Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ndidi molto bravo, ne avevano anche parlato in questo topic. Tecnicamente non sopraffino.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.568
Citazione di: zorba il 30 Lug 2023, 21:33
Il problema è che, se non si dà una mossa qualcuno per la questione rinnovi, c'è il concreto rischio che non rimanga nemmeno questa la rosa a disposizione del mister...

8)

A quel punto Serie b

Biscia

*
Lazionetter
* 521
Me so fatto na magnata de post che la metà basta, mi scappa un FORZA LAZIO  :ssl

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2023, 21:58
Ndidi molto bravo, ne avevano anche parlato in questo topic. Tecnicamente non sopraffino.

Da dove esce Ndidi, devo guardarmi un video su yt? Oppure è inutile (sono in astinenza).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
L'ultimo anno Ndidi è andato male, ma il Leicester era una squadra che aiutami a dire brutta

Scommessa che farei, se volessimo fare questo cc con die interni alla LA

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CodyAnderson il 30 Lug 2023, 22:02
Da dove esce Ndidi, devo guardarmi un video su yt? Oppure è inutile (sono in astinenza).

Completamente inutile, passa avanti. Era purparle'

SSL92

*
Lazionetter
* 1.568
Ma è vera la notizia dell'incontro tra lotito e Sarri? Io avevo letto che ci sarebbe stato un confronto martedì. Esiti importanti? Tutti questi misteri mi stanno facendo innervosire

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Per me Tetê sarebbe perfetto per costi (può liberarsi a poco) e per posizionamento (ala destro dal piede sinistro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: LeonKennedy il 30 Lug 2023, 22:17
Posto che Doku è inarrivabile..

Per me Tetê sarebbe perfetto per costi (può liberarsi a poco) e per posizionamento (ala destro dal piede sinistro).

Taty' e Tetè

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: SSL92 il 30 Lug 2023, 22:14
Ma è vera la notizia dell'incontro tra lotito e Sarri? Io avevo letto che ci sarebbe stato un confronto martedì. Esiti importanti? Tutti questi misteri mi stanno facendo innervosire
Sky sport ed altri siti ne parlano. Speriamo bene

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: CodyAnderson il 30 Lug 2023, 23:00
Tete mi sembra intruppone di qualità.

Intruppa di più ma ogni tanto la passa. Francamente, il suo acquisito potrebbe avere senso (anche se lo vedo molto poco "fisico" per il calcio italiano), liberando risorse per cc e terzino (che ci mancano). Sempre sperando che arrivi la mezzala di quantità e qualità.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Zitti zitti che il coyote per eccellenza di Twitter ha appena scritto che "Sow va al Siviglia"... considerando che ogni cosa che quest'anno ha preannunciato si è avverato il contrario, magari ci sta una speranza...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Fra poche ore inizia l'ultima che personalmente concedo a Lotito.
Dovesse trascorrere senza nessun arrivo credo proprio che mi schiererò nelle fila dei contestatori incalliti.
Due pezzi DEVONO arrivare nella prossima settimana; per gli altri due è invece possibile aspettare i saldi di fine mercato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: neogia il 30 Lug 2023, 23:04
Zitti zitti che il coyote per eccellenza di Twitter ha appena scritto che "Sow va al Siviglia"... considerando che ogni cosa che quest'anno ha preannunciato si è avverato il contrario, magari ci sta una speranza...

Ho pensato la stessa cosa...comincio a sperarci!

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
È domenica sera ed ancora non si manda una velina a qualcuno x fargli scrivere che non siamo più interessati a Sow e che abbiamo avvertito i tedeschi che l'affare non ci interessa più !!

No, bisogna farsi usare da Sow e dall'Eintracht, quando è chiarissimo da giovedì che Sow preferiva andare altrove e ci chiedeva tempo x usarci !!

Ormai le parole stanno finendo, restano solo le parolacce !!

Ma giusto qui si poteva credere che c'era diezzo la famiglia o peggio chiedeva più soldi.....in 4 giorni non siamo riusciti a capire se ci andava di dargli 200-300 k € in più ??

Boh.....

Dilettanti allo sbaraglio !!

Ovviamente poi ci verrà raccontato che è colpa di Sarri o che in realtà l'abbiamo sfanculato noi martedì !!

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Se, come sembra, Lotito non vuole/può spendere più di 45 milioni, a questo punto non prenderei l'ala dx visto che FA non sarà più dirottato al centro e Pedro può giocare su entrambe le fasce. Proverei a dare minuti a Sanà nelle partite più abbordabile.
E quei 45 milioni tutti su centrale (Ricci) e mezz'ala (non so chi).
Altrimenti penso che non se ne esca.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Continuo a pensare che arriverà il sostituto di SMS, probabilmente a fine mercato, e stop.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Prima di comprare chiunque credo si debba fare chiarezza tra sarri e lotito...classica situazione in cui o crolla tutto e si diventa di acciaio inossidabile ...speriamo bene

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
per enne ragioni credo/temo che gli obiettivi di mercato indicati dal mister siano inarrivabili. A questo punto, o il mister rassegna le dimissioni e lascia il tempo alla società di prendere un nuovo allenatore e di comprare quello che offre il mercato, oppure Sarri e Lotito fanno un compromesso e si prendono questi benedetti 4 calciatori sulla base di quello che si può spendere e quello che realisticamente si può prendere. Se veramente ci sono 45 milioni, probabilmente si riescono anche a prendere 4 giocatori decenti. Ma il tutto va chiarito in fretta che il tempo comincia a scarseggiare. 

Discussione precedente - Discussione successiva