendere la fine del mercato per decidere se la Lazio è gestita a cazzo di cane o meno?

Mah. Ogni tanto non capisco se alcuni non vedono, fanno finta di non vedere, non vogliono vedere, oppure vedono ma se lo autonegano.
ma come si fa a giudicare senza starci dentro? Io che sono un semplice tifoso giudico la squadra...se la fa forte gli dico bravo se fa una squadra di pippe no....veniamo da un secondo posto come cavolo facciamo ad insultarlo a luglio?  I tifosi facciano i tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: venezuelano il 30 Lug 2023, 11:57
Si, ma sorgono delle domande:

Cosa vorrebbe dire "gli ho proposto Lo Celso e Fred ma li ha rifiutati? Quando mai Lotito ha intavolato dei negoziati seri per questi profili al punto da poter fare una proposta o controproposta seria e concreta a Sarri?

Oppure Lotito propone nomi a caso, senza nulla di concreto come sottostante, facendoli passare per giocatori individuati e disposti a sbarcare a Formello?

Tra l'altro parliamo di giocatori costosi che non porti a casa facilmente. Mi sembra abbastanza evidente chi racconta versioni che non stanno né in cielo né in terra.

Probabilmente qualche procuratore li avrà proposti a Lotito e Lotito avrà chiesto a Sarri se potevano interessare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:04
Si e' esposto pubblicamente ....al 31/8 tireremo le somme e giudicheremo no? Perché insultarlo oggi a luglio?

Perché lui agisce, parla e si mostra. Se non avesse fatto il famoso discorso della balaustra, per esempio, non lo avremmo commentato.
Perché noi dobbiamo essere eleganti? Noi non ricordiamo nessuna carica ufficiale in società e rappresentiamo la Lazio solo allo stadio.

Ma po' esse che non vedi che coatto slabbrato irrispettoso dell'interlocutore povero di forme e contenuti che è sto presidente? Ce vole il 31 agosto?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:04

Il 31/8 avremo già incontrato lecce e Genoa e due giorni dopo avremo il Napoli fuori casa.
Fiducia, certo, però anche parecchia preoccupazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:02
su questo sono assolutamente d'accordo...pero per pretendere questa eleganza dovremmo essere anche noi tifosi eleganti no? Se qui dentro c'è gente che si rivolge in modo volgare come fa poi a pretendere eleganza?
Io pensavo fossi ironico
Cioè se noi fossimo Lord inglesi lui smetterebbe di parlare di vaselina, di sbiasciare tronfio davanti alle telecamere (e non), di dire caz.ate ("questa settimana sbloccherò il mercato", "a brevissimo acquisti", ecc.)?

P.S. i tifosi i tifosi li fanno, 26mila abbonamenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2023, 12:07
Perché lui agisce, parla e si mostra. Se non avesse fatto il famoso discorso della balaustra, per esempio, non lo avremmo commentato.
Perché noi dobbiamo essere eleganti? Noi non ricordiamo nessuna carica ufficiale in società e rappresentiamo la Lazio solo allo stadio.

Ma po' esse che non vedi che coatto slabbrato irrispettoso dell'interlocutore povero di forme e contenuti che è sto presidente? Ce vole il 31 agosto?

Rispetto si dà a chi se lo merita.
Tra la sua attività di politico e quella da presidente diciamo che la forma mi sembra in linea con quella usata dal più becero dei tifosi.
E in teoria il salto in avanti, almeno a livello di modi e comportamenti, non me lo aspetto da un tifoso di curva, per quanto possa non condividere neanche un grammo di certe parole/atteggiamenti.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:06
ma come si fa a giudicare senza starci dentro? Io che sono un semplice tifoso giudico la squadra...se la fa forte gli dico bravo se fa una squadra di pippe no....veniamo da un secondo posto come cavolo facciamo ad insultarlo a luglio?  I tifosi facciano i tifosi

Alex ma che visione semplicistica è questa?

Allora il forum dovrebbe chiudere: anche nei topic calciatori limitiamoci a fare i tifosi. Applaudiamo chi indossa la maglia della Lazio e amen. Ma che discorso è?

Lo vedi anche tu che:

Manca una struttura societaria
Manca un DS
Manca il marketing
Comunicazione assente
Canali web gestiti da principianti (ora alcuni contenuti a pagamento, ma scherziamo?)

Ritiro finito con un solo acquisto
Tempistiche imbarazzanti
Mercato in uscita pietoso
Primi giorni di Luglio fermi per la politica (PD)

Per l'ennesima volta come successo con Pioli e Inzaghi, la squadra ha fatto il suo...l'allenatore ha fatto il suo...i tifosi hanno fatto e stanno facendo il loro (dato abbonamenti commovente stante quanto sopra)...l'unica assente ingiustificata è la società. Per l'ennesima cazzo di volta.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2023, 11:57
Mi piace l'idea di aspirare al terzo posto, così almeno il tema del topic mercato della prossima estate non sarà l'ormai nauseabondo "siamo arrivati secondi".

Tralasciando il giudizio sul Lotito persona (su cui mi sembra ci siano pochi dubbi), sono abbastanza convinto che se diminuissero i post in cui si dice che siamo una società di incompetenti e incapaci, magicamente diminuirebbero anche i "siamo arrivati secondi"
Purtroppo è difficile, per logica, abbinare incompetenza a risultati prestigiosi. A meno che si dia tutto il merito allo
Stellone.
Fermo restando che questo, almeno apparente, immobilismo sta mettendo a dura prova la pazienza di tutti.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:02
su questo sono assolutamente d'accordo...pero per pretendere questa eleganza dovremmo essere anche noi tifosi eleganti no? Se qui dentro c'è gente che si rivolge in modo volgare come fa poi a pretendere eleganza?
Vabbe' ma che ragionamento e' , se gli altri si.comportsno male , allora me comporto male pure io? Lui e' il presidente di una società di calcio e senatore della repubblica, deve dare l'esempio. Se poi si rivolgono male a te, puoi sempre rispondere per le rime senza essere volgare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: fiDelio il 30 Lug 2023, 12:12
Tralasciando il giudizio sul Lotito persona (su cui mi sembra ci siano pochi dubbi), sono abbastanza convinto che se diminuissero i post in cui si dice che siamo una società di incompetenti e incapaci, magicamente diminuirebbero anche i "siamo arrivati secondi"
Purtroppo è difficile, per logica, abbinare incompetenza a risultati prestigiosi. A meno che si dia tutto il merito allo
Stellone.
Fermo restando che questo, almeno apparente, immobilismo sta mettendo a dura prova la pazienza di tutti.

100%.
Anche nell'analizzare un momento che è obiettivamente negativo e mal gestito, la lotta tra gli schieramenti si basa sul rispondere a critica con critica opposta, tipo discussione tra liceali su Lazio e rioma.
Il danno creato da Lotito e da una frangia degli ultras nei rapporti tra tifo e società ormai è una cosa che difficilmente si sanerà, a prescindere dall'argomento del contendere.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Sulla forma siamo tutti d accordo per carità, che la struttura vada implementata idem però, se fossimo stati davvero gestiti a capocchia, saremmo rimasti a galleggiare più o meno a centro classifica in questi 20 anni quindi anche io, con un po' di ansia, dico di aspettare la fine del calciomercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FiDelio il problema e che laddove in un forum si può e si deve dibattere su tutte le opinioni riguardo presidente e società, e tutte sono legittime, ripetere un FATTO (quindi non esprimere un'opinione che contribuisca al dibattito) un fatto che SAPPIAMO TUTTI BENISSIMO equivale a trollare.
Equivale a dire Artipoli e Vignaroli.

Semplice.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Ormai si é creato un cortocircuito che rischia di detonare.

In un certo punto si pagano anche certe affermazioni che indicano una certa filosofia societaria.

Il "noi vogliamo made in Italy" che Lotito esplicitamente e Sarri implicitamente hanno esternato ho avuto come logica conseguenza un aumento della domanda nei nostri confronti che ha letteralmente spiazzato. Se in giro vai dicendo "li voglio italiani" é scontato che per Berardi e Ricci ti sparano 30 a testa e pure per un Politano random ti chiedono 15. 

Presumo che si sia anche tralasciato il monitoraggio di altri mercati (belga, olandese, danese, francese, tedesco) e ora si va un pó a casaccio o a la Tare, ossia ti prendo il giocatore e poi é lavoro dell´allenatore formarlo al suo 4-3-3.

Sow per quanto interessante (spero venga eh) é pur sempre uno che viene da un gioco ben diverso e che va lavorato un bel pó.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma anzi se la società e'strutturata o no ma alla fine arrivi agli obiettivi cosa ci interessa?
Sulla forma sono stradaccordo....non e'elegante ed e' casareccio....qui credo che possiamo fare ben poco....l'unica speranza e' che chi gli sta vicino lo guidi .
Se io potessi farei ben altro però mi limito a giudicare i risultati perché non conosco cosa succede dietro le quinte e non ho la.minima fiducia di quello che riportano i media.
E' una visione semplicistica? Per forza perché non ho elementi oggettivi per capire cosa succede nella realta' ....noi vediamo solo la parte finale.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Se a mezzanotte ripeti Artipoli e Vignaroli per 5 volte davanti allo specchio puoi evocare il signore del male

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma a noi se la società e'strutturata o no ma alla fine arrivi agli obiettivi cosa ci interessa?
Sulla forma sono stradaccordo....non e'elegante ed e' casareccio....qui credo che possiamo fare ben poco....l'unica speranza e' che chi gli stia vicino lo guidi .
Se io potessi farei ben altro però mi limito a giudicare i risultati perché non conosco cosa succede dietro le quinte e non ho la.minima fiducia di quello che riportano i media.
E' una visione semplicistica? Per forza perché non ho elementi oggettivi per capire cosa succede nella realta' ....noi vediamo solo la parte finale.

Discussione precedente - Discussione successiva